3. Recensioni hotel Emilia-Romagna

Colazione ottima,

• Data recensione: 8 agosto 2023

Poca privacy, ci sono entrati in stanza 2 volte durante il soggiorno

• Data recensione: 28 agosto 2022

Il prezzo basso deriva dalle camere per niente moderne e bagni un po scomodi, per il resto la posizione è buona, colazione anche e gradite le convenzioni con il parco a acquatico gratuito e la spiaggia scontata.

• Data recensione: 9 agosto 2022

«non c’era qualità prezzo..»

La colazione in un altro albergo, che le foto non coincidevano a com’è il posto, il bagno piccolissimo e sporco, era saltata la luce, il balcone pieno di polvere.. Le donne delle pulizie sono entrate in camera senza avvisare mentre dormivamo…

Solo i letti erano comodi

• Data recensione: 7 agosto 2022

Prenotando in booking e pagando poco ti danno una camera del servizio. Per una notte puo anche andare ma non per lungo soggiorno.

• Data recensione: 13 luglio 2022

«In ogni casonpositivo»

L’albergo andrebbe ristrutturato e modernizzato avendo una posizione eccellente

La colazione è stata ottima anche perché servita in un albergo adiacente e collegato migliore nella struttura

• Data recensione: 3 luglio 2022

• Camera Matrimoniale con Balcone e Vista Mare

Persone molto accoglienti e tutto modesto

• Data recensione: 19 giugno 2022

«Accettabile»
    • Camera Tripla Standard

Non mi piaceva l'acqua che non perdeva nella doccia ma entrava nella stanza, la biancheria da letto era piena di piumini e capelli.

• Data recensione: 5 giugno 2022

«Accettabile»
    • Camera Matrimoniale con Balcone e Vista Mare

Sarebbe stato gradevole avere il balcone separato con magari uno stendino dove mettere le cose del mare ad asciugare. Sarebbe inoltre molto apprezzabile se la camera fosse un po piu al passo con i tempi

lo staff del hotel e la posizione sono ottimi, specialmente la possibilità di poter parcheggiare in hotel con un piccolo extra, purtroppo le camere sembrano uscite dagli anni 70 con tanto di odore annesso, sembrava proprio di andare a casa della nonna. Il bagno era molto stretto e la piccola finestra non riesce a far asciugare bene l ambiente, la doccia con la tenda poi rende tutto molto peggio lasciando il bagno pieno di acqua. Avevamo acquistato la camera con vista mare dotata di un balcone che credo sia stato rinnovato recentemente unica pecca se siete fan della privacy perché era condiviso con le altre 2 camere adiacenti e senza possibilità di stendere un costume ad asciugare. ho letto che sono stati chiusi per un po' quindi spero che abbiano tempi positivi e che non rinuncino alla modernizzazione di alcuni locali.

• Data recensione: 5 giugno 2022

• Camera Matrimoniale con Balcone e Vista Mare

Il prezzo elevato del parcheggio (€12,00 /giorno). Stanza: pessima acustica, troppi rumori.

ottima posizione

• Data recensione: 12 settembre 2021

il parcheggio a pagamento.

la posizione

• Data recensione: 6 settembre 2021

«buana la posizione ma servizi dell'hotel pessimi»
    • Con un animale da compagnia
    • Camera Tripla Standard con Vista Mare

il parcheggio a pagamento (10 euro al giorno per ciascuna macchina), molto scomodo e sono risultati sgraditi gli eventuali spostamenti, la colazione è stata servita in un altro hotel, al nostro arrivo sul balcone c'erano mozziconi di sigaretta in terra, l'hotel non disponeva di bicchieri di carta, il bagno piccolo con lavandino basso, doccia con tenda, senza apposito vano, con conseguente allagamento del pavimento, anche se era presente una piccola finestra la stessa era situata molto in alto e non era possibile aprirla, mancava l'asciuga capelli, alla reception era presente un cartello che imponeva il pagamento all'atto del check-in.

La posizione e la vista mare

• Data recensione: 27 agosto 2021

«Bene, ma non Benissimo.»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

Non mi è piaciuta la confusione, alla mattina alle 7 cominciavano a svegliarsi tutti e porte che sbattevano, non so cosa, ma poi tonfi che ti svegliavano. Mi dispiace xchè lo staff, davvero bravo, ma unico problema la confusione al mattino prestissimo!!!!

Colazione ottima al hotel vistamare. A 50 metri dal hotel. Balcone spazioso. Camera spaziosa.

