3. Recensioni B&B e locande Campania

Recensioni su Donna Giulia

Via Guiscardo 47, 84011 Amalfi, Italia

#20 su 75 B&B e locande a Amalfi

• Data recensione: 3 maggio 2024

«La posizione della camera e la gentilezza del personale hanno reso piacevoli anche i 140 scalini»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

Una ricca colazione servita in camera con puntualità.

• Data recensione: 28 aprile 2024

«SOGGIORNO PERFETTO»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

Dal nostro arrivo fino alla nostra partenza è andato tutto nel migliore dei modi. Appena arrivati ad Amalfi sono venuti a prenderci e ci hanno accompagnato fino al loro ufficio. Nel mentre durante il tragitto, venivamo deliziati dalla fantastica storia amalfitana Appena arrivati in ufficio ci hanno fornito una mappa della città con tutte le informazioni inerenti a posti da visitare, i vari trasporti e collegamenti e ristoranti eccellenti La camera nella quale abbiamo soggiornato ovvero la Tower, era molto ben pulita, confortevole e servita di tutti i comfort e soprattutto con una vista mozzafiato dalla finestra che ci ha emozionato Svegliarsi al mattino con una vista così ha reso il soggiorno ancora più incantevole La colazione servita direttamente in camera era completa di tutto e servita con cordialità Lo congliamo vivamente sicuramente faremo ritorno ad Amalfi e ovviamente al Donna Giulia.

• Data recensione: 13 aprile 2024

«Stupendo»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

È vicino al centro, però ha tanti scalini da fare per arrivarci.

L’accoglienza e cordialità dello staff, la colazione e la vista (seppur piccola) meravigliosa di Amalfi.

• Data recensione: 4 aprile 2024

• Camera Matrimoniale con Vista Mare

Una splendida accoglienza da parte del sig. Luciano che ci ha introdotto nella storia di Amalfi facendoci pregustare la bellezza storica e culturale

• Data recensione: 12 gennaio 2024

«Assolutamente da ritornarci»
    • Camera Matrimoniale con Balcone e Vista Mare

nulla di importante , solo la stanza aveva uno spazio limitato per riporre i bagagli , per pochi giorni no problem , per un soggiorno piu' lungo ... migliorabile

L'accoglienza , la pulizia , la camera , l' affascinante panorama che si godeva dal balconcino ma che gia' dal letto svegliandosi il mattino si godeva. Host tra i migliori si possano trovare che cura di persona l' accoglienza con professionalita' e simpatia. Ottimo anche tutto il personale sia di segreteria che del servizio alle camere. Ottima posizione anche per i piu' pigri , un comodo ascensore pubblico porta alla stessa quota della struttura e sbarca a pochi passi dalla stessa. Nessun problema neppure per il parcheggio per i quali la struttura offre un buon servizio nel caso i parcheggi pubblici risultino indisponibili ( il parcheggio Luna rossa non accetta i Van anche se di dimensioni inferiori a quelle indicate come limite nel sito del parcheggio )

• Data recensione: 7 gennaio 2024

• Camera Matrimoniale Prestige con Terrazza e con Vista Mare

La vista della camera a ridosso sul mare con colazione sul terrazzino fantastica e l’accoglienza di Luciano altrettanto , torneremo

• Data recensione: 16 dicembre 2023

«Oltre le aspettative!»
    • Camera Matrimoniale con Balcone e Vista Mare

Senza ombra di dubbio la migliore accoglienza che abbiamo mai ricevuto. Luciano e Luisa sono stati di una gentilezza unica, spiegandoci nel minimo dettaglio cosa fare e come muoverci ad Amalfi e dintorni. La camera assolutamente spettacolare, con una vista addirittura più bella di quella che sembra in foto. Oggettivamente 5 stelle sono pure poche!

