2. Recensioni hotel Turchia

Aydınlı Mah. Kevenci Sok. No:16A Göreme / Nevşehir, 50180 Göreme, Turchia

#17 su 224 hotel di Göreme

• Data recensione: 27 maggio 2024

Niente di particolare

La posizione è molto buona dalla terrazza la mattina se si può dire mattina le 05.30 si vede la meraviglia delle 156 mongolfiere in volo. Lo staff è stato particolarmente gentile e oltre ad prenotare una gita per noi ci ha consigliato un itinerario con la nostra macchina fuori dal circuito turistico che abbiamo apprezzato molto. Bravi

• Data recensione: 4 maggio 2024

«Soggiorno perfetto»
    • Camera Standard Cave

Bellissimo, struttura stupenda, proprietari gentili, terrazza panoramica meravigliosa e con una vista speciale, la colazione varia e super abbondante, è stato un soggiorno perfetto! Lo consiglio

• Data recensione: 3 maggio 2024

«Tutto perfetto!»
    • Camera Suite Cave

Struttura in posizione ottima, in centro a goreme ma sopraelevata così da avere una vista fantastica ed essere protetta dai rumori eccessivi dei ristoranti Hotel rinnovato e molto curato, con tutte le comodità necessarie Colazione superlativa e staff sempre presente e disponibile per aiutare e organizzare tour ed esperienza di qualità a prezzi onesti Consigliato senza dubbio!

• Data recensione: 1 maggio 2024

• Camera Standard Cave

Niente è stato tutto perfetto!

Il soggiorno in questo hotel è stato ottimo, la stanza era meravigliosa e abbiamo avuto tutti i servizi necessari. Valore aggiunto di questa struttura è la terrazza! Il personale è stato molto disponibile e cordiale, ci ha dato tutti i consigli di cui avevamo bisogno ed è stato sempre presente per ogni necessità!

• Data recensione: 25 aprile 2024

Niente.

La struttura, situata nella parte alta di Goreme, si trova perfettamente al centro della cittadina, a pochi passi dalla down town e vicinissima a ristoranti e rooftop bellissimi. Lo stesso hotel ha una terrazza con una vista favolosa. Le camere sono spaziose e ben arredate, fornite di tutto il necessario. La colazione è fantastica. Ogni mattina ci sono state servite svariate pietanze, un tagliere di formaggi, marmellate a scelta, patate, pollo, pane , frutta e su ordinazione uova strapazzate e gozleme, del pane tipico con ripieno dolce o salato. Lo staff è stato, comunque, la parte migliore del nostro soggiorno. I ragazzi alla reception super disponibili, hanno organizzato per noi i vari tour: red tour, atv, green tour e il volo in mongolfiera che purtroppo a causa delle condizioni meteorologiche non siamo riusciti a fare. In ogni caso i ragazzi dell hotel hanno fatto in modo di ri programmarlo giorno dopo giorno con la speranza di riuscire a volare. Soltanto per questo voto 10.

• Data recensione: 19 aprile 2024

«Indimenticabile»
    • Camera Standard Cave

Posto meraviglioso! Il personale disponibile, gentile e premuroso! Ci siamo sentiti coccolati tutti i giorni! Hanno reso la nostra vacanza indimenticabile! Inoltre hanno organizzato per noi tutti i tour e le esperienze giornaliere, tutte meravigliose. La location bellissima! Colazione super! Grazie a tutto il personale

• Data recensione: 11 aprile 2024

• Camera Standard Cave

L’hotel che un tempo era la casa di famiglia dei proprietari è una magnifica villa molto accogliente che si trova nel centro storico di Göreme. La posizione è ottima in quanto si possono raggiungere in breve tempo i luoghi di maggior interesse della zona. Per quelli più lontani a piedi lo staff offre trasporto gratuito. La colazione è un buffet ricco e molto vario, perfetto prima di avventurarsi in lunghi trekking. Lo staff è estremamente gentile e disponibile nonché molto attento alle esigenze dei propri clienti e pronto a dare utili consigli per approfittare al meglio del proprio soggiorno. Consiglio vivamente!

• Data recensione: 24 marzo 2024

«Perfetto»

La disponibilità del personale. Eccellente

• Data recensione: 7 gennaio 2024

• Camera Matrimoniale Superior

La struttura è a dir poco favolosa, si trova nella parte alta del centro di goreme. Dalla terrazza si gode di una vista a 360° di tutta la citta e le sue valli. Posizione meravigliosa per godere dello spettacolo delle mongolfiera. Ho adorato moltissimo la colazione ricca super abbondate e variegata. (Un pranzo più che una colazione) lo staff è gentilissimo e super disponibile. Ringrazio in particolare Ibrahim per aver organizzato tutto nei minimi dettagli.

• Data recensione: 1 dicembre 2023

• Camera Suite Cave

Tutto molto bello e staff gentile,colazione abbondante e camere pulite e spaziose.

