2. Recensioni hotel Germania
  3. Recensioni hotel Schleswig-Holstein
  4. Recensioni hotel Rendsburg
Germania Rendsburg Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• ONNO Boutique Hotel & Apartments Punteggio degli ospiti: 8,7

«Ottimo hotel! La nostra camera era nella struttura a graticcio ed era molto spaziosa e di design. Colazione ottima, abbondante e per il salato particolarmente varia. Fantastica selezione di te e tisane. Esteticamente molto belli anche gli ambienti comuni. La via è in centro e la zona è tranquilla, il parcheggio di notte è gratuito fino alle 9 del mattino. La zona è ricca di ristoranti, noi siamo stati all’Adria e ci siamo trovati molto bene. Da segnare!»

• ONNO Boutique Hotel & Apartments Punteggio degli ospiti: 8,7

«Albergo molto carino e accogliente, in una città - Rendsburg - ugualmente molto carina e interessante. Colazione ottima e accurata. Possibilità di posteggiare, a pagamento, in un giardino non lontano dall’albergo.»

• Hotel Rendsburg Punteggio degli ospiti: 8,1

«tutto secondo la descrizione su booking»

• Ferienhaus Am Yachthafen Punteggio degli ospiti: 9,5

«Viaggio di lavoro in 3. Ottimo appartamento, pulito ed ordinato. Proprietaria gentilissima. Consigliato a chi deve alloggiare per più giorni.»

• Haus Regine Punteggio degli ospiti: 8,4

«L'appartamento è grande, ha due stanze da letto , un cucinotto completo, bagno e un terrazzo. Ogni una delle due stanze ha un letto da una piazza e mezza. A piedi si può raggiungere il centro»

• Hotel-Restaurant Tüxen Punteggio degli ospiti: 7,7

«L'albergo è moderno, organizzato in modo curioso, in parte seminterrato e circondato dal giardino. l'attiguo ristorante offre ottimi piatti a buon prezzo ed è aperto fino a tardi assicurando così anche la reception/assistenza dell'albergo. L'albergo è un po' distante da centro e stazione ma volendo per chi non ha la macchina c'è l'autobus»

• Hotel Pelli Hof Rendsburg by Tulip Inn Punteggio degli ospiti: 6,8

«Posto buono per una onesta sosta da un viaggio. Positive la pulizia e le camere, con un allestimento che necessiterebbe di una revisione. Molto pratico il posteggio gratuito nel retro dell'albergo.»

• Hotel Pelli Hof Rendsburg by Tulip Inn Punteggio degli ospiti: 6,8

«Molto bello e germanico stile old»

• ConventGarten Punteggio degli ospiti: 8,3

«camere ampie e pulite, ottima colazione»

• Hotel-Restaurant Tüxen Punteggio degli ospiti: 7,7

«Camera calda, confortevole e accogliente e un bel bagno con una bella doccia. Dog Friendly. Ristorante con ottima cucina Personale eccezionale gentile e sempre disponibile Posizione comoda per chi è in viaggio»

I 10 migliori hotel a Rendsburg