3. Recensioni hotel Puglia

Personale, disponibilità

• Data recensione: 20 settembre 2023

«Soggiorno molto rilassante»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Box doccia piccolissimi, struttura e piscina che necessitano di manutenzione.

Staff fantastico, cibo buonissimo, posizione stupenda.

• Data recensione: 17 settembre 2023

«Più che soddisfacente»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il pranzo e la cena a buffet erano caotici e troppo ripetitivi

La colazione era sufficiente , la posizione dell'albergo è ottima, la pulizia buona , lo staff disponibile

• Data recensione: 14 settembre 2023

• Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La struttura ha bisogno di alcuni lavori di ristrutturazione, ma d’altronde trovandosi di fronte al mare la manutenzione è sempre all’ordine del giorno..

staff gentilissimo, salvo è stato sempre super disponibile e sorridente.. camera vista mare stupenda , letti e cuscini super comodi ..

• Data recensione: 28 agosto 2023

«Meglio delle aspettative»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la gestione delle bibite ai pasti. Un solo dispenser per acqua vino e bibita,,,, file lunghissime

Ottimo cibo e in abbondanza, camere ampie e comode, location ottima, piscina e mare a 100metri di distanza

• Data recensione: 27 agosto 2023

«Ottima struttura la consiglio»
    • Camera Tripla Standard

Peccato per la mancanza del parcheggio custodito, i 70 euro per il cane li ho trovati immotivati in quanto non vi erano servizi ad hoc per cani, cibo non eccezionale ma buono, alla spiaggia darei un 6, anche se essendo ben posizionato muovendosi meno di 10 minuti di auto trovi spiagge magnifiche totalmente libere e selvagge con parcheggi liberi. Orari per pranzo e cena troppo restrittivi!!

Lo staff era veramente cordiale (direi super) e la struttura era ben posizionata, il catering pranzo e cena dei ragazzi eccezionali sempre sorridenti e disponibili, la colazione invece un po' meno :) lo consiglio alle famiglie con bimbi

• Data recensione: 26 agosto 2023

• Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il mare ha un pezzo di sabbia, ma non è praticabile per i bambini perchè presenta scogli in mare. Inoltre, accedervi è difficile perché ci si deve calare in mare da una passerella

Gentilezza dello staff, colazione in terrazza dolce e salata molto buona, pranzo e cena a buffet di carne o pesce ottima, piscina pulita e soprattutto i ragazzi dell'animazione bravissimi

• Data recensione: 19 agosto 2023

«Una piacevolissima sorpresa!»
    • Camera Tripla Standard

Abbiamo soggiornato in famiglia in questa struttura ad agosto. Il buffet di colazione, pranzo e cena era a self service e questo ha creato un po' di agitazione tra gli ospiti...soprattutto tra coloro che si buttavano sui tavoli come se non avessero mai mangiato in vita loro per poi avanzare metà cibo nei piatti.... Nonostante questo, per noi è stata una vacanza bellissima! Abbiamo trovato gentilezza e disponibilità da parte di tutto il personale: dal direttore e le colleghe della reception, a tutto il personale di sala pranzo e sala colazioni, alle signore delle pulizie... Abbiamo soggiornato in una camera fronte mare con terrazza e visuale da sogno...da aggiungere alla terrazza vista mare nella sala colazioni dell'ultimo piano. Per concludere in bellezza uno staff di animazione "ANNO ZERO" come mai abbiamo trovato: Vincenzo sempre sul pezzo, Andrea e Alex simpaticissimi e spontanei (i nostri miti), Serena e Giorgia dolcissime e simpatiche e Genny simpatica e con una voce bellissima nel canto...veramente bravi tutti.... bravissimi ragazzi continuate così... è stata la prima volta che abbiamo pianto per la partenza...ci rivedremo sicuramente.....ah dimenticavo un consiglio ad "Anno zero" ....NON separate Andrea e Alex perché insieme sono davvero una forza!!!

• Data recensione: 30 luglio 2023

• Camera Tripla Standard

La pulizia;perché in realtà hotel ha bisogno di un bel restauro data la posizione che ha. Il resto tutto ok .

Lo staff gentile Animazione idem

• Data recensione: 28 luglio 2023

• Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Tutto bellissimo. Booking non rappresenta al meglio la bellezza di questo posto. Il personale magnifico ed educato. Tornerò di sicuro!!!

• Data recensione: 23 luglio 2023

«Vacanza totalmente rilassante»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

I pasti a buffet e la scaletta per l'accesso in acqua arrugginita

Vicinanza al mare, cortesia del personale

• Data recensione: 23 luglio 2023

• Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Questa recensione è stata nascosta perché non rispetta le nostre linee guida.

• Data recensione: 27 giugno 2023

«Lavori in corso»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Inaccettabile il vocio e rumori delle governanti alle 8 del mattino. .Pazzesco. Finestre senza zanzariera:lotta notturna impari con le zanzare. Mancanza di parcheggio,. .

