5. Recensioni di Esperidi Resort

6,7

6,6

• Data recensione: 25 settembre 2022

• Appartamento con 2 Camere da Letto

Qualche dettaglio interno delle camere potrebbe essere migliorato

Esterni molto curati e bellissima piscina

• Data recensione: 28 agosto 2022

«Ottima location a pochi passi da Sorrento»
    • Suite Familiare

Bellissima piscina a pochi passi dalle camere

• Data recensione: 28 agosto 2022

«Soggiorno di una notte»
    • Suite

Pulizia camera Check in tassativo e poca disponibilità di servizi per anticipo orario di arrivo Colazione

Posizione e piscina

• Data recensione: 14 agosto 2022

Colazione poco variegata

• Data recensione: 31 luglio 2022

«Penisola sorrentina stupenda»
    • Junior Suite

Colazione ridotta ai minimi termini veramente basilare personale non professionale e svogliato

Personale reception competente e simpatico Posizione ottima rispetto al prezzo 2.5 km dal centro ma 500 mt dalla stazione di Sant'Agnello

• Data recensione: 23 giugno 2022

«Molto positivo, ci tornerei sicuramente!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Non ci è piaciuto il caffè della colazione. Non ci è piaciuto i cuscini perché sono troppo piatti e sofficie.

Ci è piaciuto la disponibilità del personale, l'ambiente, le camere.

• Data recensione: 31 agosto 2021

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Acqua calda lenta ad arrivare in camera. Assurdo dovere tenere il rubinetto aperto per almeno dieci minuti per poter fare una doccia calda! Litri e litri di acqua sprecata! La prima sera addirittura l’acqua arrivava a stento (evidentemente la sera abbassano la pressione) ed alle sei di mattina ho dovuto chiamare una persona della reception per poter scaricare il water. Non è venuto nessuno e per scaricare ho dovuto prendere dell’acqua in una fontanina di fronte il bungalow con un secchio. In camera materassi sfondati e scomodi, porta della doccia rotta, pulizia molto ma molto superficiale. Prezzi alti considerato che un quattro stelle non dovrebbe presentare questi inconvenienti. Parcheggio della struttura caro: 15 euro al giorno! (meglio fare l’abbonamento settimanale strisce blu proprio fuori la struttura).

Bella la piscina, personale cordiale e gentile.

• Data recensione: 28 agosto 2021

• Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Colazione causa covid è servita dal personale, un po' striminzita visto che siamo in un 4 stelle...piscina e parcheggio a pagamento non indicati nell'offerta...frigobar vuoto...nemmeno una bottiglia di acqua.

Pulizia, vicinanza a Sorrento ma più tranquilla rispetto alle località più famose. Camere con arredo moderno, giardini ben tenuti. Ambienti esterni e giardini molto curati.

• Data recensione: 26 agosto 2021

piscina

• Data recensione: 5 agosto 2021

«europei 2020»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

La sera il villaggio era completamente buio dovevamo accendere i flash per camminare.

casa spaziosa e accogliente

• Data recensione: 7 luglio 2021

«Un weekend da fare»
    • Junior Suite

Migliorerei la pulizia della stanza. Noi abbiamo soggiornato in una junior suite molto diversa pero dalle foto presenti nella descrizione della stanza. Tutto sommato non male. Receptionist un po impacciata forse alle prime armi e non molto chiara nelle indicazioni. Camera matrimoniale ma con materassi singoli e di diverse dimensioni, non molto comodi.

La location è molto accogliente immersa nel verde. Posizione ottima anche per raggiungere il centro di Sorrento a piedi, sono circa 2.0 km❤️ colazione buona

Ha soggiornato nel mese di giugno 2021

• Data recensione: 20 giugno 2021

• Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

C ero stato 2 anni fa e non avevo pagato parcheggio e piscina....ovviamente non ho apprezzato questi cambiamenti...10 euro per parcheggiare la moto neanche al coperto mi sembra troppo...ho preferito lasciarla fuori visto che e' gratuito(solo per moto e scooter)

Ha soggiornato nel mese di giugno 2021

• Data recensione: 26 agosto 2022

«NON CI ANDATE, POSTO TRASCURATO E SPORCO.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura vecchia e trascurata, stanze sporche e rovinate. Non è un resort e non è un 4 stelle. Polvere e carenza di cura in ogni dove, mi dispiace ma non consiglierei mai questo posto. 200€ per una notte in una camera con una doccia rovinata e piena di calcare. Non ci siamo. Non ci andate.

La posizione è l'unica cosa che si salva.

• Data recensione: 20 agosto 2022

• Suite Familiare

Mobili rotti, porte che non si chiudevano

• Data recensione: 17 luglio 2022

• Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Avevamo prenotato una matrimoniale ci ritroviamo due letti singoli uniti

Struttura molto accogliente resort suddiviso in tante casette molto particolare e moderne ottima la posizione giusto 5 minuti di macchina da Sorrento e vicinissimo alla spiaggia Marinella e una pizzeria se non si ci vuole spostare la colazione non è male come letto in altre recensioni

• Data recensione: 3 luglio 2022

• Suite Familiare

Stanza sporchissima, dopo averlo comunicato non hanno provveduto a pulirla. Lenzuola sporche. Pavimento sporco. Abbiamo fatto il check-out alle 10:00 e ci hanno chiesto 30 euro per poter rimanere in piscina. Le sdraio e gli ombrelloni quasi interamente per persone che venivano dall'esterno e poi non avanzavano per chi soggiornava lì, nella struttura. La colazione quasi inestistente.

