2. Recensioni hotel Vietnam

Recensioni su Moon Sun Boutique Villa Hotel

lô 784 khu tái định cư thủy bằng thành phố huế 784, Hue, Vietnam

#24 su 174 hotel di Hue

• Data recensione: 29 marzo 2024

«Ottima scelta per visitare la città.»
    • Camera Queen con Vista Piscina

La struttura è lontana dal centro di Huè, ma in realtà questo non crea alcun disagio anzi, per certi versi è anche un vantaggio, perchè noleggiando un motorino (la struttura ne ha diversi a disposizione a 150000 VND al giorno, circa 5 euro) si può godere del paesaggio mozzafiato circostante....risaie, piccoli villaggi, fiori di loto, a mio avviso molto più interessante del centro città pieno di locali e di notte pieno di discoteche assordanti. Inoltre le attrazioni della città imperiale spaziano molto, non sono tutte una di fianco all'altra ...la struttura ad esempio è molto vicina ad uno dei mausolei che più ci è piaciuto, nonchè a villaggi molto caratteristici in cui si producono i famosi incensi colorati ed i cappelli. Noi abbiamo scelto una stanza parecchio grande con una vasca in camera ed il bagno a parte con doccia, l'unica disponibile nella nostra data...considerato sia una struttura immersa in piena campagna va più che bene, la stanza era pulita, anche il letto....molto silenzioso, si dorme bene....bisogna stare un pò attenti agli insetti, ma nulla di terribile. La colazione molto carente, come del resto in tantissime simil homestay vietnamite, ma tutto risolvibile con uno stop in una delle mille caffetterie vietnamite. Per quel che abbiam pagato e per il tempo in cui ci siam stati (il tempo della nanna e della doccia) va benissimo. Grab poi arrivato immediatamente per portarci in aeroporto, senza alcuna difficoltà.

• Data recensione: 24 novembre 2023

• Camera Matrimoniale Standard

La distanza dal centro

L hotel

• Data recensione: 11 agosto 2023

• Camera King con Vasca Idromassaggio

Lo staff parla davvero poco inglese ma in qualche modo ci si riesce ad intendere, sono pero tutti molto gentili e disponibili (come detto sopra). Aria condizionata non funzionava molto bene.

Hotel molto carino, camera ampia e pulita. Piscina al piano terra molto bella. Servizio noleggio scooter direttamente in hotel. Staff molto gentile .