2. Recensioni hotel Vietnam
  3. Recensioni hotel Ba Ria - Vung Tau
  4. Recensioni hotel Con Dao
Vietnam Con Dao Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Con Dao Backpacker - LoCo Camping Punteggio degli ospiti: 8,9

«Posto bellissimo, immerso nella natura. Staff super cordiale e disponibile, ci hanno aiutato ad organizzare attività. E le tende erano davvero accoglienti🥰»

• Uyen's House Punteggio degli ospiti: 9,2

«Camera ampia e in zona centrale ma non rumorosa. La proprietaria è stata super utile nell'organizzazione degli spostamenti e dare consigli su cosa vedere, nonostante un inglese non fluente. La colazione è varia e buona e il mango juice ottimo.»

• Con Son Island Hotel Punteggio degli ospiti: 8,7

«Il ragazzo alla reception è stato molto disponibile e accogliente, la stanza era pulita e aveva ogni comodità. Tramite l'hotel abbiamo prenotato una gita in barca per vedere i coralli ed è anche possibile noleggiare il motorino a poco. Posizione ottima!»

• Hoàng Anh Côn Đảo Hotel Punteggio degli ospiti: 8,8

«Personale alla reception gentilissimi, camera pulita»

• Uyen's House Punteggio degli ospiti: 9,2

«Tutto: camera spaziosa, semplice, ma curata nei minimi dettagli. La proprietaria è molto disponibile, ci ha noleggiato bike e taxi. È anche un'ottima cuoca: la miglior colazione in Vietnam sino ad ora!!! La posizione della Guest House è centralissima.»

• Tan Son Nhat Con Dao Resort Punteggio degli ospiti: 7,7

«Ottima posizione Bungalow fronte mare belli . Buon rapporto qualità prezzo»

• Velar Hotel Punteggio degli ospiti: 8,9

«La gentilezza del personale e la pulizia»

• Red Hotel Côn Đảo Punteggio degli ospiti: 8,5

«Ottimo hotel per rapporto qualità prezzo, le camere sono spaziose e pulite, ma la cosa più bella è che mi sono sentito a casa la proprietaria e la sua collaboratrice hanno fatto di tutto per accontentarmi. Grazie di tutto»

• Tan Son Nhat Con Dao Resort Punteggio degli ospiti: 7,7

«La posizione direttamente sulla spiaggia, la cortesia del personale della reception.»