3. Recensioni hotel Toscana

Recensioni su Hotel Principe 4 stelle

Lungarno A. Vespucci, 34, Santa Maria Novella, 50123 Firenze, Italia

#199 su 374 hotel di Firenze

• Data recensione: 7 aprile 2024

«Ottimo livello in centro, ma appena fuori dal caos»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista sul Giardino

Ottima posizione, bellissima atmosfera , una splendida terrazza sull'Arno. La colazione a buffet è stata assolutamente perfetta. Consigliatissimo

• Data recensione: 5 febbraio 2024

• Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista sul Giardino

Posizione ottima. Stanza pulita e caldissima. Personale gentile e disponibile. Parcheggio gratuito e colazione molto buona. Consiglio di soggiornare presso questa struttura

• Data recensione: 1 febbraio 2024

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Potrebbe essere stata una mia pura impressione ma subito dopo la domanda: siete Napoletani? A cui ovviamente ho risposto si, al check-in mi hanno chiesto le chiavi della mia auto. Non vorrei,.ma e probabile che io mi sia solo suggestionato ma non mi e piaciuto. In tutto ciò il soggiorno è stato gradevole e mi sono trovato bene.

Personale efficiente e struttura ben curata. Prezzi onesti per il tipo di servizio offerto.

• Data recensione: 14 gennaio 2024

«Ottimo in tutto staff disponibilissimo e molto cordiale»

Posizione e ospitalità.

• Data recensione: 9 gennaio 2024

• Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista sul Giardino

Colazione ottima, parcheggio compreso nel prezzo davvero interessante e utile; personale molto gentile, disponibile e collaborativo.

• Data recensione: 3 gennaio 2024

«Ottimo rapporto qualità prezzo, camere un po' retrò»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista sul Giardino

Sicuramente ci sarebbero da rimodernare un po' le camere e magari ampliare un po' il buffet della colazione

Gli interni sono molto belli, stile barocco, anche se alcune cose sarebbero da restaurare. Buona la colazione anche se non aveva una vasta scelta per un 4 stelle.

• Data recensione: 2 gennaio 2024

• Junior Suite

Bella posizione e staff molto gentile. Camera bella e pulita.

• Data recensione: 24 dicembre 2023

«Ottima esperienza»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Nulla da dire, se si dovessero trovare a tutti i costi delle pecche sarebbero qualche piccola disattenzione del personale durante la colazione e la ridotta finestra oraria per l'utilizzo del parcheggio durante il giorno del check-out.

Hotel situato sul Lungarno non molto distante dalle principali attrazioni di Firenze. Stupenda camera arredata in stile elegante con terrazza con vista sull'Arno. L'hotel dispone inoltre di un tetto con meravigliosa vista sul centro storico di Firenze. Ottima anche la presenza di un parcheggio privato, usufruibile fino alle 13 del giorno del check-out. Possibilità invece di lasciare i bagagli anche oltre le 13. Personale professionale, cordiale e gentile.

• Data recensione: 12 dicembre 2023

«Per un romantico weekend a Firenze struttura con posizione e servizi perfetta.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posizione perfetta per chi vuole godersi una giornata a Firenze senza pensieri e senza spostarsi con i mezzi. Dalla struttura si raggiungono tutti i punti d'interesse e tutti i musei tranquillamente a piedi (5 minuti da Ponte Vecchio). Abbiamo parcheggiato comodamente davanti alla struttura e lasciato la macchina lì per l'intera giornata. La camera era molto grande e ben riscaldata con il balcone che si affacciava sul Duomo di Firenze (molto suggestivo).

• Data recensione: 4 dicembre 2023

«Abbiamo fatto un weekend a fuoriporta io e la mia ragazza per vedere firenze, appoggiandoci a quest’hotel abbiamo verame»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista sul Giardino

Super accoglienti, lo staff cordiale e gentilissimo, pioveva e ci hanno dato un loro ombrello per tutto il giorno senza problemi, colazione bella ricca e con tutto, frigobar in camera per ogni evenienza, parcheggio privato custodito cosa non da poco!!

• Data recensione: 1 dicembre 2023

• Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista sul Giardino

Posizione centrale, struttura d epoca, letto comodo,gentilezza dello staff,salotto accogliente

• Data recensione: 24 novembre 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera spaziosa e accogliente.

