2. Recensioni hotel Turchia

Recensioni su Century Cave Hotel

Aydinli Mah. Gungor Sok. No 11, 50180 Göreme, Turchia

#172 su 227 hotel di Göreme

• Data recensione: 2 maggio 2024

«Hotel tipico in pieno centro»
    • Camera Matrimoniale Standard

Ci hanno assegnato una camera senza finestre e se non accendete l’aria condizionata è un po’ soffocante. Inoltre non sono per niente insonorizzate (sentite anche l’acqua che scorre dai rubinetti delle altre camere) e se trovate vicini di stanza maleducati (come è successo a noi) rischiate di non dormire. Colazione turca con qualche piccolo accenno a continentale (pane e marmellata).

Hotel molto caratteristico, in pieno centro e potete raggiungere tutto a piedi. La struttura dispone di 5 posti auto che potrebbero sembrare pochi ma considerate le stradine impervie di Goreme sono più che buoni. Se non riuscite a trovare parcheggio, la ragazza alla reception si rende disponibile per trovarvene uno. Terrazza panoramica in cui viene servita la colazione e dalla quale potete ammirare le mongolfiere se non volete spostarvi. Disponibili a prenotarvi qualsiasi tipo di escursione.

• Data recensione: 24 aprile 2024

«Hotel super consigliato»
    • Camera Quadrupla

Bellissimo cave hotel, molto caratteristico. Hanno un bellissimo terrazzo con vista sui camini di Goreme. Ottima colazione. Stanze pulite e molto grandi. Lo staff saprà aiutarvi ad organizzare escursioni o a prenotare il volo in mongolfiera.

• Data recensione: 1 ottobre 2023

«Spero di ritornare»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

La struttura è molta bella e l'atmosfera davvero simpatica. La posizione è perfetta, centralissima ma appena fuori dalla zona più rumorosa. La colazione è eccellente.

• Data recensione: 16 settembre 2023

«Rilassante in una località unica al mondo»
    • Camera Matrimoniale Standard

Lo Staff straordinario. Fatma (la ragazza della reception) cortese, professionale , disponibile e dispensatrice di ottimi consigli. Parla un pochino di italiano ed è felice di scambiare due parole con gli ospiti per poterlo perfezionare.

• Data recensione: 7 settembre 2023

• Camera Tripla Standard

Struttura tipica nel centro di Goreme, con terrazza per ammirare le mongolfiere. Colazione super mix salato e dolce per tutti i gusti. Ci è rimasto nel cuore con un fantastico insieme di melanzane e zucchine cucinate alla turca! Tanti gatti a farci compagnia.

• Data recensione: 5 settembre 2023

«Una fiaba nella fiaba»
    • Camera Tripla Standard

Spazio limitatissimo per riporre gli effetti personali

Tipicità dell'ambiente. Gentilezza del personale.

• Data recensione: 1 settembre 2023

«Cappa socia in famiglie»
    • Camera Tripla Deluxe

Posizione, disponibilità personale, buon rapporto qualità/prezzo

• Data recensione: 29 agosto 2023

«Hotel molto bello a pochi passi dal centro di Goreme»
    • Camera Matrimoniale Standard

Eravamo in 13 persone. L'hotel ha un ottimo rapporto qualità/prezzo e il gestore è sempre stato molto comprensivo ed esaustivo con noi. CI ha organizzato il giro in mongolfiera e quod. C'è anche un utilissimo servizio di lavaggio e stiratura degli abiti. Le camere nella roccia erano semplici ma comode. L'hotel ha poi due terrazze panoramiche molto belle e si possono usare h24. In quella più alta si possono ammirare molto bene le mongolfiere al mattino. La colazione, servita in terrazza, è abbastanza varia e buona. L'hotel si trova a 200 metri dal centro del paese, comodissimo. Davanti c'è spazio per parcheggiare 4/5 macchine.

• Data recensione: 27 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Standard

Buonissima posizione e colazione, camera pulita e accogliente. Staff gentilissimo e disponibile. Un grazie speciale a Fatma per la sua pazienza, gentilezza e competenza

• Data recensione: 26 agosto 2023

«Esperienza bellissima! Hotel super consigliato»
    • Camera Singola Classic

Hotel perfetto! Posizione centrale! Colazione ricca e con prodotti freschi (sia salato che dolce! Buonissime le torte). La colazione si può fare in una bellissima terrazza dalla quale si vede Goreme dall’alto! Lo staff è gentilissimo, ringrazio tanto Fatima e Dardana e suo marito davvero molto cordiali. Grazie di tutto

• Data recensione: 24 agosto 2023

«Albergo molto bello, all'interno dei camini delle fate»
    • Camera Quadrupla

Stanza areata con condizionatore; senza non si riusciva a respirare

Colazione ottima sulla terrazza dell'albergo. Personale molto gentile. Stanza eccellente, spaziosa e confortevole

• Data recensione: 22 agosto 2023

• Camera Standard Doppia con Letti Singoli

la colazione seppur di buona qualità era tipica turca, quindi poco apprezzata da chi è abituato alla colazione "dolce".

hotel caratteristico molto bello nella zona alta di Goreme che offriva un panorama bellissimo, soprattutto la mattina con le mongolfiere, sembrava di essere in un altra epoca. stanza non molto grande ma comoda. disponibile un parcheggio condiviso con altri hotel la colazione era preparata con cura e di buona qualità

