3. Recensioni B&B e locande Puglia

Recensioni su B&B Casale Spisari

Contrada Spisari, 73044 Galatone, Italia

#8 su 12 B&B e locande a Galatone

• Data recensione: 26 settembre 2023

«Il casale è immerso nel silenzio della campagna ed è rilassante soggiornarvi»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato Esterno

La posizione del casale è indicata per visitare tutte le zone del Salento

• Data recensione: 28 agosto 2023

«Magia e Relax»
    • Camera Quadrupla Superior

Una location da togliere il fiato! Incantevole il paesaggio, la tranquillità e i colori della terra! Una piacevole scoperta: ci ha permesso di visitare spiagge bellissime grazie alla sua posizione strategica! Nota non di poco valore la disponibilità, la gentilezza e i sorrisi di Annaluisa. Le sue torte strepitose hanno accompagnato il nostro soggiorno insieme ad altri prodotti tipici e a km 0! Servizio e pulizia impeccabili! Assolutamente da provare....

• Data recensione: 19 agosto 2023

• Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

Mi è piaciuto tutto. È un posto stupendo. È il secondo anno che veniamo qui e anche quest anno è stata una conferma. La posizione è ottima. La colazione è buonissima, in particolar modo le torte e le marmellate fatte in casa. A rendere ancora tutto più perfetto è la cortesia e ospitalità di Annalisa. Non è un addio per noi ma un arrivederci. Ci torneremo sicuramente 😍

• Data recensione: 7 settembre 2022

«Solo tanta nostalgia di questo magnifico posto»
    • Camera Tripla

Tutto perfetto 10 giorni in cui non potevamo chiedere di meglio dalla colazione top (tutto casalingo dalle marmellate alle torte fatte da Annaluisa e figlie poi una vasta scelta di frutta fresca delle loro piante) alla stanza e al bagno puliti ed accoglienti. Ma quello che ci ha stupito di più di tutto è stata l accoglienza e l ospitalità di Annaluisa con le sue dolcissime figlie, il papà e lo zio Paolo che ci hanno fatto sentire come a casa in famiglia molto simpatici e sempre pronti a risolvere qualsiasi problematica e a dare consigli e indicazioni su dove andare a cenare o su dove andare in spiaggia ecc ecc..volendo per chi ama gli animali ci sono anche i loro gattini e i cagnolini che si lasciano accarezzare... ...che dire... speriamo che la prossima estate arrivi velocemente per rivederci!!! Grazie di tutto!!!

• Data recensione: 5 settembre 2022

«Vivere bene la Puglia»
    • Camera Doppia con Letti Singoli e Bagno in Comune

Bellissima struttura ricavata da un’antica masseria, ben ristrutturata e curata, sorge all’interno di un campo di ulivi stupendo, in una zona tranquilla in campagna, un po’ fuori dal traffico cittadino, insomma un posto perfetto per un po’ di relax e per trascorrere un buon periodo in quel di Puglia. lo staff, la signora Annalisa, bravissima insieme con le figlie che aiutano a gestire lo stabile. Disponibili è sempre presenti per qualsiasi problematica. Ottima la colazione casereccia, abbondante e ben curata. Servizi tutto sommato onesti ed anche i bagni, seppur in comune, molto molto puliti. La zona come detto è tranquilla, il paesaggio stupendo, e logisticamente vicina a tutti i punti di interesse nei paraggi. Infine l’ottimo rapporto qualità/prezzo, fa propendere questa struttura tra una delle migliori nella zona.

• Data recensione: 4 settembre 2022

• Camera Doppia con Letti Singoli e Bagno in Comune

C'è una tranquillità unica ed ho dormito fantasticamente. La Sig.ra Annaluisa è di una cordialità unica. Il Sig.Oronzo ed il motociclista Sig. Paolo sono meglio di una guida Michelin. La colazione (tutto fatto in casa) sono l'espressione della bontà della location e dello staff........assaggiate le marmellate e le torte e dimenticherete tutti i vostri problemi. Vi abbraccio tutti e grazie per tutto.

• Data recensione: 23 agosto 2022

• Camera Doppia con Letti Singoli e Bagno in Comune

Soggiorno veramente fantastico. La signore che vi accoglierà è disponibile e gentile e il beb ha una pulizia veramente invidiabile. Unica pecca bisogna avere una macchina per raggiungerlo

• Data recensione: 15 agosto 2022

«soggiorno piacevole e rilassante»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato Esterno

bellissima struttura immersa nella natura con parcheggio interno e terrazza

• Data recensione: 7 agosto 2022

• Camera Tripla

Bel casale nella tranquillità della campagna ma in una posizione molto comoda per raggiungere le principali città del Salento. Camera con bagno privato esterno e accesso diretto al solarium. Ottima colazione con torte fatte in casa e tanto altro. Molto consigliato!

• Data recensione: 5 agosto 2022

• Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

Location, colazione, personale gentile e disponibile.

• Data recensione: 1 agosto 2022

• Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

Posto magnifico e tranquillo nella periferia di Galatone, le camere vengono ben curate e pulite ogni giorno, bagno grande e sempre pulito. Ottima posizione per raggiungere qualsiasi meta del salento. Magnifica la padrona di casa Annaluisa, gentile e disponibile per qualsiasi esigenza. Ottima la cucina e le colazioni con torte fatte in casa. Ci siamo sentiti come a casa nostra. Super consigliato.

