3. Recensioni hotel Toscana
  4. Recensioni hotel Montecatini Terme
Italia Montecatini Terme Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Adua & Regina di Saba Wellness & Beauty Punteggio degli ospiti: 8,7

«Percorso spa con piscina calda e fredda»

• Albergo Natucci Punteggio degli ospiti: 8,6

«L'albergo si presenta benissimo. Si entra e gia si percepisce la cura per ogni angolo, inoltre la pulizia ne fa da padrona. Ogni singola stanza in cui siamo entrati era pulitissima : camera personale, hall e sala da pranzo/colazione. 1 stella ma supera di gran lunga moltissimi 3 stelle. La colazione ben fornita e anche la presentazione era stupenda. Ogni cosa era fresca di giornata. Ogni singolo dolce era squisito, il dolce menta è cioccolato particolare (buonissimo) e originale (non si mangiano soltanto le solite cose, ma prodotti tipici che sono davvero preparati benissimo). Host tra i pochissimi ad amare quello che fa. Sempre una parola gentile e ci ha fatti sentire a casa. Vi consiglio di prenotare questa struttura. Ci torneremo sicuramente.»

• Albergo Natucci Punteggio degli ospiti: 8,6

«TV grande materasso»

• Adua & Regina di Saba Wellness & Beauty Punteggio degli ospiti: 8,7

«Sono stata recentemente in questo hotel e l'esperienza è stata assolutamente stupenda. L'interno è molto bello, con un'attenzione ai dettagli che fa la differenza. Le camere erano super pulite e confortevoli, offrendo un luogo perfetto per rilassarsi. Le piscine sono state un vero highlight, impeccabilmente mantenute e molto rilassanti. Il servizio è stato anche di alto livello, con un personale sempre disponibile e cordiale. Consiglio vivamente questo hotel a chiunque cerchi una vacanza rilassante e di qualità.»

• Hotel Boston Punteggio degli ospiti: 8,3

«Entrando nella stanza abbiamo constatato che era freddo, una volta chiamata la reception il problema è stato prontamente risolto.»

• Adua & Regina di Saba Wellness & Beauty Punteggio degli ospiti: 8,7

«Spa eccellente, colazione molto varia e abbondante, struttura luminosa e pulita in centro»

• Hotel Flowers Punteggio degli ospiti: 7

«Arredamento ed io menu della cena»

• Hotel Flowers Punteggio degli ospiti: 7

«I gestori sono stati gentili e la posizione è davvero perfetta. Non troppo in centro ma vicinissima al centro.»

• Hotel Columbia Wellness & Spa Punteggio degli ospiti: 8,3

«Area SPA e camera accogliente»

• Hotel Redi Punteggio degli ospiti: 8,3

«Il personale»