2. Recensioni hotel Spagna

Coral, 2-4, 07181 Cala Vinyes, Spagna

#2 su 4 hotel di Cala Vinyes

• Data recensione: 6 settembre 2023

• Camera Superior vista sull'oceano

Piscina troppo affollata e spiaggia davvero piccola

Cibo e pulizia

• Data recensione: 2 settembre 2023

«Ottima soluzione per vacanza breve o di famiglia»
    • Camera Superior

Piscina idromassaggio non funzionante. Parcheggi non sufficienti come numero

Camera molto grande e ordinata. Consiglio la formula mezza pensione. Pasti erogati con servizio buffet. Scelta ampia.

• Data recensione: 21 luglio 2023

«Soddisfazione»
    • Superior (2 Adulti + 1 Bambino)

Mi dispiace che lascio un commento,sui camerieri,non tutti ma alcuni non hanno,fatto un bel servizio,che addirittura rispondevano male,peccato perché tutto sommato,i due  manager erano bravi,e hanno svolto un bel lavoro.

Allora come struttura la camera è bellissima con una bellissima posizione vista a mare,le piscine ,molto belle , le attività che svolgono lo staff eccezionale,e gentilissimi,il cibo è buonissimo,con buffet ricchissimo ecc.

• Data recensione: 30 giugno 2023

«tutto sommato il soggiorno sarebbe piacevole, il rumore meno»
    • Camera Superior

L'animazione in zona piscina esageratamente chiassosa e inizio alle 15,30 (che ha finito alle 13) per le camere soprastanti una tortura. Nessuno vigila che oltre le 23 non ci siano schiamazzi, che nella stessa zona si verificano puntualmente e molto forte praticamente ogni sera, in piscina e fuori . Nella zona dell'edificio 3 che la le camere su questa area è impossibile riposare. Nelle altre due strutture tutto ok nessun disturbo. Infatti il teatro puntualmente alle 23 finisce Occorrerebbe un'area con riparo dal sole, con ombrelloni almeno . Tutto il giorno tutti gli sdrai sono solo al sole. Per ombra ci sono i servizi spiaggia ma ovviamente a pagamento. Nella doccia una maniglia di sicurezza a muro sarebbe apprezzabile, ci sono molti anziani ed è molto scivolosa.

ben organizzato, pulito, cibo buono, vario abbondante. Con all inclusive veramente non manca nulla a nessun momento della giornata. Personale reception , in sala, nei bar, disponibile sempre e gentili. Collegamenti al bus per ogni zona dell'isola vicini e frequenti. Camere spaziose, comode.

• Data recensione: 23 dicembre 2022

«bellissimo»

la posizione

tutto

• Data recensione: 23 ottobre 2022

«Ottimo albergo però attenzione al parcheggio!»
    • Camera Superior

Tutte le sere dalle 21:00 a mezzanotte musica ad alto volume con difficoltà a dormire,abbiamo preso una multa adiacente al albergo per mancanza dei loro parcheggi non essendo stati avvisati dal personale che parcheggiare la macchina li ci avrebbero fatto la multa.

Pulizia delle stanze ,personale cortese e cibo molto buono.

• Data recensione: 5 ottobre 2022

• Deluxe con Vista Mare

Il braccialetto

Il mare

• Data recensione: 7 settembre 2022

• Camera Deluxe con Vista Mare (2 Adulti + 1 Bambino)

Molte camere si affacciano su zona dedicata a spettacoli con musica fino alle 23 Buffet per pranzo e cena non entusiasmante e stupisce come una struttura pensata per bambini non abbia poi un menu dedicato ai piu' piccoli (non c'era neanche un mini hamburger o del pesce per bambini) Il parcheggio non e' della struttura, semplicemente la si lascia per strada (ma e' gratuito)

Struttura molto bella con diverse piscine a disposizione (utili per i piu' piccoli) e accesso diretto alla spiaggia (con diversi ombrelloni e lettini a disposizione). Colazione a buffet ricca e varia Letto grande e comodo, finestre ben insonorizzate Staff cordiale

• Data recensione: 6 settembre 2022

• Camera Superior

Il bagno della nostra stanza era molto caldo e umido, purtroppo non c'era nessuna ventola di aspirazione quindi dopo la doccia era impraticabile