• Data recensione: 18 novembre 2023

«Breve soggiorno a Firenze»
    • Camera Singola

Per quanto mi piacciano palazzi di epoca forse sarebbe da rinnovare ( Bagni nuovissimi stanza da letto con prese elettriche non brillanti). Nota personale : ero in città per lavoro e la colazione dalle 8 era un poco scomoda , ideale er turisti

Posizione fantastica sull’Arno , a dieci minuti da santa Maria Novella, palazzo d’epoca molto d’atmosfera, personale molto gentile, colazione abbondante e varia

• Data recensione: 25 agosto 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La colazione dozzinale ( non si possono offrire biscotti del mulino bianco in un hotel 4 stelle!), l'odore di fiume un pò sempre presente in camera ( nonostante le finestre chiuse e l'aria condizionata)

La posizione molto comoda e fuori dalla ztl, il personale della reception e dell'area colazione : splendidi!, la camera molto bella, la macchina del caffè in camera

• Data recensione: 3 aprile 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'albergo risente un po' degli anni, avrebbe bisogno di qualche manutenzione in più...

Si respira fascino e storicità, vista mozzafiato dal terrazzo della camera come dalla terrazza dell'ultimo piano.

• Data recensione: 7 gennaio 2023

«hotel consigliato, accogliente, in pieno stile fiorentino.»
    • Camera Tripla

non ci hanno permesso di lasciare il bagaglio in struttura dopo il check out dopo le 15. I bagni non sono ristrutturati, colazione da migliorare.

ottima posizione, camere spaziose e servizio curato

• Data recensione: 10 dicembre 2022

«Ottima posizione, colazione da perfezionare!»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista sul Giardino

La colazione: premesso che era possibile ordinare diverse pietanze a parte, rispetto a quanto disponibile nel buffet, non abbiamo trovato da quattro stelle l'utilizzo di biscotti "commerciali", soprattutto se non freschi e friabili. Amando molto il Natale e gli addobbi Natalizi quelli presenti in hotel erano davvero "minimalisti"...anche qua da un quattro stelle ci si aspetta di più.

Posizione strategica, al limite della ZTL, con parcheggio privato. Arredamento e location davvero belli. Camera spaziosa, pulita e confortevole. Accoglienza per noi e la ns. Cagnolina gradevole.

• Data recensione: 7 dicembre 2022

posizione arredo

• Data recensione: 7 dicembre 2022

«Principesco»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista sul Giardino

Bellissimo Hotel, in un’ottima posizione per visitare Firenze. Lo staff davvero molto gentile e le camere .. da sogno!

• Data recensione: 2 dicembre 2022

«soggiorno tranquillo e accogliente!»

albergo un po’ datato

personale eccezionale ,posizione ottima

• Data recensione: 27 novembre 2022

• Camera Tripla

colazione carente, pavimento scivoloso

posizione ottima, parcheggio incluso nel prezzo

• Data recensione: 17 novembre 2022

«Bella Firenze»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

insolazione dai rumori nel corridoio adiacente la stanza non molto efficiente in quanto si sentono le persone che rientrano in stanza in piena notte.

ottima la posizione lungo l’Arno e a 10 minuti a piedi da Piazza della Signoria e il centro vecchio. Positivo anche il fatto che la struttura abbia a disposizione un posteggio privato.

• Data recensione: 5 novembre 2022

«Firenze non delude mai! ❤️»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

peccato non aver potuto soggiornare nelle camere con vista sull’Arno: purtroppo erano già tutte prenotate. la mia era un po’ piccola ed affacciava sul retro ed essendo all’ultimo piano anche un po’ troppo ‘calda’.

posizione e arredamento con atmosfera d’altri tempi

• Data recensione: 4 novembre 2022

«Ottima posizione»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La struttura ha uno stile abbastanza antico, piacevole, ma andrebbero rifinite alcune cose che risultano obsolete.

Posizione ottima con possibilità di prendere una camera con terrazzino che affaccia sull’Arno. Ci si può tranquillamente spostare a piedi e recarsi in 10min al centro di Firenze. La struttura è dotata di parcheggio gratuito.