3. Recensioni hotel Cicladi
  4. Recensioni hotel Kimolos
Grecia Kimolos Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• The Elephant Beach House Punteggio degli ospiti: 9

«La posizione aveva un fascino incredibile, la tranquillità del luogo permette di rilassarsi a fondo anche se premetto che siamo stati fuori stagione ( si dovrebbe valutare in alta stagione )La bottiglia di vino offerta è stata molto gradita»

• Fournos Punteggio degli ospiti: 9,3

«Tutto molto bello, pulito e funzionale»

• Toffee Punteggio degli ospiti: 9,3

«Appartamentino molto ben rifinito, materasso molto comodo, colazione molto varia di giorno in giorno»

• Kimolis Punteggio degli ospiti: 9,2

«Proprietari molto gentili ed affabili. Ottima prima colazione»

• Toffee Punteggio degli ospiti: 9,3

«Kostas e sua moglie Katerina sono dei padroni di casa perfetti, ci sono venuti a prendere e ci hanno riaccompagnato al porto e fornito consigli sull’isola. La posizione della struttura è molto comoda a metà strada tra il porto e la città. L’appartamento è super accogliente, spazioso, molto pulito e con un bel terrazzo. Vengono fornite alcune cose per colazione e tutte le mattine portano un vassoio con alcune specialità dolce e salate, buonissime! Le pulizie vengono effettuate giornalmente, gli asciugamani cambiati ogni due giorni. Il nostro soggiorno è stato davvero molto confortevole, da rifare!»

• The Windmill Kimolos Punteggio degli ospiti: 9,1

«La posizione ottima, e location unica in un mulino, molto suggestiva!»

• Anatoli Punteggio degli ospiti: 9,8

«Appartamento spazioso. Cucina attrezzata. Bellissima terrazza. Accoglienza ottima.»

I 20 migliori hotel a Kimolos