3. Recensioni B&B e locande Puglia

Recensioni su B&B La Corte Lecce

Via Roberto Caracciolo 24, 73100 Lecce, Italia

#189 su 354 B&B e locande a Lecce

• Data recensione: 29 aprile 2024

«Ci ritorneremo per il nostro prossimo soggiorno a Lecce!»

Posizione fantastica, la stazione è a due passi ed è ottima anche per una passeggiata in centro. Francesco è super disponibile e ci ha coccolati offrendoci anche un pasticciotto per colazione! Cucina attrezzata comodissima per preparare le pappe alla nostra bimba di tre mesi.

• Data recensione: 7 aprile 2024

Colazione in gran parte con prodotti preconfezionati.

Gentilezza del gestore. Camera di grandi dimensioni. Posizione vicino al centro città e alla stazione. Rapporto qualità/prezzo

• Data recensione: 14 dicembre 2023

«Calorosa accoglienza Salentina»

Ho avuto il piacere di soggiornare presso il B&B "La Corte" a Lecce e la mia esperienza è stata estremamente positiva. L'atmosfera accogliente del luogo è immediatamente evidente, con camere impeccabilmente pulite e letti molto comodi. La presenza di un angolo con macchinetta del caffè, tè e snack nel frigobar, fornito di succhi di frutta, latte e acqua, aggiunge un tocco premuroso al servizio. Bagno estremamente pulito e doccia molto ampia. Il proprietario, Francesco, si è dimostrato straordinariamente cordiale e disponibile, offrendo assistenza nel trovare la strada nonostante il mio arrivo notturno. La sua gentilezza è stata particolarmente apprezzata. La mattina seguente, sono stato sorpreso con un delizioso pasticciotto offerto da Francesco, un gesto che ha reso ancor più memorabile il mio soggiorno. Posizione centralissima a 7 minuti dalla stazione ferroviaria.

• Data recensione: 27 ottobre 2023

«Siamo rimasti del tutto soddisfatti.»

Faccio i complimenti al Sig. Francesco per l'attenzione agli ospiti e la continua disponibilità. L'appartamento era pulito, spazioso e ordinato. Molto apprezzati i vari snack, acqua e succhi di frutta disponibili nella zona della cucina, e gli ottimi pasticciotti che ci venivano portati al mattino per la colazione. La zona comodissima per visitare a piedi la città.

• Data recensione: 21 settembre 2023

Nulla.

Il B&B La Corte è un posto speciale soprattutto perché è gestito da una persona estremamente disponibile come Francesco, premuroso e sempre pronto a dare consigli e soddisfare le esigenze dei suoi ospiti. Stanza grande, pulita e dotata di tutti i comfort. Posizione della struttura eccellente, vicinissima al centro storico e servita comodamente dai mezzi pubblici. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Data recensione: 31 agosto 2023

«In pieno centro e vicino alla stazione»

Posizione e semplicità check in.. Ottimo anche bagno e tv.

• Data recensione: 31 agosto 2023

Gentilezza, efficacia, disponibilita'

• Data recensione: 30 agosto 2023

Fantastica posizione centrale e Francesco, host disponibile e gentile, ci ha fatto sentire davvero ben accolte.

• Data recensione: 26 agosto 2023

Francesco è un host attento e premuroso, sempre disponibile e sa come farti sentire a casa. E vogliamo parlare del pasticciotto alla crema che ogni mattina ti fa trovare in camera? Consigliatissimo anche per la posizione, a cinque minuti da Piazza Sant'Oronzo e dal Duomo

• Data recensione: 22 agosto 2023

Francesco è una persona veramente squisita, la cucina messa a disposizione potevi usarla come a casa tua, c'erano tutte la vettovaglie che cercavi

• Data recensione: 11 agosto 2023

Massima disponibilità del gestore e posizione ottima

• Data recensione: 11 agosto 2023

«Una notte a Lecce»

A proposito della macchina, vi verrà indicato di parcheggiare in una via non a pagamento, sono però presenti dei soggetti con una giacchetta che chiedono un'offerta per il parcheggio stesso che è gratuito. Noi non abbiamo lasciato niente, la macchina è risultata senza danni.