• Data recensione: 16 agosto 2021

• Camera Matrimoniale con Vista Mare

La colazione era piu' che sufficiente ed era presso l'Hotel Vistamare a circa 70 metri. La Sala colazione era abbastanza confortevole

• Data recensione: 31 luglio 2021

«La mia prima esperienza a Rivazzurra»

La pulizia , il balcone che in stanza non avevo come da me scelto non accessibile perché c'è la finestra mezz'aria sul balcone . Ho letto che è in via di ristrutturazione ma la pulizia corretta manca , maleodorante il bagno di sudore, incrostato il wc rubinetti con calcare , TV con aloni e ditate La biancheria ho appuntato che non è nuova ho fatto le foto di tutto anche se ritintenteggiato esterno interno si vedono le greche sotto del vecchio pitturo come da foto di presentazione di qualche anno fa , Premetto che io ho alloggiato al 4 piano gli altri piani inferiori potrebbero essere migliori . L'entrata del hotel non dice nulla. la struttura non fornisce colazione al momento ma se inclusa nel tuo soggiorno la propone due hotel più avanti che ho provato e non mi ha soddisfatto la colazione. ho avuto davvero un buon prezzo in booking. Il personale è molto disponibile però le addette alle pulizie non mi convincono .vorrei tornarci in condizioni migliori.

Che è convenzionato con beach Village di riccione parco acquatico a pochi km dal hotel , il parcheggio disponibile , la posizione , aria condizionata. Ritorno di notte senza vincoli d'orari

• Data recensione: 10 luglio 2021

«Poco soddisfacente»

Camere un po’ vecchiotte Doccia attaccata al bidet Staff incompetente

Posizione ottima , personale non proprio soddisfacente , colazione non più possibile dopo le 10 … una persona viene in vacanza non dovrebbe avere paletti . Quindi , prezzo ottimo struttura ovviamente pochino vecchia ma tutto sommato buono , 10 € per un parcheggio ovviamente da RAPINA . Per non parlare della poca esperienza del personale, non sanno emettere nemmeno emettere uno scontrino col pos nel 2021 . Ultima cosa , il personale di servizio che viene alle 10.04 del mattino ,a bussare in camera per intimarci di lasciarla ..quando ci era stato detto di lasciare la camera entro entro le 10:30 . Che dire non penso ritorneremo .

• Data recensione: 6 luglio 2021

Il bagno piccolo e senza box doccia.

Vicino a tutti i servizi.

• Data recensione: 30 giugno 2021

Alla fine hanno detto che avevo cenato una sera in più però sono riuscita a provare che non era così!

Ha soggiornato nel mese di giugno 2021

• Data recensione: 2 aprile 2024

«perfetto»
    • Camera Tripla

personale educato

• Data recensione: 11 settembre 2023

Scarso
    • Camera Tripla Standard

Bagno piccolissimo e indecente con porta asciugamani arrugginiti e doccia nel wc, acqua nel pavimento del bagno che non andava giù nel condotto dello scarico, aria condizionata non funzionante, pavimento sporco, materassi scomodissimi e separati nel letto matrimoniale. Parcheggio dell’hotel a pagamento € 10 al giorno in una discesa scomoda e non bene asfaltata .

• Data recensione: 10 settembre 2023

Pessimo
    • Camera Matrimoniale con Balcone e Vista Mare

Hotel pessimo , sporco , le foto non rappresentano la realtà, la doccia è solo un lavello con una tenda , ci si allaga tutti per lavarsi . Esperienza da non ripetere

• Data recensione: 2 settembre 2023

Pessimo
    • Camera Matrimoniale con Balcone e Vista Mare

No commento.. in 2 parole al arrivo la stanza senza asciugamani,teli doccia,sapone mani ,gel doccia ecc.. al arrivo scatta allarme per 3 ore la ragazza del ricevimento era arrabbiata quando l'ho chiesto quando viene sistemato allarme che nn riesco riposare... Asciugamani del ex cliente diminicata nel armadio... Polvere.. in vita mia mai visto così...forse perché 34 euro a notte per una persona secondo loro è poco quindi dobbiamo stare zitti? O forse paghiamo qst cifra vuoldere che nn abbiamo diritti umani.. nn so... Ma ...

Zona ..

• Data recensione: 23 agosto 2023

«Poca cura delle funzionalità delle stanze»
    • Camera Tripla con Vista Mare

Luogo strapieno di malavita. Il frigo sta a 6 euro al giorno. La doccia perdeva. Non c erano abbastanza prese (2 su 3 letti) e la presa del fono da loro installato è fuori dal bagno quindi va passato dietro la porta

La terrazza

• Data recensione: 7 agosto 2023