2. Recensioni hotel USA

Recensioni su Turtle Bay Resort 5 stelle

57-091 Kamehameha Highway, Kahuku, HI 96731, Stati Uniti

#1 su 21 hotel di Kahuku

• Data recensione: 2 novembre 2022

«non buttate i soldi qui»
    • King Vista Oceano

non offrono nessun servizio, se non a pagamento. e spesso neanche quelli sono disponibili. zona lontanissima da Waikiki, non hanno neanche un servizio a pagamento per raggiungere aeroporto o centro. i taxi difficilmente si trovano, perché è troppo lontano.

posto paradisiaco, ma davvero pochi i servizi.

• Data recensione: 30 agosto 2022

«sconsiglio»
    • King Vista Oceano

questa struttura non ha assolutamente nessun servizio per permettersi di vendere camere a 800 € a notte. Prima di andarci ho deciso di aggiungere una notte al mio soggiorno, ma solo ora mi pento amaramente. Non esiste frigobar in camera. Se hai voglia di mangiare o bere qualcosa, devi attendere i loro tempi per far arrivare qualcosa in camera o scendere giù in un piccolo market, con poca scelta e prezzi alle stelle. la zona in cui è situato non ha assolutamente nulla all’esterno, se non hai la macchina sei obbligato a rimanere nel resort, l’offerta dei ristoranti è veramente poca. si mangia bene ma i menu sono poveri. Non esiste un servizio a pagamento per uscire da quella struttura. non ci avevano avvisato che è difficile anche trovare un taxi o un uber e stavamo rischiando di perdere l’aereo nonostante il grosso anticipo. il personale è tutto improntato sul “vendere servizi extra” anche se poi, insistendo, cercano di venirti incontro. Non è un resort dove poter stare tranquilli, perché la spiaggia ha l’accesso pubblico, e chiunque può venire e prenotare i lettini del resort. Per i ristoranti, funziona alla stessa maniera. Ci sono tantissimi bambini, se hai voglia di stare in piscina non puoi mai stare tranquillo. anche in quella per soli adulti, perché accanto ci sono gli scivoli per bambini. fate molta attenzione al tipo di stanza che vi daranno, ho capito che tendono a darvi, nonostante la vostra prenotazione, la stanza ai piani più bassi e con vista peggiore. poi secondo le vostre lamentele, iniziano a migliorare la scelta della camera da destinarvi un giorno si sono dimenticati di rifarci la stanza. sono rimasta molto delusa. la sconsiglio vivamente. a questo prezzo i servizi devono essere ben altri x

il mio 7 è solo per la bellezza della struttura. la struttura è stata rinnovata, ed è molto bella. le stanze ocean view che affacciano sulla spiaggia sono molto belle e grandi. i bagni molto belli e spaziosi.