3. Recensioni hotel Trentino-Alto Adige

Recensioni su Dolomitenhotel Weisslahnbad 3 stelle

Weisslahn 21, 39050 Tires, Italia

#6 su 20 hotel di Tires

• Data recensione: 10 marzo 2024

«Struttura molto confortevole e curata, consigliata anche per soggiorni con bambini.»

Posizione leggermente sfavorevole per chi ama sciare (necessario spostamento in auto/cabinovia per raggiungere le piste da sci). Purtroppo ad inizio marzo non c'era più neve nelle vicinanze. Probabilmente preferibile per alloggi durante l'estate.

Camera molto spaziosa, dotata di tutti i comfort e recentemente ristrutturata; area benessere molto curata ed accogliente; cibo di qualità; attenzione e cura per gli ospiti più piccoli.

• Data recensione: 9 marzo 2024

«Passeggiate rilassanti e tanta neve!»

Mi sono mancati i canederli per cena! ma probabilmente erano previsti in qualche altra serata! Essendo stati li solo una sera, non è una critica ecco :) la cena era comunque buonissima e molto abbondante!

Il buffet della colazione, la SPA, la vista e l'accoglienza! Anche le passeggiate consigliate sono state molto belle e divertenti all'insegna della neve e della natura. Abbiamo scelto di non usare le ciaspole che comunque l'albergo ci avrebbe messo a disposizione.

• Data recensione: 28 febbraio 2024

Quando ho chiesto l'accappatoio per la spa non mi è stato detto che aveva un costo di €5 per il noleggio. Inoltre, avrei gradito sapere in anticipo il fatto che non vengono fornite delle ciabatte per andare in piscina, in modo da evitare di andarci con le scarpe. La strada per arrivare all'hotel è un po' ripida, fortunatamente l'abbiamo trovata sempre pulita dalla neve. Purtroppo vicino all'hotel non ci sono ristoranti in cui mangiare. Ho trovato il materasso un po' duro.

La camera e l'intera struttura si presentano davvero pulite nel dettaglio, nonostante sia presente la moquette. Ottima la colazione con varie opzioni dolci e salate. Il proprietario era molto gentile. Ottima la presenza di un posto auto coperto. Bellissima la vista sulle montagne, zona molto tranquilla.

• Data recensione: 26 febbraio 2024

«Soggiorno piacevole»

Zona spa e piscina un pó piccolina. Nessuna informazione turistica appena arrivati.

Collegamento comodissimo con una navetta davanti all’hotel. Pulizia ottima. Il personale è cordiale e gentile. Cena semplice ma buonissima.

• Data recensione: 25 gennaio 2024

• Camera Tripla con Balcone

Mi è piaciuto l'ambiente molto accogliente, e sopratutto pulitoni

• Data recensione: 24 gennaio 2024

La gentilezza dello staff, la tranquillità e la semplicità che si vive nella struttura e fuori

• Data recensione: 23 gennaio 2024

«Meravigliosamente unica .»

Nulla di negativo.

Ragazzi che dire, siamo stati coccolati da questa magnifica struttura accogliente sin dal primo minuto. Lo staff veramente cortese, del tutto disponibile all’esigenza del cliente. Colazione ricca di scelte e di ogni genere. Un grande complimento va anche allo chef che ci ha deliziato con suoi piatti semplici e tanto curati nei minimi particolari. Complimenti anche allo staff che si occupa delle pulizie che ogni giorno con grande fatica e dedizione rende la struttura meravigliosamente pulita ed accogliente nel massimo comfort.

• Data recensione: 21 gennaio 2024

«Tutto molto bello e piacevole! Super consigliato!»

Posizione un po’ scomoda e lontana dagli impianti di obereggen.

Colazione varia sia dolce che salata, spa e piscina ottime e molto pulite, con bevande gratuite e cambio asciugamani fuori dalla sauna e dalla piscina. Camera molto grande e spaziosa. Stanza per sci e scarponi riscaldata. Balcone molto ampio e con una visuale ottima.

