3. Recensioni hotel Alsazia
  4. Recensioni hotel Saverne
Francia Saverne Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Le Jardin des Roses Punteggio degli ospiti: 9,3

«Tutto, cura dei dettagli, pulizia.»

• Hôtel La Garenne Punteggio degli ospiti: 8,7

«Colazione ottima con prodotti locali o fatti in casa molto freschi e molto buoni. Cena al ristorante con un ottimo menù e dei piatti saporitissimi. Personale gentilissimo e simpatico anche con il mio cagnolino ! Buon rapporto qualità prezzo»

• Hôtel La Garenne Punteggio degli ospiti: 8,7

«Ero già stato e mi era molto piaciuto Bagno bello comodo, letto ottimo»

• Hôtel La Garenne Punteggio degli ospiti: 8,7

«Camera comoda, silenziosa, pulita e spaziosa. Ottime la cena e la colazione. Posto incantevole.»

• LA VILLA Hôtel-Restaurant Punteggio degli ospiti: 8,3

«Tutto molto curato in ogni dettaglio. Colazione molto buona con prodotti freschi di qualità. Il ristorante interno buono e con un ottimo servizio.»

• LA VILLA Hôtel-Restaurant Punteggio degli ospiti: 8,3

«Cenato presso il loro ristorante, ottima qualità del cibo e del vino»

• A découvrir - Le Bohème Punteggio degli ospiti: 7,7

«La struttura molto accogliente! Come in foto! Ci siamo trovati molto bene, la casa profumata in ingresso e pulita! Silenziosa, calda e con parcheggio sempre disponibile, da non sottovalutare quando si viaggia in macchina. Il check in inoltre è stato spiegato in modo perfetto ed entrare in casa è stato semplice. La casa è Vicina alla stazione da raggiungere a piedi per andare a Strasburgo. Esperienza positiva»

• LA VILLA Hôtel-Restaurant Punteggio degli ospiti: 8,3

«Gli ampi spazi della camera, l'arredamento. Camera silenziosa, letto comodo e ottima colazione. Posizione a pochi minuti dal centro, in una zona tranquillissima»

• Hôtel La Garenne Punteggio degli ospiti: 8,7

«Il personale e la location, nonché il ristorante stupendo ( menzione speciale per la colazione )»

• Nouveau - Le Nid Savernois - Hyper centre Punteggio degli ospiti: 8,6

«Un appartamento comodo , ampio , appena ristrutturato, con arredi nuovi , posizione ottima, pulito , consigliatissimo ...»

I 15 migliori hotel a Saverne