Danimarca Recensioni sugli hotel scritte da ospiti veri

Recensioni recenti sugli hotel in Danimarca

• Scandic Webers

Punteggio giudizi medio: 7,3
    • Parte positiva della recensione

Posizione centrale vicino alla stazione.. la colazione

Andrea Italia
  • Danhostel Copenhagen City

Punteggio giudizi medio: 7,9

Il letto non è fatto!

Alberto Italia
  • Cabinn Express

Punteggio giudizi medio: 7,3
    • Parte positiva della recensione

La posizione e la pulizia. Comunque tutto più che positivo

Per me tutto bene

cesare Italia
  • ApartmentInCopenhagen Apartment 700

Punteggio giudizi medio: 7,7
    • Parte positiva della recensione

L'appartamento è in una posizione ottima, vicino al quartiere Christiania e ai canali tipici della città. Bellissima vista dalla terrazza della cucina e arredamento classico ed elegante in salotto, la stanza più bella in assoluto.

• Parte negativa della recensione

Arrivate all'appartamento abbiamo trovato la camera da letto letteralmente infestata di piccoli insetti neri volanti. In casa fortunatamente c'era del veleno per insetti, ma ci siamo dovute occupare noi della questione (specifico che la struttura addebita una spesa per la "pulizia", noi abbiamo incontrato la signora che puliva e che ci ha lasciato le chiavi dell'appartamento al nostro arrivo, eppure non aveva eliminato il problema degli insetti. Come l'abbiamo fatto noi avrebbe potuto farlo lei).

Margherita Italia
  • Hotel Fjordkroen

Tappernøje, Danimarca

Punteggio giudizi medio: 8,9
    • Parte positiva della recensione

Otttimo hotel, in posizione tranquilla con vista bellissima sul fiordo. La camera dove abbiamo soggiornato noi, aveva ingresso indipendente con giardinetto attrezzato, con tavolino e sedie con vista sul fiordo. Pulizia ottima e tutto curato nei particolari. Ottima la colazione. Personale molto gentile e sorridente. C'era anche il ristorante che si presentava molto bene, ma che purtroppo non abbiamo provato, perchè avevamo già programmato escursioni in zona. Parcheggio gratuito davanti all'hotel. Costo: non economico, ma in linea con qualità e posizione. Consiliato.

FabrizioBologna Italia
  • Esben Juhls Guest Room

Punteggio giudizi medio: 8,2
    • Parte positiva della recensione

Accoglienza disponibilità e cordialità del Proprietario. Qualità dei servizi.

marco Italia
  • Hotel Ansgar

Punteggio giudizi medio: 7,8

• Parte negativa della recensione

Ci è stata data una stanza per n° 4 adulti piccolissima ed inadeguata.Il bagno era troppo piccolo e scomodo della misura di un metro per due,in cui era compreso,lavandino WC e doccia. Ritengo il costo della camera per il mio soggiorno esagerato e fraudolento. In tutti questi anni che utilizzo Booking non mi era mai capitato.

Daniele Italia
  • Amaliegade 43 apartments

Punteggio giudizi medio: 8,7

spazioso, ben arredato, pulito

• Parte negativa della recensione

ritiro chiavi complicato, per fortuna abbiamo incontrato l' agente nello stabile al momento dell' arrivo

Andrea Italia
  • Cabinn Scandinavia

Punteggio giudizi medio: 7,4
    • Parte positiva della recensione

Il rapporto qualità prezzo, visto gli alti prezzi di Copenaghen Colazione varia e soddisfacente Posizione abbastanza comoda al centro Possibilità di noleggiare le bibiclette a 17€ al giorno

• Parte negativa della recensione

Camera piccola Bagno molto piccolo, con doccia integrata (tipo camper)

Alessandro Italia

Hotel in Danimarca con ottime valutazioni lasciate da ospiti che parlano italiano

• Hovborg Kro

Hovborg, Danimarca

Punteggio giudizi medio: 8,4
    • Parte positiva della recensione

Colazione, posizione tranquilla, ampio giardino, struttura tipica.

