Regno Unito Recensioni sugli hotel scritte da ospiti veri

Recensioni recenti sugli hotel nel Regno Unito

• Smart Hyde Park View Hostel

Punteggio giudizi medio: 7,2
    • Parte positiva della recensione

Comoda la posizione vicino ad Hyde park

• Parte negativa della recensione

Attenzione! Cimici dei letti! Mi sono svegliato pieno di punture su tutte le gambe, al limite della decenza.

Luca Italia
  • Ventures Hotel

Punteggio giudizi medio: 5,4
    • Parte positiva della recensione

Solo la metro vicino x raggiungere tutte le attrattazioni, è un quartiere arabo ma comodissimo c'è di tutto e di più.. Ci ritornerei solo x quello!

• Parte negativa della recensione

Ho soggiornato dal 21 al 24,ci avevano dato una stanza matrimoniale piccolissima e stretta non c era nemmeno x appoggiare la valigia, poi c'è l hanno cambiata subito xke ci siamo arrabbiate! Non è un vero e proprio hotel e un appartamento stile inglese con 300 stanze! Abbiamo fatto colazione di sotto e non c'è la cappa in cucina che aspira xke puzzavamo di fritto noi e tutto l edificio.. Ma se uno sta x pochi giorni e più che sufficiente..

Veronica Italia
  • Henry VIII

Punteggio giudizi medio: 6,7
    • Parte positiva della recensione

Esteriormente è molto carino, la camera è un po' piccola ma graziosa e lo staff disponibile.

• Parte negativa della recensione

La camera era un po' piccola, la colazione non tanto internazionale ma più locale, la struttura non molto pulita, vicino alla metro ma non proprio zona centro, a mio avviso non c e qualità prezzo.

Laura Italia
  • The Z Hotel Victoria

Punteggio giudizi medio: 8,5
    • Parte positiva della recensione

Posizione ottima, servizio impeccabile, personale gentile e cordiale, in più essendo italiano ho trovato ottimo parlare con due dipendenti italiane, attraversando Buckingam Palace Road ci si trova già alla Stazione di Victoria, interscambio tra treni, metro e autobus alla Coach Station. A piedi si possono tranquillamente raggiunte le mete più belle della città. Esperienza veramente fantastica.

Luca Italia
  • Britannia Edinburgh Hotel

Edimburgo, Regno Unito

Punteggio giudizi medio: 6,8
    • Parte positiva della recensione

Assolutamente nulla, recensioni piuttosto fuorvianti.

• Parte negativa della recensione

Moquette in stato vergognoso con buchi da mozziconi, macchie da cibo, e gomma da masticare . Bagno vetusto con lavandini minuscoli ad altezza ombelico.

Francesco Italia
  • Vegas Hotel

Punteggio giudizi medio: 6,5
    • Parte positiva della recensione

Hotel facile da trovare, posizione tranquilla. Camera piccola ma completa. Colazione buona, anche se manca il caffè

Valentina Italia
  • Oliver Plaza Hotel

Punteggio giudizi medio: 8,5

Colazione abbondante e molto curata. Pulizia impeccabile Ottima posizione

• Parte negativa della recensione

Stanza piccolissima (40 cm attorno al letto), che potrebbe anche andare bene ma non per un prezzo così alto. Letto matrimoniale formato da due letti singoli (con lenzuola da letti singoli) uniti. Finestra sigillata, condizionatore senza inverter e bocchetta sul soffitto, sopra al letto che faceva uscire aria fredda in continuazione (in testa, tutta notte) senza possibilità di fermarlo. Bagno nuovissimo e tecnologico, peccato per la doccia che entrambe le notti si è accesa da sola verso le 3/4 di notte.