Ottima struttura, personale molto attento al cliente e disponibile in ogni richiesta. Noi abbiamo scelto la formula all inclusive e avevamo consumazioni gratuite sia al bar sia durante i pasti. Il buffet sia a pranzo sia a cena era molto vario, ogni volta c'era qualcosa di diverso ed era cucinato bene. Anche la colazione ottima, più parte salata che dolce ma è sicuramente per accontentare una clientela internazionale. Bellissima idea quella del buffet al bar della piscina disponibile dalla tarda mattinata al tardo pomeriggio con bibite al distributore e stuzzichini tutto incluso. La camera era nuova, ben arredata e con un balconcino dotato di tavolino e un piccolo stendibiancheria. I letti di un comfort spettacolare, anche i cuscini molto morbidi e comodi. Ogni giorno passano a portare i teli puliti. Ottimo il servizio di intrattenimento anche per adulti, lo staff dell'animazione è fantastico. La spiaggia è proprio a 50 MT dalla struttura quindi comodissima da raggiungere. Le piscine molto belle, tantissimi lettini tra cui scegliere e per fortuna ne abbiamo sempre trovati alcuni liberi ( forse mancava qualche zona d'ombra in più)

• Data recensione: 4 settembre 2022

«piacevole»
    • Camera Superior

siamo stati male io e la mia ragazza per virus intestinale per qualcosa mangiato li, nessuno si è preoccupato e siamo rimasti soli mentre stavamo molto male, lamentandoci poi di questo, si sono scusati e hanno fatto il possibile per rimediare, questo è stato un bel gesto che mi ha fatto un po’ ricredere al brutto gesto subito dell’indifferenza al stare male

seconda volta che ci torno perché mi sono trovato molto bene!!

• Data recensione: 23 agosto 2022

«Il giusto Relax»
    • Camera Superior

La struttura dovrebbe migliorare alcuni servizi e sulla pulizia, noi da buoni napoletani, andavamo a cena e a pranzo a limite della chiusura del buffet, tipo 14:15 ( chiusura alle 15) e alle 21:15 ( chiusura alle 22) e purtroppo eravamo mal serviti, le tovagliette pulite con delle pezze sporche, e dopo ci poggiavano le posate pulite sopra, trovare un cameriere che ci liberasse un tavolo era un'impresa, avevo chiesto il vino una sera, ho aspettato così tanto che avevo già terminato la cena, nonostante avessi sollecitato. La qualità del cibo, da rivedere, io mi adatto, ma non tutti sono come me, In camera spesso dimenticavano di lasciare il telo per la doccia pulito, o magari il tappeto per non allagare il bagno, un giorno la camera è rimasta libera per 9 ore non era stata pulita e ho dovuto chiamare la reception. Per la colazione poche varianti di dolce rispetto al salato. Nelle note di booking viene indicato parcheggio gratuito, si ma non dell'hotel, se trovi posto fuori nelle strisce bianche è gratuito, se parcheggi sul marciapiede rischi la multa (presa). In tutte le spiagge di Maiorca fate attenzione a lasciare incustodite borse e telefoni, i clan dell'isola sono in agguato e rubano telefoni e soldi. E' successo anche nella Cala vicina all'hotel.

Abbiamo soggiornato per 16 notti, la vicinanza alla spiaggia, era impagabile, ogni qual volta si voleva entrare in struttura non era di peso, ci siamo fatti coinvolgere dall'animazione, con i vari giochi, Carlos, Gregorio, Sophian e Niko sono stati in gamba, Carlos e Gregorio sono instancabili hanno energia da vendere, mi rendo conto che condurre uno spettacolo internazionale non è semplice, però sono stati bravi, forse dovrebbero allargare il repertorio, dopo una settimana abbiamo rivisto gli stessi spettacoli, ma per affetto li abbiamo visti con piacere. Il buffet era molto vario, difficile che il giorno dopo avresti trovato le stesse cose. Se riuscite a fare qualche richiesta, preferite l'edificio 3, è quello meglio collegato, ad ogni modo preferite i piani alti, dato che alcune camere stando basse affacciano sul muro. Tra i camerieri che voglio elogiare, Roberta, Gabriele, entrambi italiani, molto disponibili, e Franco ragazzo umile e servizievole (gli ho letto il nome sulla targhetta). Per il telo mare, chiedere alla reception il ticket, che si ritira con cauzione di 15 €, dopodiché ci si reca in SPA per ritirare il telo, sono inclusi 2 cambi, al termine ti viene restituito il ticket e al check out ti restituiscono i soldi.

• Data recensione: 7 agosto 2022

«Bella posizione»

Sostituzione della biancheria

Posizione, pasti

• Data recensione: 16 luglio 2022

• Camera Superior

Un po' la posizione. Seppure sul mare e vicinissima a Magaluf manca di un paesino nelle vicinanze dove fare u a passeggiata. Servizio bus puntualissimo per raggiungere sia Magaluf che Palma...però a piedi si può andare solo alla cala de cap de Falco...comunque la tranquillità è sicuramente impagabile ..

Ristorante vario con una parte sia interna che esterna. Struttura molto bella, 2 piscine una vista mare e una più tranquilla. Camera con finalmente tanto spazio dove mettere i vestiti e appoggiare borse e altro. Animazione molto brava, spettacoli carinissimi e divertenti. Le ragazze della reception gentili e competenti.

