3. Recensioni hotel Île-de-France

7,7

7,3

6,9

• Data recensione: 7 maggio 2024

«Le camere non sono accettabili per quello che costano. Un misto tra cabine oblò di una nave da crociera e stanze di un o»
    • Camera Matrimoniale Privilege con Vista Torre Eiffel, Piani Superiori, con Letto Matrimoniale

Le camere troppo strette e sacrificate, sembra di essere in una cabina economica di una nave e mi riferisco alle camere top, con vista sulla tour eiffel. Non c’era spazio nemmeno per girarsi

La posizione centrale è vicinissima alla torre eiffel

• Data recensione: 28 aprile 2024

«comodo, centrale»

prezzo un po' alto

posizione, vista

• Data recensione: 5 marzo 2024

«Breve soggiorno accanto alla Tour Eiffel»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Lo staff dovrebbe verificare che tutte le cose funzionino. Non abbiamo potuto farci la doccia completa in quanto il phon era rotto e buttava fuori aria fredda. Inoltre, gli asciugamani oltre ad essere striminziti sono contati (uno a testa) per essere un hotel quattro stelle dovrebbero fornirne almeno due a testa di cui uno grosso per il corpo.

Lo staff è davvero disponibile e gentile. Inoltre, la posizione è davvero fantastica, in quanto a pochi minuti dalla metro e soprattutto accanto alla tour eiffel.

• Data recensione: 4 marzo 2024

• Camera Classic con Letto Matrimoniale

Il bagno piccolo , TV non funziona, prodotti per la doccia solamente sapone liquido per le mani .

Mi è piaciuta la posizione,letto comodo e buona colazione.

• Data recensione: 4 febbraio 2024

• Camera Matrimoniale Classic

La stanza piccolissima con il frigobar vuoto

La posizione, il personale, la colazione

• Data recensione: 29 dicembre 2023

«Natale a Parigi ❤️»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Hotel datato ma confortevole,l’unica pecca secondo me è il bagno… il water è separato sta in metro quadro ,e già da quando siamo arrivati l’odore non era molto piacevole…dovrebbero disinfettare molto meglio,per il resto è ok

L’hotel è proprio a 2 minuti a piedi dalla Tour Eiffel ,i ragazzi della reception sono molto gentili,ci hanno dato una camera migliore allo stesso prezzo perché la nostra non era ancora pronta,colazione ottima c’è di tutto,dal salato al dolce ….

• Data recensione: 19 novembre 2023

«molto vicino alla torre Eifel Top!»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

pochi asciugamani il resto era buono solo dormire senza colazione

la struttura e vicinissimo alla Torre Eifel, fantastico posto se si va in macchina si paga il parcheggio in hotel.

• Data recensione: 1 ottobre 2023

«Posizione fantastica ma.....»
    • Camera Privilege con Letto Matrimoniale

Nonostante il prezzo pagato. le tende erano bucate, l'ultimo giorno il runner del letto non è stato messo, e i cuscini erano rovinati nelle cerniere.

• Data recensione: 1 ottobre 2023

«Vale solo per la Posizione»
    • Camera Classic con Letto Matrimoniale

La colazione poco curata, non è stato facile far preparare il biberon alla mia bimba di un anno, fortunatamente dopo un bel pó è arrivata una ragazza gentilissima a salvarci!

Posizione centralissima, a pochi passi dalla Tour Eiffel, camera spaziosa rispetto alla media delle stanze di Parigi

• Data recensione: 30 agosto 2023

Vicinanza alle attrazioni

• Data recensione: 7 luglio 2023

«Sotto la torre»
    • Camera Matrimoniale Classic

Due critiche, in primis lo staff, e poi il prezzo alto per una singola notte (ma ormai tutta Parigi). Allo staff difficile staccargli un sorriso. Inizialmente appena arrivati (intorno alle 11:30) avevamo chiesto alla reception di poter lasciare giù i bagagli, chiedendo se magari la stanza fosse già pronta, ci viene risposto freddamente che a quell'ora aveva tutte le stanze occupate e non ci poteva aiutare. Poi dopo qualche minuto ci viene detto che se avremmo pagato 55€ ce ne avrebbe magicamente trovata una. Abbiamo rifiutato e siamo tornati dopo. Oltre alla receptionist, la persona addetta al deposito bagagli nella hall aveva ancora meno voglia. Una volta l'abbiamo beccato che dormiva in pieno giorno (probabilmente turni stancanti, posso capirlo, però chiedi un cambio, sei pur sempre in un 4 stelle) ed entrambe le volte che abbiamo interagito con lui sia salutandolo che ringraziandolo non ci ha mai degnato di una sillaba, sempre con una faccia annoiatissima. Non mi cambia la vita e l'esperienza a Parigi, ma se devo riconoscere la professionalità dello staff di un hotel a 4 stelle in centro a una capitale internazionale come Parigi, qui non è come dovrebbe essere. Per il resto nulla da dire, rimane una buona struttura dove soggiornare

- Posizione invidiabile, sei a due passi dalla Tour Eiffel, comodo per girare poi la città, con fermata taxi/Uber di fronte all'hotel, e stazione della metro vicino - Letto comodo - Pulizia - Bar fornito - Vigilanza che girava di fronte e dentro alla hall

