Germania Ulma Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• ibis budget Ulm City Punteggio degli ospiti: 7,3

«La posizione è OK. Rapporto qualità prezzo OK.»

• Comfor Hotel Frauenstrasse Punteggio degli ospiti: 8,8

«Camera quadrupla enorme con cameretta dei bambini distaccata. Hotel a pochi passi dal centro storico e dai vari locali/negozi. L'hotel dispone di un parcheggio sotterraneo non di proprietà ma che comunque è collegato tramite ascensore all'hotel e alle relative stanze( al costo attuale di €9) che consiglio per chi arriva in auto. La colazione a €6 a persona è ad un prezzo onesto ma vi consiglio pure l'adiacente panificio/pasticceria che con 10€ vi da la possibilità di fare una colazione con caffè espresso e mega brioche per 4 persone...»

• iQ-Hotel Ulm Punteggio degli ospiti: 8,6

«Stanze molto grandi e attrezzate, qualità della struttura e del servizio, cortesia e disponibilità staff, pulizia, confort, quiete, colazione: tutto eccellente»

• Seligweiler Hotel & Restaurant Punteggio degli ospiti: 7,7

«La posizione e la comodità del letto.»

• IntercityHotel Ulm Punteggio degli ospiti: 7,3

«Hotel raggiungibile direttamente dai binari della stazione e a pochi minuti a piedi dal centro della città. La camera era pulita, spaziosa e confortevole. Il personale alla reception è stato molto gentile e professionale. Ho potuto lasciare la valigia fino al pomeriggio nel giorno della mia partenza. Colazione abbondante e gustosa! »

• Hotel Engel Punteggio degli ospiti: 8

«Stuttura rimodernata, comoda e tranquilla. Tutto ben pulito. Ristorante curato e ottimo cibo.»

• Economy-Hotel Punteggio degli ospiti: 7,8

«Struttura interamente nuova, buono il concetto.»

• Centro Hotel Stern Punteggio degli ospiti: 8

«La posizione, l'ambiente, il servizio reception, il parcheggio sotto all'albergo.»

• Hotel am Rathaus - Hotel Reblaus Punteggio degli ospiti: 8,5

«La colazione e la posizione»

• LeoMar Flatrate Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«La colazione è di tipo internazionale a buffet. Ampia scelta, sia dolce che salato. Ottima qualità. La macchinetta del caffè è a disposizione 24 h nella hall, anche se soltanto il caffè nero (lungo) è gratuito. La posizione è comoda per visitare il centro città e le principali attrazioni turistiche della zona. Nelle immediate vicinanze sono presenti supermercati.»

I 20 migliori hotel a Ulma