• Data recensione: 26 luglio 2022

• Camera Doppia con Letti Singoli e Bagno in Comune

Si tratta di una casa di campagna molto bella. Il contesto è piacevole e tranquillo, la camera e il bagno pulitissimi. La posizione è strategica per visitare il Salento, ed è a pochi km da una località di mare. Abbiamo apprezzato molto l ottima e abbondante colazione offertaci dalla gentilissima proprietaria. Molto raccomandato.

• Data recensione: 21 luglio 2022

«tutti molto gentili e un grazie per i consigli molto utili su strade e posti da visitare»
    • Camera Quadrupla Superior

si può sempre migliorare ma va bene anche così

colazione ottima e posizione discreta

• Data recensione: 11 luglio 2022

«Da ripetere assolutamente!!»

NULLA!

La nostra sensazione è stata quella di trovarsi a casa propria. L'ospitalità è la cordialità sono state esemplari. Annalisa è una cuoca fantastica e ci ha regalato fantastiche emozioni. Un ringraziamento particolare al sig. Paolo per la dua infinita disponibilità e cortesia.

• Data recensione: 7 luglio 2022

• Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

Il casale è casa un posto incantevole immerso nella natura...per chi cerca la tranquillità è il posto ideale....colazione super con i dolci fatti in casa....posizione ottima per raggiungere sia le spiagge che il centro di gallipoli...poi il signor paolo da degli ottimi consigli...se dovessi ritornare saprei ad occhi chiusi dove andare !

• Data recensione: 20 giugno 2022

«Esperienza più che positiva, attenti e premurosi nei confronti degli ospiti. Mi sono sentito a casa»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato Esterno

Posizione fantastica e strategica, struttura immersa nella autentica campagna salentina a metà tra Santa Maria al Bagno e Galatone. A dieci minuti di macchina dalla fantastica spiaggia di Rivabella (Padula Bianca). A 15 minuti di macchina circa da Gallipoli. Posizione ideale per esplorare gran parte del Salento.

• Data recensione: 18 giugno 2022

• Camera Doppia con Letti Singoli e Bagno in Comune

Unico neo la stanza piccola

Bel casolare, persone deliziose, molto pulito, ottima colazione, ampio parcheggio privato interno, lo consiglio assolutamente.

• Data recensione: 13 settembre 2021

• Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

Personale accogliente e molto disponibile. Vengono in contro a ogni necessità. Struttura molto pulita e ben curata. Colazione ottima con prodotti a km 0. Consigliatissima.

• Data recensione: 9 settembre 2021

• Camera Doppia con Letti Singoli e Bagno in Comune

La posizione nella bellissima campagna di Galatone. L'ottima cucina della signora Marialuisa. Ottima la colazione a buffet. La gentilezza dei proprietari.

• Data recensione: 21 agosto 2021

«Ritorneremo»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato Esterno

La campagna circostante, la tranquillità, la pulizia, la disponibilità, lo staff.

• Data recensione: 17 agosto 2021

• Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

Buonissima colazione preparata da bravissime cuoche, mamma e figlia. Torte, cornetti, crostate, frutta, ecc. La posizione è ottima per girare il Salento. Consiglio!

• Data recensione: 17 agosto 2021

«Bellissima sorpresa!»

Niente!

Tutto! Location bellissima! Ti senti subito in famiglia! Si respira proprio la natura in mezzo alla vigne. Tranquillo e con tutti i comfort. Personale gentilissimo e cordiale, come in famiglia! Torneremo sicuramente! Lo consiglio tanto! Colazione buonissima! Con dolci fatti in casa e frutta fresca. Camere comode e pulite.

• Data recensione: 3 agosto 2021

«Soggiorno breve ma perfetto»
    • Camera Quadrupla Superior

Dall'arrivo al check-out sono state soddisfatte le nostre richieste. Struttura molto accogliente, posizionata a pochi km dal mare (Santa Maria al bagno). Colazione semplicemente deliziosa, con dolci fatti in casa. Camera dotata dei servizi essenziali, specie il bagno.

• Data recensione: 25 luglio 2021

«Forti anche nei disagi...... Da parte mia tanto di cappello»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato Esterno

Beh I navigatori (maps, waze etc) ti fanno fare percorsi avventura per arrivarci, ma alla fine ti ci portano. Ovviamente non è un problema della struttura

Luogo pacifico lontano dal caos, immerso nel verde. Buona camera, frigo capiente, aria condizionata, zanzariere alla finestra (davvero apprezzate). Persino il bagno non in camera lo vedo come un plus. Ma la cosa più importante è la proprietaria che è efficientissima. Abbiamo avuto un problema di notte con il condizionatore (ho mandato un mex come sos) e lei ha provveduto nel minor tempo possibile a risolvere per come poteva (altri se ne sarebbero usciti, se avessero risposto, con un boh vediamo domani) Io penso che: "le persone si valutano nel momento del bisogno, non quando tutto scorre liscio" Colazione di qualità. Oltre ai prodotti di marca "giusta" fanno dolci caserecci. Si sicuro ci tornerei