• Camera Matrimoniale Standard

il cambio asciugamani è avvenuto il secondo giorno ma tutto sommato il resto ok

ottima colazione salata (come da tradizione turca) pochi dolci ma nel complesso ottima. un po problematico il parcheggio (esterno all'hotel e nonriservato) poiche' essendo all'interno delle cave l'hotel e' complicato da raggiungere. le camere essenziali ma complete

• Data recensione: 20 agosto 2023

• Camera Familiare Deluxe

Struttura meravigliosa e super accogliente! Al nostro arrivo il ragazzo alla reception ci ha dato anche un sacco di informazioni utili per poter organizzare (autonomamente o no!) le nostre visite dei giorni successivi. Avevamo una delle camere nella roccia, decisamente spaziosa, fresca e pulita. Colazione in terrazza dalla quale si possono vedere anche le mongolfiere (ma noi siamo andati al Sunset Point!). La colazione è molto varia ma principalmente salata come ovunque in Turchia! Consiglio!!!! Ah dimenticavo...la reception ci ha più volte aiutati a trovare anche un posto auto visto che nella zona non è semplicissimo!!! Sono super gentili!

• Data recensione: 16 agosto 2023

«Ottima struttura in posizione centrale.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Posizione centrale, staff molto disponibile. Camere spaziose e pulite.

• Data recensione: 14 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe

L’hotel è davvero molto bello, la posizione è ottima e il personale molto gentile!

• Data recensione: 6 agosto 2023

«Carino e piacevole. Buona posizione»
    • Camera Tripla Standard

Mancava un armadio dove mettere i vestiti, bagno senza finestra e estrattore odori rotto: per il resto molto carino

Buona posizione, staff gentile, camera piccola ma carina

• Data recensione: 3 agosto 2023

• Camera Quadrupla

Non per colpa della struttura ma per dei lavori sulla strada e nelle vicinanze non siamo mai riusciti a lasciare la nostra auto nei pressi dell'hotel e quindi abbiamo dovuto parcheggiare altrove e non sempre vicino

Ottima colazione, servizi e disponibilità del personale (tra il quale anche una gentilissima ragazza che parlava un po' di italiano)

• Data recensione: 13 luglio 2023

«Ottimo»
    • Camera Quadrupla

Tutto… posizione, camere, pulizia, colazione, e personale super disponibile. Ci hanno organizzato il giro in mongolfiera ad un prezzo molto competitivo. Assolutamente consigliato.

• Data recensione: 15 giugno 2023

«Bellissima Goreme»
    • Camera Matrimoniale Standard

Le strade intorno all'hotel sono dissestate e polverose.

Colazione ricca in una terrazza con un bellissimo panorama sui tetti di Goreme, orientata più al salato che al dolce. Posizione ottimale in pieno centro. Diverse tipologie di camere, di cui alcune scavate nella roccia.

• Data recensione: 8 giugno 2023

• Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Cave hotel splendido, camera suggestiva scavata nella roccia. Ottima posizione, colazione prevalentemente salata ma con qualche opzione dolce. Personale gentilissimo e competente, abbiamo prenotato con loro tutte le escursioni e L'organizzazione è stata perfetta. Terrazza con vista meravigliosa! Una nota di merito al bagno turco interno alla struttura, un po' caro ma tornare in camera in pantofole dopo il relax non ha prezzo!

• Data recensione: 17 maggio 2023

«Fantastico»

niente, tutto perfetto

Struttura carinissima a Goreme, posizione ottima per visitare la Cappadocia. Camera carina, comoda e pulita, sembra di dormire in una grotta. Il personale gentilissimo, Fatma ci ha coccolato ed è stata super disponibile. Con loro avevamo già prenotato in anticipo la mongolfiera e ci hanno aiutato con molte informazioni. Colazione super abbondante in una bella terrazza panoramica. Grazie a Fatma e a tutto lo staff! Stra consigliato

• Data recensione: 12 maggio 2023

• Camera Tripla Deluxe

Unica nota il parcheggio, presente davanti alla struttura ma non facilmente raggiungibile per via dei molti lavori in corso un po' ovunque nelle stradine di Goreme. Noi avevamo un van quindi salire per le vie strette a volte era un pochino complicato ma anche qui il personale ci ha aiutato sempre in ogni momento avessimo bisogno, anche spostandoci il van personalmente. Davvero speciali, non è da tutti :)

Un posto incantevole nel mezzo dei camini delle fate di Goreme :) E' stato un soggiorno favoloso, in primis la gentilezza e l'ospitalità del personale, in particolare Fatma, Ibrahim e Angela, che ci hanno accolto calorosamente offrendoci un tipico chai e coccolandoci per tutto il soggiorno, dandoci tanti consigli per visitare al meglio la Cappadocia e aiutandoci sempre a risolvere qualsiasi problema. Le camere sono davvero belle e confortevoli, scavate nelle tipiche Cave, con un'atmosfera suggestiva e affascinante, tutto sempre pulito e profumato. La colazione è davvero varia e buonissima, sia salata che dolce con tantissime cose fatte in casa, non ci sono prodotti industriali ma solo cibo fresco e preparato al momento, ogni giorno c'erano cose diverse. Viene servita in terrazza, c'è sia una parte all'aperto con una vista stratosferica e sia al chiuso per i giorni più freddi e piovosi.

• Data recensione: 10 aprile 2023

«Ve lo consiglio»
    • Camera Matrimoniale Standard

Posto molto carino e accogliente e staff disponibile e gentile. Tra lo staff c'è anche una ragazza Fatma che parla anche l'italiano, anche lei molto brava.