• Data recensione: 14 gennaio 2024

«Ho soggiornato solo per un giorno e mezzo ma posso comunque dire che è un posto davvero fantastico, in famiglia siamo in»
    • Camera Tripla con Balcone

Accogliente e tranquillo perfetto per riposare

• Data recensione: 11 gennaio 2024

«relax allo stato puro»
    • Camera Tripla con Balcone

acqua piscina possibilmente più calda

colazione abbondante e molto varia ottima zona relax camera ultra spaziosa

• Data recensione: 4 gennaio 2024

«Una bella sorpresa»

Ottima accoglienza di tutto il personale. Era il mio compleanno e a cena mi hanno fatto trovare dei cuoricini di cioccolato sulla tavola. Piccoli gesti che rendono speciali le persone che gestiscono la struttura. Colazione e cena abbondante. Camera molto ampia e pulita. Consiglio vivamente

• Data recensione: 6 novembre 2023

nulla.

splendida struttura in un contesto da favola.

• Data recensione: 5 novembre 2023

Ottima accoglienza, ospitalità e servizi di gran lunga superiori alle aspettative. Torneremo!

• Data recensione: 5 novembre 2023

«Angela Trivigno»

Tutto perfetto

• Data recensione: 2 novembre 2023

Servizi Personale Camera

• Data recensione: 4 settembre 2023

«Consigliatissimo, area spa da provare!»

Camera spaziosa, pulita, molto luminosa. Letto grande e comodo, bellissima la terrazza tutta in legno. Ottima la colazione e anche la cena, con opzioni vegetariane. Area spa deliziosa!

• Data recensione: 4 settembre 2023

«Ottimo livello dei servizi,albergo con storia moderno e curatissimo, posizione splendida.»

Unico appunto: le auto degli ospiti parcheggiate anche dinanzi all'ingresso dell'hotel che ostacolano il passaggio con valigie in arrivo e partenza.

La posizione dell'hotel, l'ampiezza e la disposizione degli spazi comuni, la pulizia e gli arredi, la colazione varia ed abbondante. Area wellness super curata. La dimensione familiare che convive con la professionalità e l'attenzione dei gestori.

• Data recensione: 22 agosto 2023

«Un hotel dal fascino autentico in una posizione eccellente»

tutto ottimo

Siamo stati in questo hotel per 2 notti e abbiamo potuto apprezzare la posizione eccellente, il personale gentilissimo e accogliente, la struttura dal sapore tradizionale e autentico. La nostra camera era situata all'ultimo piano ed era davvero ampia e spaziosa con un bellissimo balcone con vista sul catinaccio. La colazione ricca e abbondante permette di iniziare la giornata al meglio, ho sentito ottime parole anche sulla cucina del ristorante (che non abbiamo potuto provare) e sulla zona benessere. Il rapporto qualità prezzo è davvero eccellente e ho apprezzato davvero tantissimo la genuinità e autenticità del posto, spero che non lo trasformino in uno dei tanti hotel di montagna di design tutti uguali ma che conservino questo spirito così caratteristico e autentico.

• Data recensione: 13 agosto 2023

Posizione bellissima per chi ama la tranquillità. Puoi lasciare ferma l'auto e spostarti a piedi o con il bus gratuito. Stanza grande, colazione e cena molto buone. Piscina, sauna e giardino....spero di tornare.

• Data recensione: 1 agosto 2023

«Tranquillità e benessere»

Cortesia del proprietario e del personale, camera molto spaziosa e molto pulita, tranquillità di un albergo a conduzione familiare, centro benessere essenziale ma ben curato, ottima colazione e ottima cucina.

• Data recensione: 30 luglio 2023

«Super hotel»

Hotel stupendo, personale gentile, camera bella con un grande balcone. Ampio giardino ed un sacco di passeggiate vicinissime I cani sono ben accetti, si può portarli anche a colazione o cena stando comodamente nel bar

• Data recensione: 30 luglio 2023

Assolutamente tutto

• Data recensione: 26 luglio 2023

Ottima posizione, stanza enorme. Buona colazione e la cena

• Data recensione: 17 luglio 2023

«Molto bello»

Solo 2 opzioni di scelta nel menu della cena. Di solito se ne hanno 3. Niente di grave comunque

Ci è stata data una camera molto carina con doppio balcone. Anche se piccolina la camera ha tutto quel che può servire. Le aree comuni sono molto curate, bella vista e staff gentile. Colazione ottima!!