• Data recensione: 28 ottobre 2023

«SOGGIORNO MERAVIGLIOSO»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

Sono stata al Donna Giulia con un'amica e il soggiorno ha superato di gran lunga le nostre aspettative. Abbiamo soggiornato nella camera denominata Tower room, ben pulita , arredata con cura e attenzione ai dettagli. Dalla finestra c'è una vista mozzafiato su tutta la cittadina di Amalfi e il suo mare. Incredibile !!! Mi sono letteralmente innamorata di quella finestra e della vista che era come un quadro dipinto a mano. I ragazzi dell'accoglienza hanno quel "plus" che fa la differenza, gentili, cordiali, professionali e sempre attenti alle esigenze del cliente. Veri conoscitori del territorio ci hanno fornito informazioni utili e suggerimenti preziosi che abbiamo molto gradito La ricca colazione al mattino con frutta fresca, succo , yougurt, croissant, pane, cappuccino buonissimo e molto altro ci è stata servita in camera. Servizio extra da non sottovalutare sicuramente ci ritornerò e ci resterò più a lungo Grazie Donna Giulia

• Data recensione: 27 luglio 2023

«Grazie Donna Giulia!!!»
    • Camera Matrimoniale Prestige con Terrazza e con Vista Mare

colazione servita in camera con una vista mozzafiato. Pulizia della camera impeccabile Lo staff eccezionale e Servizio di concierge, pronti per aiutarmi in tutto Wifi velocissimo

• Data recensione: 5 aprile 2023

• Camera Matrimoniale con Vista Mare

In una posizione perfetta, un bellissimo piccolo angolo d'amore! Vicino a tutto, la vista è fantastica, vorrei sottolineare la disponibilità e l'attenzione del personale! Grazie per questi pochi giorni, torneremo sicuramente da voi! Diamo a tutto 10 punti su 10!🙏👍 Adoravamo salire i 141 gradini ogni giorno 🥰🤣 Grazie mille a Luciano Della Pietra😘 Saluti dall'Ungheria, Daniel e Zsuzska 🗺️🇭🇺

• Data recensione: 20 febbraio 2023

«STUPENDO»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

Non potevamo fare scelta migliore del Donna Giulia per il nostro San Valentino. Accoglienza da 10 e lode, all'arrivo siamo stati omaggiati di una bottiglia di prosecco. Luciano ha provveduto anche ad un upgrade di camera gratuito, consegnandocene una di livello superiore, perfetta, con tutti i comfort utili, pulita meticolosamente e con una vista panoramica insuperabile che ha reso il tutto ancora più romantico. La cosa più bella era poter fare la doccia guardando il mare. Ben posizionata, alla struttura ci si arriva tramite le storiche vie di Amalfi e in 5 minuti a piedi puoi raggiungere veramente tutto. Colazione abbondante servita in camera dal personale super gentile e disponibile. Grazie Donna Giulia ritorneremo sicuramente.

• Data recensione: 13 gennaio 2023

«Soggiorno meraviglioso»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

tante scale per arrivare in camera

la posizione e la vista

• Data recensione: 7 gennaio 2023

• Camera Matrimoniale con Balcone e Vista Mare

Vista mare impagabile dal borgo antico di Amalfi. Si arriva alla struttura solo a piedi, la via è in realtà un viottolo a gradoni, ma questo fa parte del fascino del luogo. Camera non spaziosissima ma molto curata e pulita. Luciano è stato pronto e disponibile a venire incontro sia alle nostre richieste sia fornendoci informazioni sui locali di Amalfi. Discreta, puntuale e molto puntigliosa la signora Silvana.

• Data recensione: 28 dicembre 2022

«EMOZIONE UNICA»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

Per descrivere la nostra esperienza al Donna Giulia d'Amalfi ci vorrebbe molto di più di poche righe. Vediamo, da dove cominciare : bhè sicuramente dalla camera spettacolare. Pulitissima, spaziosa, ben arredata con ceramiche tipiche della costa e dotata di tutti i comfort necessari. Ovviamente il punto forza è sicuramente la vista indescrivibile e a dir poco emozionante. Dalla nostra camera avevamo vista su Amalfi ed eravamo letteralmente sul mare. Dal comodo letto potevamo udirne le onde. La struttura è ben posizionata a pochi minuti a piedi da tutto quello che ci occorreva come fermata autobus, la piazza centrale, ristoranti etc... Un plauso particolare va allo staff professionale e gentile che ci ha fatto sentire subito a casa riservandoci un'accoglienza calorosa. hanno provveduto a tutte le informazioni utili sul territorio e suggerimenti d'eccezione., tra l'altro trovandoci buona soluzione anche per il parcheggio. La colazione servita in camera è stata la coccola che ci voleva per terminare il nostro soggiorno all'insegna del relax. Consigliatissimo, non ci sarà per noi altra soluzione che il Donna Giulia quando torneremo ad Amalfi.