La posizione. Il barista/bagnino e i receptionist gentilissimi

• Data recensione: 27 giugno 2022

• Suite Matrimoniale Standard

TUTTO

NULLA ESPERIENZA ALLUCINANTE

• Data recensione: 4 giugno 2022

«Non all'altezza di un 4 stelle»
    • Suite Familiare

Colazione scarsa, parcheggio comodo ma troppo costoso, aggiunta letto minore prezzo elevato, zanzariere non presenti ( necessarie) , frigo poco utile per motivi temperatura molto bassa e nessuna bevanda presente.

Distanza dal centro, silenzioso, piscina comoda, vicinanza negozi e supermarket. Pulizia.

• Data recensione: 30 maggio 2022

Deludente
    • Suite Familiare

Struttura poco pultita e carende sia nell'arredamento antiquato che nella manutenzione.

• Data recensione: 23 maggio 2022

«le quattro stelle non meritate»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

piscina non funzionante, camere sporche, colazione povera, parcheggio a pagamento. poco personale

• Data recensione: 22 maggio 2022

«pessimo»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Vergognoso. Non sono solita fare recensioni negative perchè penso sempre che dietro una realtà c’è gente che con il lavoro mantiene una famiglia ma stavolta mi hanno letteralmente rubato i soldi! 90€ a notte per una stanza sporca con peli/ capelli ovunque, nel bidet, nella doccia, nel lavello. ( vedi foto) Ho toccato il telecomando del condizionatore ed era unto e appiccicoso. Frigo bar completamente vuoto. Appena arrivata la caldaia era andata in blocco e quindi non ho potuto fare la doccia.. anzi ho dovuto aspettare il mio turno alla reception per poter notificare la mancanza di acqua calda. Non appena mi é stato detto che la caldaia era partita,l’acqua era tiepida ed alternata a getti freddi. Fare la doccia é stato un incubo e mi sono pure raffreddata. In più nella stanza ho trovato le finestre aperte e ovviamente era piena di zanzare. Alle mie rimostranze é stato risposto che erano dispiaciuti e che se volevo potevano darmi uno spray anti zanzare. Ho rifiutato perché non ero intenzionata ad andare a letto piena di autan spray addosso. Colazione pessima, scadente, nemmeno dell’acqua calda sono riusciti a farmi avere. Ma 4 stelle dove?? Ma siete seri? Ci tengo a precisare che il signor Gigi alla reception è stato molto gentile e comprensivo… ha tentato in tutti i modi di trovarmi una stanza alternativa ma onestamente erano una più sporca dell’altra. Signor Gigi per la sua gentilezza, simpatia e dedizione al lavoro merita di lavorare in un 4 stelle come si deve, lei è sprecato per questo posto.

la posizione

• Data recensione: 30 agosto 2021

• Junior Suite

Tutto bellissimo a partite dall'ambiente e a finire ai servizi che offre il resort tutto molto bello da ritornare sicuramente

• Data recensione: 25 agosto 2021

• Suite

La colazione ASSOLUTAMENTE da rivedere per il prezzo pagato propinare dei cornetti in busta mi sembra davvero assurdo.

• Data recensione: 23 agosto 2021

• Suite Familiare

Vera ciliegina sulla torta la COLAZIONE. Ricordatevi che stiamo parlando di un quattro stelle. All'arrivo ti chiedono di compilare un foglio spuntando cosa si vuole per colazione ( scelta scarsa e basica, senza possibilità di variare durante il soggiorno). La menzoniera giustificazione del titolare per questo tipo di proposta è quella di evitare il buffet causa covid è di contenere gli sprechi. Facciamo finta di crederci pensando che al mattino seguente ci verranno serviti prodotti locali FRESCHI e selezionati. Quando arriviamo nella sala colazione ci vengono presentati 3 BRIOCHE CONFEZIONATE (di quelle acquistabili al superamento per capirsi) e 2 pesche posticce. Chiediamo spiegazioni e ci viene risposto che non possono fare diversamente causa covid. Avvisiamo gentilmente che non avremmo usufruito della colazione per i giorni successivi che abbiamo dovuto quindi consumare fuori dalla struttura. Al check out nonostante le nostre rimostranze non abbiamo ricevuto alcun rimborso e ci hanno anche chiesto ulteriori 15 euro per le consumazioni del bar in piscina.

Niente!! Attenzione pubblicizzano la struttura come un RESORT quattro stelle quando ne meriterebbe appena due. Servizi offerti completamente inesistenti!! La camera prenotata era quanto di più lontano possibile da quella che ci è stata assegnata. Ci hanno venduto un vecchio bungalow malmesso con 4 posti letto ( muri scrostati, applique rammendati con nastro isolante, prese elettriche scarse e non compatibili con la sistemazione della stanza, bagno incommentabile senza neanche il porta spazzolini) per una SUITE FAMILIARE DOTATA DI TUTTI I COMFORT. ASSOLUTAMENTE VERGOGNOSO il rapporto qualità/prezzo: 300 euro a notte parcheggio escluso (15 euro al giorno) Nella stanza mancava persino il telefono per contattare la reception. Nessun prodotto di cortesia offerto all'arrivo, neanche l'acqua. Inesistente anche il servizio bar e ristorante. Il bar della piscina ( aperta agli esterni e gestita come una piscina comunale) aveva a malapena 3 tipi di gelato confezionati. Il biliardino non utilizzabile e coperto da un telo mare. Lettini assolutamente non distanziati.