Stanza un po' anonima

Data recensione: 24 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    fg86 Italia
  • Nørå Gamle Skole Bed & Kitchen

Bramming, Danimarca

Punteggio giudizi medio: 8,8
    • Parte positiva della recensione

Ci siamo appoggiati in questa struttura per visitare Legoland. È una scuola ristrutturata a puntino, la camera pulita e molto accogliente. La cucina ed il bagno sono in comune. Ottima colazione. Il posto è bellissimo, ampio e immerso nel verde. Molto comodo per chi come noi viaggiava in auto. Hanno una sala con i giochi(biliardo e calcio balilla) e tv. Mio figlio di 8anni si è divertito un mondo. È un soggiorno alternativo per via degli spazi comuni ma è stato piacevole constatare il rispetto e la fiducia che i danesi ripongono verso il prossimo. La chicca: accappatoio e ciabattine per gli ospiti. Nina è sempre rimasta in contatto con noi via SMS e malgrado non fosse presente al check in abbiamo trovato tutto in un attimo. Grazie!

Data recensione: 3 settembre 2017 Ha soggiornato nel mese di settembre 2017
    Antonella Italia
  • Snehvide Bed & Breakfast

Thisted, Danimarca

Punteggio giudizi medio: 9
    • Parte positiva della recensione

Gentilezza e accoglienza del proprietario. Un vero bed and breakfast

Data recensione: 18 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    Lorenzo Italia
  • Birkum BB

Birkum, Danimarca

• Parte positiva della recensione

Ottima struttura immersa nel verde. I proprietari sono gentilissimi e ci hanno fatto sentire come a casa nostra! Pulizia eccezionale! Comodo per raggiungere Odense e il castello di Egeskov.

Data recensione: 5 settembre 2017 Ha soggiornato nel mese di settembre 2017
    Giannozza Italia

Hotel in Danimarca con ottime valutazioni degli ospiti

• Langø Overnatning

Langø, Danimarca

• Parte positiva della recensione

Posizione splendida sul mare, proprietari gentilissimi e disponibili, camera pulitissima e molto accogliente. Consigliatissimo!!

Data recensione: 4 ottobre 2016 Ha soggiornato nel mese di ottobre 2016
    Matteo Italia
  • Kyhns Guesthouse

Helsingør, Danimarca

Punteggio giudizi medio: 9,5
    • Parte positiva della recensione

Bed and breakfast in una casa antica, arredata con molto gusto. Accoglienza calorosa in un piccolo caffè -ristorante adiacente all'entrata della guesthouse (il consiglio è di arrivare prima delle 17h altrimenti bisogna telefonare per farsi aprire). Colazione squisita: artistico piatto full breakfast preparato sul momento - prodotti "bio" Atmosfera autentica di Elsinore.

Data recensione: 18 maggio 2017 Ha soggiornato nel mese di maggio 2017
    Monica Francia
  • Lunds Hotel

Bogense, Danimarca

Punteggio giudizi medio: 9,6
    • Parte positiva della recensione

La location è davvero fantastica. Da un lato dell'hotel c'è il porto turistico e dall'altra il mare. Lo staff estremamente piacevole ed efficiente. Parcheggio privato. La camera accogliente con bella vetrata sulle barche ormeggiate. La colazione, preparata al momento, con buona scelta tra dolce/salato e frutta nella carinissima sala caffè aperta al pubblico. Buon ristorante a 500 m con all you can eat di qualità. Piacevole passeggiata fino al piccolo faro.

• Parte negativa della recensione

Il sovrapprezzo per il pagamento con carta di credito.

Data recensione: 21 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    T1z1an0 Italia
  • Heltoften Bed & Breakfast

Nykøbing Mors, Danimarca

Punteggio giudizi medio: 9,7
    • Parte positiva della recensione

Finalmente un B&B danese! Ottimo tutto: la camera con terrazzo e vista, il bagno, la colazione, la proprietaria, il prezzo di 60 euro circa molto onesto, brava!

Data recensione: 31 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    P Italia