• Data recensione: 25 giugno 2023

Camera poco accogliente

Posizione e colazione

• Data recensione: 14 giugno 2023

«Tutto ok, siamo rimasti molto contenti, tranne che per la colazione.»
    • Camera Matrimoniale Privilege con Vista - Piano Superiore

La cosa che mi è piaciuta di più oltre la vista dalla nostra camera è stata "VIANNEY", un manager della reception che, con noi, è stato molto gentile e premuroso, una persona veramente intelligente che capisce quando i clienti hanno bisogno di aiuto, di un consiglio o..... di qualunque cosa. Grazie Vianney. Questo signore è il fiore all'occhiello dell'hotel, tenetevelo stretto!!!!!! Quando torneremo a Parigi, il nostro hotel sarà questo e anche con la stessa camera, sperando di rincontrare il Sig. Vianney

la posizione è ottima - la colazione non è delle migliori, il banco selfservice era spesso sguarnito - la vista era ottima, la tour eiffel quasi du fronte a noi

• Data recensione: 8 giugno 2023

«Ha reso il nostro soggiorno di pieno relax»
    • Camera Classic con Letto Matrimoniale

Il water separato dal bagno, in una stanzetta piccolina

Posizione eccezionale, a 300 metri dalla Torre Eiffel. Colazione a pagamento a 21 euro, ma li vale tutti, con i prezzi di Parigi. Colazione internazionale, completa, Salato e dolce, a volontà, a buffet

• Data recensione: 28 maggio 2023

«soggiorno tranquillo e nel complesso comodo. a due passi da tutto rimane un ottima scelta»

indicazioni dei servizi

camera sicuramente confortevole. peccato la vista che non era sulla torre eiffel come indicato in prenotazione. ma certamente è a due passi

• Data recensione: 28 maggio 2023

• Camera Matrimoniale Privilege

Prezzo colazione troppo alto

• Data recensione: 29 marzo 2023

«A due passi dal centro, per vivere Parigi al meglio»
    • Camera Privilege con Letto Matrimoniale

la vasca in bagno un po scomoda, avrei preferito la classica doccia e purtroppo la mancanza del bidet per noi é una pecca.

Posizione ottimale, a due passi dalla Tour Eiffel, fermata taxi direttamente davanti all'hotel, metro a pochi passi. zona servita da ristoranti, supermercati etc L'hotel con i suoi ampi spazi, ha facilitato il nostro viaggio, arrivati in anticipo, la camera era già disponibile, ma siamo statio informati che se non fosse stata pronta potevamo lasciare tranquillamente i bagagli per iniziare a visitare Parigi. Stessa cortesia alla partenza, avendo il volo nel tardo pomeriggio, abbiamo lasciato i bagagli in hotel per effettuare gli ultimi acquisti. Letti comodissimi, avendo soggiornato a fine dicembre rientrare in camera stanchi e aver un letto comodissimo dove riposare é un gran fortuna. Ottima colazione, varia che soddisfa tutti i gusti Gentilezza cortesia e disponibilità

• Data recensione: 19 marzo 2023

«posizione stupenda»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

il trattamento al chech in non trovavano la mia prenotazione. alle 11.00 sono rientrato in camera e mi hanno detto che dovevo pagare un’altra notte se volevo fare la doccia .. il check out era stato fissato per le ore 12, :00…

la posizione

• Data recensione: 1 marzo 2023

• Camera Privilege con Letto Matrimoniale

La toilet emanava odori sgradevoli. La camera molto piccola ma funzionale. Non so se era disponibile il rooftop bar, magari sarebbe buono averlo per dare modo di godere della vista della torre Eiffeil.

La vista era molto conveniente per vedere la torre Eiffeil, e anche la vicinanza ai Campi di Marzo. La struttura e' abbastanza nuova. camera dotata di asciugacapelli. La doccia e lavello erano separati dalla toilet. Ci sono anche alimentari e ristoranti nelle vicinanze

• Data recensione: 26 febbraio 2023

«Hotel carino con ottima posizione per la vicinanza alla Tour Eiffel ma non merita le 4 stelle.»
    • Camera Matrimoniale Classic

Pulizia non soddisfacente, c’era polvere e le marmellate in stanza al nostro arrivo erano già aperte, segno che lo staff delle pulizie non è molto attento. Mancanza del bidet (ma questo me lo aspettavo). “Celebration box” per una sorpresa per il compleanno del mio fidanzato non all’altezza delle aspettative e decisamente troppo cara per il servizio ricevuto. Mancanza dei set di cortesia (bagnoschiuma, shampoo, cuffia, etc). Asciugacapelli poco potente. Camera piccolissima.

La posizione a due passi dalla Tour Eiffel. Buona colazione.

• Data recensione: 15 febbraio 2023

«ottima posizione ma personale e tutto il contesto lasciano a desiderare, non un hotel a 4 stelle ecco.»
    • Camera Privilege con Letto Matrimoniale

personale non molto attento alle esigenze del cliente: ci hanno lasciato un giorno e mezzo senza carta igienica nonostante gliel avessimo richiesta più volte e mi è stato detto che me l’avrebbero portata nell’arco di 5 minuti. ( mai più vista la carta igienica se non dopo l’ennesima richiesta del giorno seguente) personale in cui nessuno parla un minimo di italiano, stanza discretamente pulita nulla di che. poca attenzione ai dettagli.

struttura in una posizione ottima, colazione a buffet molto ricca.

• Data recensione: 14 febbraio 2023

«Molto piacevole»