Proprietario davvero gentile e disponibile, ci ha riservato una camera con anche la cucina, quindi la possibilità di prepararsi un pasto se se ne ha la necessità. La colazione è costituita da prodotti confezionati, il proprietario voleva anche portarci i pasticciotti ma purtroppo siamo dovuti andare via presto, da apprezzare comunque la volontà del gesto! Camera comunque nella norma, presente tutto il necessario per trascorrere un soggiorno. Il B&B si trova vicino al centro, da girare facilmente a piedi senza rispostare la macchina.

• Data recensione: 8 agosto 2023

«Ottima accoglienza e posizione nel cuore di Lecce»

Il letto si può migliorare

La posizione e lo spazio

• Data recensione: 29 luglio 2023

Posizione ottima. Proprietario disponibile e gentile, che per colazione ci ha servito dei pasticciotti buonissimi. La stanza era un vero gioiellino, molto molto bella e soprattutto nuova.

• Data recensione: 16 luglio 2023

«Tutto perfetto e comodo»

Francesco ci ha fatto sentire come a casa,la camera è molto carina e dotata di ogni confort; la posizione tattica vicino alla stazione e alle fermate degli autubus nello stupendo centro storico di Lecce. La mattina Francesco ci ha portato dei fantastici pasticciotti alla crema! Consigliatissimo!

• Data recensione: 26 giugno 2023

«Consigliatissimo!»

La nostra stanza era pulita e spaziosa, i letti comodi e la notte nessun rumore nonostante fossimo in pieno centro storico. Ogni mattina per colazione il proprietario ci portava pasticciotti freschi ed altre bontà.

• Data recensione: 19 giugno 2023

«Ottima opzione per un viaggio di lavoro»

La colazione non è molto variegata.

La struttura è situata a pochi passi da piazza Tancredi ed è ottima per partecipare ad eventi che si tengono al rettorato dell’Università del Salento. Comoda la possibilità di utilizzare la cucina ben attrezzata.

• Data recensione: 16 giugno 2023

• Camera Tripla

Francesco è un host squisito, molto accogliente. Mi ha chiamata per chiedere quale camera preferissi, mi ha dato molti suggerimenti per godermi il mio soggiorno al meglio, mi ha indicato come arrivare, mi ha fatto trovare i pasticciotti di benvenuto. Io e i miei due bambini siamo stati molto bene alla Corte di Lecce. La stanza era piccola, ma molto colorata e dotata di tutti i comfort, pulita, con bagno in camera, frigo fornito, wi-Fi e perfino un adattatore per una presa americana (che a noi non serviva, ma l’ho trovato un dettaglio che testimonia una vera cura per l’ospite). C’era la disponibilità della colazione, ma Francesco ci ha coccolato con altri pasticciotti la mattina del check-out. La posizione è ideale per chi come me viaggiava sola con due bambini, e aveva bisogno di un posto facilmente raggiungibile a piedi dalla stazione, ma anche molto vicino alle attrazioni turistiche del centro storico. Consigliatissimo

• Data recensione: 17 maggio 2023

La posizione comodissima (a pochi passi dalla stazione ferroviaria e dal centro storico). La cortesia e la disponibilità dell'host.

• Data recensione: 25 aprile 2023

«Accoglienza super, gentilezza e disponibilita' massime!»

E' stato tutto super, nessun lato negativo!

E' stato tutto super: accoglienza fantastica, gentilezza del proprietario e dei suoi collaboratori (dal papa' che tutte le mattine ci portava i pasticciotti a Marisa che ha fatto per noi piu' del dovuto!). Posizione fantastica per visitare tutto il centro a dieci minuti a piedi dalla stazione ferroviaria. Ottima base e ottima scelta. Assolutamente da consigliare.

• Data recensione: 25 aprile 2023

• Camera Tripla

Posizione fantastica, raggiungibile a piedi per chi viaggia in treno. Proprietario sempre disponibile. Camere pulite e accoglienti. Non mancheranno i tipici pasticciotti leccesi per colazione. Assolutamente consigliato soprattutto per il rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 17 aprile 2023

Molto cortese il proprietario

• Data recensione: 2 gennaio 2023

• Camera Tripla

Prima di ogni cosa la disponibilità e gentilezza del gestore (Francesco). Ottima sistemazione e buoni i pasticciotti. Sicuramente consiglio questa struttura anche per soggiorni più lunghi.

• Data recensione: 3 dicembre 2022

«Ottima soluzione»

Disponibilità e cortesia. Camera pulita e con ogni confort. Proprietario gentilissimo.