3. Recensioni B&B e locande Toscana

#24 su 95 B&B e locande a Siena

7,2

• Data recensione: 9 febbraio 2024

• Camera Matrimoniale con Letto Supplementare

Il castello meraviglioso, immerso nel verde, tutto molto curato, la stanza grande e bellissima. La colazione favolosa, buonissima e in una saletta antica tutta per noi. La gentilezza dello staff e della proprietaria. La stanza riscaldata benissimo, anche troppo calda, favoloso. Abbiamo visitato le torri del castello. Tutto bellissimo. Torneremo sicuramente.

• Data recensione: 4 febbraio 2024

«Perfetta location per visitare le colline senesi»
    • Camera Matrimoniale con Letto Supplementare

Il fascino del castello , gli ambienti un po’ austeri ma nella loro semplicità con i mobili e gli arredi rispecchiano un epoca , bellissima la location molto curati gli spazi esterni con un bel uliveto , tutto però molto semplice e per questo ancora più suggestivo . Gentile la proprietaria , signora di gran classe , che nel suo appartamento prepara un ottima colazione

• Data recensione: 6 gennaio 2024

«Esperienza unica»
    • Appartamento Bilocale

Location suggestiva, con un'atmosfera unica. Camere comode, calde e silenziose. Personale gentile e professionale. Posizione tranquilla e immersa nella campagna, ma vicina a Siena e alle arterie per raggiungere le varie località della Toscana. Ottima colazione, ricca e adatta a tutti i gusti.

• Data recensione: 4 gennaio 2024

«Un luogo in cui tornare.»
    • Appartamento Bilocale

Unica pecca il bagno un pò 'datato' e doccia troppo piccola, ma data la location assolutamente comprensibile.

Castello fantastico, personale disponibile, posizione unica. Una location davvero perfetta. Colazione eccellente. La castellana ci ha indicato peraltro il ristorante "Le pietre Vive" che gestisce il nipote, straordinario!!! Mangiato cucina senese in un luogo di gran classe, con prezzi adeguati. Il castello merita tantissimo!

• Data recensione: 27 dicembre 2023

«Per chi ama un soggiorno in un castello che ha mantenuto i suoi caratteri originari.»
    • Camera Matrimoniale con Letto Supplementare

Castello su di una collina caratterizzata da uno splendido oliveto e vista su Siena. Camera nella torre con vista splendida a 360°, calda. Ottima colazione. Ottima accoglienza.

• Data recensione: 10 dicembre 2023

«Dormire in un castello. Romantico.»
    • Camera Matrimoniale con Letto Supplementare

Un po' di scale da fare ma d'altronde è un castello.... non si può prendere. La colazione un po' troppo minimal.

La suggestivita' di dormire in un castello. Il parcheggio nella tenuta. L'accoglienza della padrona. Gli ambienti veramente generosi.

• Data recensione: 10 novembre 2023

• Camera Matrimoniale su 2 Livelli

Location suggestiva. Colazione ottima e servita in un ambiente pieno di atmosfera.

• Data recensione: 6 novembre 2023

«Bellissimo!»
    • Appartamento Bilocale

Appartamento comodissimo e con tutte le comodità. Colazione abbondante e varia servita nell'aria comune.

• Data recensione: 3 luglio 2023

«Un soggiorno in un vero castello medioevale!»
    • Camera Matrimoniale con Letto Supplementare

Architettura: un vero castello medioevale! Il personale gentilissimo e disponibile, mette a disposizione tutto il castello per esplorare y conoscere la struttura!

• Data recensione: 17 maggio 2023

«Bellissima esperienza!»
    • Camera Matrimoniale con Letto Supplementare

Splendido castello, con vista meravigliosa su Siena e le colline circostanti. Un'esperienza davvero unica che riporta indietro nel tempo. Colazione ottima, servita in una delle sale del castello.

• Data recensione: 30 aprile 2023

«Come nelle fiabe»
    • Camera Matrimoniale su 2 Livelli

Personale gentile e accogliente. La struttura è bellissima, sia dentro che fuori. Esattamente ciò che ci si aspetterebbe da un castello. Esternamente c'è molto spazio verde in cui poter fare delle passeggiate. Avere la stanza all'interno di una delle torri ti fa sentire come un vero abitante del castello. La colazione è soddisfacente.