• Data recensione: 13 novembre 2023

«Magico soggiorno»
    • Camera Matrimoniale Stone Standard

Staff super accogliente, molto gentili e ci hanno aiutato a pianificare il nostro soggiorno, organizzando per noi dei tour con la guida che è venuta a prenderci in Hotel e addirittura ci ha prenotato i ristoranti. La colazione e formidabile, abbondante e affascinante allo stesso tempo, una signora prepara le piade fresche in vista. Le terrazze dell’hotel sono probabilmente le migliori dato che sono tra le piú alte!

• Data recensione: 10 novembre 2023

«Consigliatissimo!»
    • Camera Matrimoniale Superior

Unico neo la Spa che ci hanno consigliato non valeva la pena, ci aspettavamo di meglio. Ma non è una loro colpa.

Struttura caratteristica del luogo, ben curata. Ci siamo trovati benissimo, terrazze bellissime dove scattare tante foto con vista di Goreme e con mingolfiere in volo. Sulla terrazza è possibile fare la colazione abbontantissima, uno spettacolo per il occhi e palato. Personale super gentile e attento ad ogni nostra esigenza. Ci hanno riservato escursioni, ristoranti e transfer da e per aereoporto. Sempre operativi anche via what app. È stato fantastico il nostro soggiorno.

• Data recensione: 13 ottobre 2023

«Fantastico!»

Tutto perfetto.

Struttura favolosa. Posizione ottima, staff super gentile, organizzato, accogliente. Davvero una delle strutture migliori in cui sia stata

• Data recensione: 24 settembre 2023

«Eccezionale!»
    • Camera Suite Cave

La struttura è in una buona posizione a circa 5 minuti a piedi dal centro di Göreme, la nostra camera era pulitissima, la struttura molto bella, la colazione ricchissima e buonissima. Ci sono due terrazzi su cui puoi godere di una meravigliosa vista sui camini delle fate e sulle mongolfiere la mattina presto. Lo staff è attendo e sempre disponibile, se gli scrivi su booking o per mail rispondono in pochissimo tempo e ti aiutano per qualsiasi cosa. Davvero consigliatissima.

• Data recensione: 23 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Stone Standard

Lo staff gentilissimo ed accogliente ha saputo organizzare ogni nostra esigenza, dal transfer in aeroporto, al volo in mongolfiera, ai tour guidati.

• Data recensione: 20 agosto 2023

• Camera Standard Cave

Colazione tipica però poco internazionale - però pancakes cotti al momenti ottimi

Staff disponibile e gentile, terrazza bellissima

• Data recensione: 20 agosto 2023

«Assolutamente Favoloso»
    • Camera Matrimoniale Deluxe Scavata nella Roccia con Vasca Idromassaggio

posizione, tipologia di alloggio , personale flessibile e molto gentile. Pronti a soddisfare le mie esigenze. location mozzafiato in particolare per la bellissima e “stilosa” terrazza un incanto!

• Data recensione: 19 agosto 2023

• Junior Suite

Posizione, panorama dalla terrazza, colazione, disponibilità dei ragazzi dello staff.

• Data recensione: 20 luglio 2023

• Camera Standard Cave

Posto incantevole. Colazione abbondantissima, di ottima qualità e molto varia. Personale gentile e accogliente, attento ad ogni esigenza. La terrazza comune è sicuramente un valore aggiunto per il bellissimo spettacolo che offre, dall'alba al tramonto!

• Data recensione: 19 luglio 2023

«Le fate di Goreme»
    • Junior Suite

La difficoltà di accesso al bagno con scala a chiocciola molto ripida

La posizione strategica è il fascino del luogo

• Data recensione: 5 luglio 2023

«Il lusso di sentirsi in famiglia»
    • Camera Matrimoniale Deluxe Scavata nella Roccia con Vasca Idromassaggio

Ci sto pensando da un po' ma nn mi viene in mente nulla

L'accoglienza, la posizione in uno dei posti più magici che ci siano. La colazione, le stanze, l'attenzione x i dettagli. Ma se devo scegliere una cosa bella su tutte: l'accoglienza. Una famiglia, più generazioni, ti accoglie in un posto magico e tu ti senti coccolato.

• Data recensione: 7 giugno 2023

«Che vista spettacolare!!»
    • Camera Matrimoniale Deluxe Scavata nella Roccia con Vasca Idromassaggio

piccolo neo per il bagno: tavola del wc rotta e scarico che scorreva acqua senza sosta

Struttura accogliente e personale molto gentile e disponibile. Attenti a soddisfare ogni esigenza e richiesta, offrono sempre un servizio impeccabile sia in pulizia che in buon cibo. Vista mozzafiato da dove scattare bellissime foto all’alba con le mongolfiere in volo a pochi metri di distanza da te. Bellissimo! Stra Consiglio!

• Data recensione: 1 maggio 2023

Assolutamente nulla

Tutto super

• Data recensione: 30 aprile 2023

La salita per arrivare

Camera ampia e comoda! Colazione TOP!