2. Recensioni hotel Turchia

Recensioni su Titanic City Taksim 4 stelle

Lamartin Cad. No: 47 34437, Beyoglu, 34437 Istanbul, Turchia

#769 su 2.449 hotel di Istanbul

• Data recensione: 4 gennaio 2024

«Un albergo tranquillo in una città caotica come Istanbul»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La troppa invadenza, la scortesia di chiamare in camera dopo la Spa per il pagamento delle cuffie. Abbiamo chiesto di addebitarle alla camera, ma loro irremovibili. Poi forse capendo la cafonaggine ce li hanno omaggiati. Il fatto di farci pagare il caffè espresso a colazione per noi è davvero assurdo. Ma paese che vai.....

Questa è stata una vacanza organizzata da mio fratello che mi ha prenotato questo albergo. Accoglienza cordiale, camera ampia e pulita, solo che appena uscivi la mattina per la colazione loro entravano per pulirla e quando tornavi non potevi entrare fino alla fine delle pulizie. Un poco fastidioso. Abbondante colazione soprattutto salata così come è in uso in Turchia, il dolce era quasi assente, ma noi ci siamo trovati bene. Neo negativo il caffè espresso a pagamento, cosa che da noi non sarebbe mai successo, in qualsiasi albergo il caffè, il cappuccino fanno parte della colazione che era stata pagata. Una cosa non abbiamo ancora capito, ci stiamo tentando. La Spa era davvero carina, con piscina, bagno turco e sauna, tutto gratuito per il cliente. Per il giorno 3 gennaio mio fratello aveva prenotato un taxi per le 12.00 per portarci all'aeroporto sempre con booking. Non si è capito questo taxi che fine avesse fatto. Davanti all'hotel altri tassisti nessuno era quello indicato nel messaggio. La coincidenza vuole che l'orario era quello delle 11.00 perché così era stato spostato. L'albergo dice che è il taxi chiamato da loro, ma non si capisce come un albergo chiami un taxi senza che il cliente lo richieda, anche perché io ero tranquillo che mio fratello la sera prima avesse prenotato e pagato il taxi con booking. Non capiamo se il tassista complottava con un dipendente dell'albergo e poi a che fine o fosse una truffa. Per un attimo non volevamo salire in nessun taxi, anche se loro insistevano, ma come andavamo all'aeroporto?. Insomma una brutta giornata, e non so se per colpa dell'albergo o cosa è successo al tassista prenotato da mio fratello. E' sicuro che qualcosa di strano c'era.

• Data recensione: 3 gennaio 2024

«I turchi sono un popolo molto ospitale»
    • Camera Familiare

L’estrema cortesia e attenzione del personale

• Data recensione: 17 dicembre 2023

• Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Che non è compreso colazione

Tutto pulito

• Data recensione: 13 settembre 2023

«Staff molto cordiale ed amichevole,molto pulito ed posizione ottima»

Ottima posizione

• Data recensione: 25 febbraio 2024

«Esperienza mista»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Notte 15-16: La stanza era strettissima, non era stata pulita per niente, e in entrambi i letti singoli abbiamo trovato briciole e capelli lunghi ( neri). Inoltre anche per terra era polveroso e il tavolo del comodino aveva una gamba più corta dell'altra. Si sentivano purtroppo tantissimi rumori delle stanze adiacenti e porte che sbattevano di continuo. Inoltre nel bagno la staffa della doccia era rotta. Soggiorno 18-24: consiglio uso di smart TV e migliore pulizia delle camere.

Arrivati la notte del 15 Febbraio per passare una notte in Hotel. La struttura si è rivelata accogliente, ci hanno offerto due bicchieri di succo di frutta. Ottima posizione vicino a Piazza e Ospedale. Premetto che sono stata in Hotel anche dal 18 al 24 e la situazione è molto migliorata soprattutto per pulizia e per la scelta della stanza. Ottima la colazione, c'è tantissima varietà e il cibo è davvero ottimo. E ottimo il servizio in camera ( cena e pranzo). Direi però che le pulizie devono essere fatte in maniera migliore: ero spesso nella stanza mentre la signora delle pulizie puliva e sinceramente faceva un lavoro davvero troppo frettoloso, inoltre non ci ha mai cambiato bicchieri e tazze ma si limitava a sciacquarli con acqua e sapone tant'è che spesso toccava rilavarli perché pieni di sapone. Consiglio inoltre di mettere delle smart TV: la scelta dei canali è davvero troppo limitata. I bagni sono molto grandi e accoglienti. L'hotel è inoltre dotato di spa e palestra, molto buone. Questa recensione va in base soprattutto a ciò che ho pagato che è stato molto e quindi mi sarei aspettata un servizio più pulito, attento ai dettagli.

• Data recensione: 28 gennaio 2024