• Data recensione: 15 luglio 2022

• Superior (2 Adulti + 1 Bambino)

Carne troppo salato per la cena

Colazione abbondante ed ottima . La camera stupenda e sempre pulita . Posizione perfetta solo che e’ un po lontano dal centro. E non ci sono ristoranti vicino all ‘ hotel. Pero insomma se fatte all inclusive e volete una zona di tranquilita’ allora Tutto OK. Se avete dei bambini da 1-5 anni fino a 12 , qsto posto e’ perfetto.

• Data recensione: 27 giugno 2022

• Camera Familiare Deluxe (3 Adulti)

condizionatori funzionanti ma vecchi, non tutto in camera era nuovo, la posizione non è la migliore se si volesse far un giro

comodità letto, la struttura è molto nuova, colazione abbondante e variegata e vicinanza alla spiaggia

• Data recensione: 23 luglio 2021

Il buffet serale era di qualità scadente/al limite

Rapporto qualità/prezzo ottimo, personale molto gentile, tante attività

• Data recensione: 14 luglio 2021

• Camera Familiare (2 Adulti + 2 Bambini)

il clima e il buffet

• Data recensione: 17 settembre 2023

• Superior (2 Adulti + 1 Bambino)

Il cibo non ha soddisfatto le mie aspettativa

Possibilità di mangiare all’aperto. Le due piscine

• Data recensione: 7 settembre 2023

«Tutto meraviglioso!»

Niente.

L’hotel è tutto nuovo ed è situato in una caletta deliziosa a 20 min di macchina da Palma di Maiorca e a 30 dall’ aereoporto. Lo staff è molto simpatico ed accogliente. Tutti i pasti dell’all inclusive sono a buffet e non si può non trovare qualcosa di buono da mangiare! È molto ricco e variegato. La camera era molto ampia e, come tutti gli ambienti, pulitissima.

• Data recensione: 30 agosto 2023

«Sotto le aspettative»
    • Camera Superior (2 Adulti + 2 Bambini)

Camera assegnata con odore orribile di fogna e nonostante le mie lamentele mi hanno ridato la stessa camera per la seconda volta, pioveva e per ben 2 volte; mi sono recato con 3 valige nel padiglione 2 con 2 bimbi piccoli (eravamo tutti bagnati dalla forte pioggia), al terzo tentativo, dopo circa 1 ora e 45 minuti, dietro la mia insistenza, sarei andato via altrimenti, mi hanno assegnato una nuova camera. (in tutto ciò nessuno mi ha dato una mano per le valige e nessuno ci ha dato assistenza per aiutarmi con le valige, essendoci anche il mal tempo). la risposta è stata che solitamente le camere quando piove hanno tutte questo odore........mahhhhhh. La camera nuova assegnata non era pulitissima, il bagno senza areazione una grossa pecca, 2 cuscini sporchi. La cena di qualità non eccelsa, ma è il mio modesto parere. Breakfast vario, ma nessun cartellino descrittivo, il nulla assoluto, solo il latte aveva sulle bottiglie la tipologia, è la prima volta che mi capita. Mini bar non presente. Pagamento anticipato senza possibilità di addebito in camera, l’ho anche chiesto se potevo pagare al check out (avendo la mia carta in garanzia), la risposta è stata, può pagare direttamente al bar. Il bar non mi ha dato possibilità di pranzare (ci saremmo accontentati anche di un semplice panino o snack), alle ore 15.15; il bar non aveva nulla da mangiare. ho dovuto uscire dalla struttura e per fortuna ho trovato un ciringhito esterno. Parcheggio difficile da trovare fuori.

Posizione ottimale, letto e cuscini molto comodi

• Data recensione: 27 agosto 2023

• Camera Superior

Cibo un po’ ripetitivo ma buoni

Bella struttura, ottima posizione servizi molto buoni

• Data recensione: 6 ottobre 2022

• Junior Suite

Mancanza di parcheggio. Lo staff non molto affabile.

Camera spaziosa. Posizione perfetta. Buffet colazioni ottimo. Una sera abbiamo cena e anche lì il buffet molto buono.

• Data recensione: 4 ottobre 2022

• Deluxe con Vista Mare

Nulla,era tutto perfetto

Mi è piaciuto tutto quanto dalla struttura stupenda al personale gentilissimo e super disponibile ad ogni nostra richiesta

• Data recensione: 29 settembre 2022

«Vacanza rovinata per errata scelta hotel.»
    • Camera Superior

Posizione all'ombra per una gran parte della zona piscine e lettini. Cibo molto molto scarso. Miscelatore della doccia camera difettoso.

Nulla.