Lussemburgo Recensioni sugli hotel scritte da ospiti veri

Recensioni recenti sugli hotel in Lussemburgo

• Mandarina Hotel

Punteggio giudizi medio: 8,2
    • Parte positiva della recensione

Camera pulita bagno nuovo colazione abbondante

SILVANO Italia
  • Campanile Hotel Luxembourg Aéroport

• Parte positiva della recensione

Il bollitore in camera con caffè e tisane

È ben strutturato

Paola Italia
  • Hotel Carlton

• Parte positiva della recensione

Ottima accoglienza, colazione eccellente. Pulizia. Ambiente caldo e confortevole.

Data recensione: 16 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di settembre 2018
    Ilaria Italia
  • NH Luxembourg

Punteggio giudizi medio: 7,6
    • Parte positiva della recensione

La palestra e la disponibilità dello staff

Data recensione: 18 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di settembre 2018
    Luca Italia
  • Appart-Hotel Gwendy

Bour, Lussemburgo

Punteggio giudizi medio: 8,5
    • Parte positiva della recensione

Camera molto accogliente, letto comodissimo, arredo raffinato. Tutto molto funzionante, ambienti spaziosi e luminosi. Grazie ancora ai gentilissimi gestori.

Data recensione: 15 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di settembre 2018
    Daniele Italia
  • Hotel Parc Plaza

• Parte positiva della recensione

Struttura moderna e molto bella e pulita, usata, da quello che mi è parso di vedere, principalmente da uomini d'affari. Nel pavimento ci si poteva specchiare, penso davvero che sia uno degli hotel più puliti in cui sia mai stato. La posizione è buona anche se non centralissima (ma in dieci minuti a piedi si è in centro). Il receptionist è stato molto corretto e ci ha detto che anziché il parcheggio a pagamento (25 euro a notte), avremmo potuto parcheggiare in strada e sarebbe stato gratuito per la notte, dovendo poi pagare solo dalle 8 del mattino in avanti. Pensando di non trovare posto l'abbiamo lasciata lì, ma in realtà dopo ci siamo accorti che c'erano un po' di posti liberi subito nella strada fuori dall'ingresso dell'hotel.

• Parte negativa della recensione

La colazione a 20 euro è fuori mercato, soprattutto per chi, come noi, mangia solo un croissant e un cappuccino. Per cui non l'abbiamo fatta, ma del resto è opzionale.

VINCENZO Italia
  • Auberge Gaglioti

Punteggio giudizi medio: 7,2
    • Parte positiva della recensione

Sono stata in questo albergo prenotando su ebooking, i miei criteri di selezione sono: posizione dal centro e prezzo con colazione inclusa e l'Auberge Gaglioti era perfetto! Per i connessi cronici: wifi gratis e con ottima copertura. Lo consiglio a tutti i viaggiatori sia in macchina, in treno che in aereo. Alla prossima !

CRISTINA Italia
  • Hotel Heintz

Vianden, Lussemburgo

Punteggio giudizi medio: 8,6
    • Parte positiva della recensione

La struttura è molto bella, molto accogliente. Il luogo è incantevole, sembra di essere in una fiaba.

CRISTINA Italia
  • Youth Hostel Luxembourg City

Punteggio giudizi medio: 8,3
    • Parte positiva della recensione

La posizione molto buona pur essendoci una bella salita da fare :) La colazione inclusa Il prezzo imbattibile per la città La camera abbastanza nuova e pulita Lenzuoli compresi

• Parte negativa della recensione

Servizi in comune più puliti Gli armadietti che si potrebbero fare chiudibili con il chip della carta come in altri ostelli Fare maggiore attenzione al comportamento rumoroso degli ospiti (anche se capisco che la colpa non sia la loro)

Karolina Italia
  • Hotel Francais

Punteggio giudizi medio: 8,3

Posizione centralissima. Staff estremamente cortese. Pulizia e confort

• Parte negativa della recensione

La parte della sala della colazione dove è situato il buffet è un po’ stretta e scomoda ma i prodotti sono freschi e gustosi

Data recensione: 18 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di settembre 2018
    stregaPaolina Italia

Hotel in Lussemburgo con ottime valutazioni lasciate da ospiti che parlano italiano

• Hotel Sieweburen

Punteggio giudizi medio: 8

Colazione abbondante, ottima cena

• Parte negativa della recensione

Poca scelta per i vegetariani

Data recensione: 27 ottobre 2016 Ha soggiornato nel mese di ottobre 2016
    Fabrizio Lussemburgo

Hotel in Lussemburgo con ottime valutazioni degli ospiti

• Mondorf Parc Hotel

Mondorf-les-Bains, Lussemburgo

Punteggio giudizi medio: 8,8
    • Parte positiva della recensione

Incantevole parco circostante. Colazione ricchissima. Bagno in pietra rossa, pulitissimo e confortevole. Letti estremamente comodi. Area termale con numerose saune di ottima struttura e dotazione.

• Parte negativa della recensione

A mio avviso andrebbe migliorato il rapporto qualità prezzo nelle opzioni à la carte del ristorante De Jangeli.

Data recensione: 18 aprile 2017 Ha soggiornato nel mese di aprile 2017
    Obsidanse Svizzera
  • Le Clervaux Boutique

Clervaux, Lussemburgo

Punteggio giudizi medio: 9,2
    • Parte positiva della recensione

Raffinatezza della struttura e comfort.

• Parte negativa della recensione

Spa che chiude troppo presto

Data recensione: 17 giugno 2017 Ha soggiornato nel mese di giugno 2017
    Demis Italia
  • Epicerie am Duerf

Schrondweiler, Lussemburgo

Punteggio giudizi medio: 9
    • Parte positiva della recensione

Gentilezza e disponibilità al top. La colazione, inclusa, mi ha anche permesso di assaggiare marmellate realizzate con frutti tipici locali. Raccomandato!

• Parte negativa della recensione

Il check-in è richiesto entro le 18:30, siccome poi chiudono il negozietto associato e la struttura non è più presidiata. Credo comunque che, a richiesta, possano trovare una soluzione perché la disponibilità è davvero tanta.

Data recensione: 10 settembre 2017 Ha soggiornato nel mese di settembre 2017
    Elwood Italia