Anonimo Italia

Hotel nel Regno Unito con ottime valutazioni lasciate da ospiti che parlano italiano

• The Tide

Dunvegan, Regno Unito

Punteggio giudizi medio: 9,6
    • Parte positiva della recensione

La posizione la pulizia e la gentilezza della proprietaria very beatiful

Data recensione: 27 settembre 2016 Ha soggiornato nel mese di settembre 2016
    Gianni Italia
  • Arduthie House

Stonehaven, Regno Unito

Punteggio giudizi medio: 9,7
    • Parte positiva della recensione

5stelle x questo B&b finemente arredato è accogliente,letto comodissimo, gerenti simpatici e ineccepibili, superba colazione..

Data recensione: 17 ottobre 2017 Ha soggiornato nel mese di ottobre 2017
    *Nick* Italia
  • Tarskavaig

Radernie, Regno Unito

Punteggio giudizi medio: 9,8
    • Parte positiva della recensione

Posto bellissimo e la proprietaria molto ospitale gentile e disponibile. Davvero eccellente

Data recensione: 21 maggio 2017 Ha soggiornato nel mese di maggio 2017
    martina Italia
  • The Bridge B&B

Kilmaluag, Regno Unito

Punteggio giudizi medio: 9,7

All perfect!!

• Parte negativa della recensione

Wi-fi un po' debole ... In camera non funzionava molto.

Data recensione: 24 aprile 2017 Ha soggiornato nel mese di aprile 2017
    absolut76 Italia

Hotel nel Regno Unito con ottime valutazioni degli ospiti

• Lanercost Equestrian and Country

Brampton, Regno Unito

• Parte positiva della recensione

In mezzo alla natura una fattoria vera personale gentilissimo ed accogliente ottima la struttura colazione abbondante e squisita ottima anche la cena preparata con cura dalla proprietaria un po fuori ma ne vale la pena

Data recensione: 25 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    leonardo Italia
  • The Redholme

Torquay, Regno Unito

• Parte positiva della recensione

L'ospitalità dei titolari è senza paragoni, sorridenti, gentili e disponibili. Il B&B è davvero accogliente, la nostra camera era arredata con grande gusto e la vista mare era un plus. La colazione deliziosa con muffin appena sfornati dalla padrona di casa. Un B&B perfetto!

Data recensione: 27 aprile 2017 Ha soggiornato nel mese di aprile 2017
    Barbara Italia
  • Middle Burrow Bed and Breakfast

Timberscombe, Regno Unito

• Parte positiva della recensione

La guesthouse é immersa nel verde del Parco di exmoor.Il giardino é meraviglioso e la proprietaria che CI ha accolto molto cordiale e gentilr

Data recensione: 31 ottobre 2016 Ha soggiornato nel mese di ottobre 2016
    Adlai Italia
  • Firhall Highland B&B

Grantown on Spey, Regno Unito

• Parte positiva della recensione

Colazione curata ed abbondante Cordialita e disponibilità del proprietario Facilità di parcheggio Camera ampia curata e ricca di confort ( frigobar macchina caffè espresso....) biscotti ecc.ecc.

Data recensione: 10 maggio 2017 Ha soggiornato nel mese di maggio 2017
    Alberto Italia
  • 80 Watergate Street

Chester, Regno Unito

Punteggio giudizi medio: 10
    • Parte positiva della recensione

Disponibilità e cortesia della titolare che ci ha accolti con un sorriso offrendoci te e dolci casalinghi, presenza di facility in camera con scelta di primari prodotti (macchina per caffè Nespresso, varie qualità di tè), posizione adiacente alla via principale con comodità di parcheggio adiacente gratuito se si arriva dopo le 15.00, colazione superlativa con prodotti casalinghi/artigianali sia salati che dolci , da consigliare assolutamente.

Data recensione: 25 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    Alberto Italia
  • Inverlea Guest House

Ayr, Regno Unito

• Parte positiva della recensione

La cordialità dei gestori,l'ottima colazione scozzese.

Data recensione: 1 ottobre 2017 Ha soggiornato nel mese di settembre 2017
    Andrea Italia