• Data recensione: 29 novembre 2022

«Davvero tutto magnifico!»
    • Camera Matrimoniale con Balcone e Vista Mare

Ottima accoglienza da parte dello staff! La Colazione super abbondante… vista mare! Ci torneremo sicuramente

• Data recensione: 27 novembre 2022

«Super consigliato»
    • Camera Matrimoniale con Balcone e Vista Mare

Ottima colazione, posizione super centrale, accoglienza super!

• Data recensione: 15 ottobre 2022

È stato tutto perfetto.

La vista dalla struttura è spettacolare e la colazione è davvero ricca (croissant, pane, confetture, frutta frsca, yogurt, ecc.). Lo staff è stato gentile e super disponibile e ci ha consigliato cosa visitare e dove poter assaggiare la cucina tipica locale. La camera era spaziosa e molto pulita. Ci ritorneremo sicuramente!

• Data recensione: 25 maggio 2022

«Semplicemente fantastico»
    • Camera Matrimoniale con Balcone e Vista Mare

La camera è la colazione sono andati oltre le nostre aspettative, spaziosa, piena di luce, vista mozzafiato. Lo staff sempre disponibile e sempre pronto ad aiutarti

• Data recensione: 30 marzo 2022

«La miglior esperienza in costiera amalfitana»
    • Camera Matrimoniale Prestige con Terrazza e con Vista Mare

Abbiamo adorato la colazione ricca e genuina con un paesaggio mozzafiato. Lo staff è gentile e disponibile. Senza dubbio la miglior esperienza in costiera. Camere pulitissime e con ogni comfort.

• Data recensione: 24 marzo 2022

«138 gradini valgono la pena»
    • Camera Matrimoniale con Balcone e Vista Mare

La Sea room è priva di bidet.

Camera graziosa a strapiombo sul mare, pulita, moderna e accogliente. Colazione ricca (non la classica colazione da b&b in emergenza Covid.). L'accoglienza, la professionalità e la travolgente personalità di Luciano, meritano una menzione a parte: ci ha seguiti sin dal giorno prima del nostro arrivo, sempre presente e disponibilissimo. Ci ha consigliato posti da vedere e dove poter gustare la vera cucina amalfitana e non ci ha deluso! Ci ritornerei? Assolutamente sì.

• Data recensione: 20 marzo 2022

«Quasi tutto perfetto!»
    • Camera Matrimoniale Prestige con Terrazza e con Vista Mare

Piccole pecche: bagno piccolo e senza finestra, mobili un po' datati che forse andrebbero cambiati.

La struttura è situata a strapiombo sul mare e la vista è da lasciare senza fiato. Lo staff di Donna Giulia merita una menzione a parte. Luciano è una persona eccezionale. Professionalità, cordialità, gentilezza e massima disponibilità... tutto in una sola persona. La camera era davvero pulita. La colazione abbondante e tutti prodotti freschi.

• Data recensione: 15 febbraio 2022

«Un sogno ad occhi aperti.»
    • Camera Matrimoniale Prestige con Terrazza e con Vista Mare

Colazione indimenticabile, gustata in un luogo più che magico, fuori dal tempo. Siamo stati accolti da persone splendide che hanno reso questo soggiorno ancora più speciale. Non vediamo l'ora di tornare.

Ha soggiornato nel mese di febbraio 2022

• Data recensione: 15 febbraio 2022

«Soggiorno romantico»
    • Camera Matrimoniale con Balcone e Vista Mare

Il posto è magnifico, la vista mozzafiato, incredibile la cortesia dello staff che mi ha accolto, la colazione servita in camera buonissima e fresca

Ha soggiornato nel mese di febbraio 2022

• Data recensione: 10 gennaio 2022

«Da sogno!»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

Accoglienze del personale. Colazione abbondante e molto buona. Vista mozzafiato! Mi sono sentito a casa! Spero di tornarci presto!

Ha soggiornato nel mese di gennaio 2022