• Data recensione: 3 aprile 2023

«un’esperienza che sia io che mio marito vorremmo sicuramente ripetere»

Non ho trovato difetti.

Il castello meraviglioso. la stanza della Torre molto pulita e con vista mozzafiato. Gioia, la nostra “guida”, che ci ha accolti con gentilezza e simpatia. La colazione molto gustosa. in più abbiamo fatto amicizia con altri ospiti del castello e abbiamo passato una meravigliosa serata a cena al ristorante delle Pietre Vive.

• Data recensione: 20 febbraio 2023

«ritorno al passato, bellissimo castello immerso nel verde a pochi minuti dal centro di Siena!»

la colazione

la bellezza del castello

• Data recensione: 5 febbraio 2023

• Appartamento Bilocale

La location favolosa, la squisita colazione servita in un salottino privato, la sensazione di essere come a casa.

• Data recensione: 29 gennaio 2023

• Camera Matrimoniale con Letto Supplementare

Ci è piaciuto tutto ma alcuni arredi andrebbero sostituiti ed andrebbe rinnovato il bagno.

bellissimo castello con splendida vista su Siena con camera grande e pulita. Nonostante il freddo di questo periodo la stanza è stata caldissima.

• Data recensione: 8 gennaio 2023

L'atmosfera di altri tempi

• Data recensione: 12 dicembre 2022

• Appartamento Bilocale

Un soggiorno principesco in una location bellissima e molto ben curata. Una vista meravigliosa dato che si è immersi nel verde e location perfetta, ci si trova neanche a 10 minuti da Siena. Rapporto qualità prezzo ottimo

• Data recensione: 27 agosto 2022

Unico

• Data recensione: 12 maggio 2022

«Notte al castello!»
    • Camera Matrimoniale su 2 Livelli

Nulla, mi rendo conto di sembrare una recensione fasulla ma è stato davvero tutto perfetto. Unico difetto è che il motore di ricerca di booking non lo dava tra le opzioni selezionabili. L'ho trovato cercando castelli su Google Maps

Una residenza da sogno ho alloggiato sulla stanza a tre piani ricreata all'interno della torre. Siena si vede dalla finestre che danno su tre lati. Colazione ottima in una stanza riservata con vista sulle campagne preparata dall'accogliente staff.

• Data recensione: 2 maggio 2022

• Camera Matrimoniale su 2 Livelli

Ottima colazione abbondante. Atmosfera magica.

• Data recensione: 26 aprile 2022

«Sublime»
    • Camera Matrimoniale con Letto Supplementare

L'unica pecca è il parcheggio perché essendo in mezzo agli alberi di ulivo purtroppo quando piove si creano pozzanghere.

La struttura si trova a pochi passi da Siena, dalle camere offre una bellissima visuale della città. Le camere sono davvero di grandi dimensioni, insonorizzate e i letti sono comodissimi. La colazione è varia (dolce e salato) con anche prodotti tipici locali. Lo staff è gentilissimo e disponibile. Il castello è ben tenuto e si può girare ovunque, leggere dei libri in totale comodità e dalla torre si può osservare una vista stupenda della città di Siena e del paesaggio circostante. Per quel che mi riguarda è stata davvero una bellissima esperienza, da rifare!!

• Data recensione: 24 aprile 2022

«Un castello meraviglioso! Vale il soggiorno»
    • Appartamento Bilocale

Pulizia da migliorare abbiamo trovato abbastanza polvere sui mobili scuri della stanza e un po’ di ragnatele alle finestre

Un castello meraviglioso! Come nelle favole ! Stanza molto grande con piccola cucina

• Data recensione: 1 aprile 2022

• Appartamento Bilocale

Colazione meravigliosa, posizione incantevole, personale gentilissimo , dimensione delle stanze

• Data recensione: 30 marzo 2022

• Appartamento Bilocale

Ci aspettavamo un po di dettagli in più sulla storia di quel castello, ma chiaramente non era quello il servizio pagato ma un BnB. Quindi va bene cosi.

Si dorme in un castello, quindi questa è un'esperienza da provare. Inoltre è fornito di tutte le comoditá necessarie ( non abbiamo controllato se c'era wifi), tra cui acqua potabile, elettrcitiá, riscaldamento ecc.