Ci siamo fatti andar bene un po' di tutto. Comunque Ottima accoglienza e Buona colazione

• Data recensione: 26 giugno 2023

«Veniteci (ma non per il mare)»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'hotel è situato immediatamente di fronte al mare e questo è un plus, però il pezzo di costa su cui si affaccia non è granché se consideriamo i colori dello scoglio che si possono trovare più a Nord (da Torre a Mare a Ostuni) o più a Sud (da San Cataldo in poi). Il territorio di Casalabate mi è parso piuttosto abbandonato a se stesso. Spero in interventi di riqualificazione che possano dare giustizia alla struttura, di per sé gradevole e accogliente.

La struttura decorosa e con buon rapporto qualità prezzo, la cordialità dello staff, la magnifica terrazza panoramica per le colazioni, la disponibilità di lettini e ombrelloni inclusi nel prezzo direttamente fuori dalla struttura.

• Data recensione: 24 giugno 2023

• Camera Tripla Standard

Posizione fronte spiaggia con possibilità di accedere ad una spiaggetta privata. Cordialità dello staff. Ottimo il gruppo di animazione,sempre pronti a fare divertire i più piccoli.

• Data recensione: 20 giugno 2023

«buon rapporto qualità prezzo»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Sicuramente la colazione è da migliorare

Ottima posizione sul lungo mare

• Data recensione: 12 settembre 2022

«Soggiorno rilassante.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La struttura è vecchiotta, tanto che trovate ancora sui cancelli la scritta Hotel Perla ma la nuova gestione sta rimettendo tutto a nuovo. Purtroppo la mattina presto quando il personale inizia a fare le pulizie è il caos, ma se siete mattinieri tutto risolto...

Hotel al centro del paese. Persone dello staff SUPER stupende che hanno reso il nostro soggiorno piacevole. Il paese è adatto a chi vuole rilassarsi, alle famiglie con bambini piccoli e in questa zona non sono presenti barriere architettoniche. La stanza dove abbiamo soggiornato era vista mare quindi uno spattacolo.

• Data recensione: 8 settembre 2022

«Ottimo Hotel con qualcosa da migliorare»
    • Camera Tripla Standard

Nota dolente il cibo, dalla colazione alla cena di mediocre qualità (ci si aspetta una cucina piu curata e locale in salento) alzerei il target facendo servizio al tavolo per le portate principali, pagare le bevande ai pasti e sprecando meno cibo col buffet. Qualche punto a sfavore e dettato dal comune in cui si trova dato che non c'è molto ed è molto tranquillo, cmq la struttura offre svariate attività durante tutto il giorno sia in spiaggia che in piscina. La spiaggia è molto bella ma la pecca è che il mare fronte hotel e roccioso, problema facilmente risolvibile dato che a 1.7km( 5 minuti di macchina) c'è una spiaggia bella con fondo sabbioso e acqua azzurra. (Cercate lido Exotic su google). Parcheggio della della struttura a 5 minuti a piedi Incustodito.

Hotel ben strutturato e piacevole per le famiglie, staff giovane e simpatico una bella armonia (andate avanti cosi) Hotel dispone di spiaggia privata e piscina, E le camere vista mare sono confortevoli con un bellissimo panorama. Situato in ottima posizione. Ottimo per chi cerca il relax. AH dimenticavo la terrazza al 4 piano per far colazione SPETTACOLO.

• Data recensione: 1 agosto 2022

«Ottima struttura»

È andato tutto bene!

Abbiamo molto apprezzato la gentilezza e la disponibilità dello staff. Inoltre, abbiamo molto apprezzato la colazione fatta su una meravigliosa terrazza vista mare. La piscina e l'accesso alla spiaggetta privata hanno reso il soggiorno ancora più confortevole. Le camere sono semplici ma molto pulite e comode.

• Data recensione: 25 luglio 2022

Pulizia camera

Vicinanza mare

• Data recensione: 21 luglio 2022

«Relax e tranquillità»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Peccato che la spiaggia anche se comoda, per via della vicinanza alla struttura, ha un accesso al mare molto difficoltoso e mancano le docce sulla spiaggia.

La permanenza in questo hotel è stata ottima. Molto soddisfacente la posizione dell’hotel che si trova in un punto strategico di Casalabate, poiché è a due passi dal mare (praticamente basta attraversare la strada e ti trovi già in spiaggia), in una comodissima zona di passeggio, ma molto tranquilla e piacevole. Accoglienza, gentilezza e educazione dello staff, soprattutto di Salvo, molto disponibile per qualsiasi cosa. Camera con letto matrimoniale, con finestra e aria condizionata, pulitissima grazie alle pulizie e cambio giornaliero degli asciugamani. A disposizione degli ospiti, oltre alla spiaggia con sabbia attrezzata di ombrelloni e lettini, c’è anche una ampia e scenografica piscina, sempre disponibile e senza orari. La prima colazione internazionale a buffet, con una vasta scelta tra dolce e salato, viene servita all’ultimo piano, su una terrazza con uno spettacolare panorama vista mare. Anche se l’hotel è provvisto di ristorante, noi non abbiamo usufruito, scegliendo di cenare ogni sera in una località diversa, tra Lecce e provincia. Come ultima cosa, consiglio di parcheggiare la macchina nelle stradine interne vicino all’hotel.

• Data recensione: 24 giugno 2022

• Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

struttura discreta in se ma immersa nel nulla ! con L accesso al mare sicuramente difficoltoso per bambini , disabili e anziani ! alcuni servizi base come doccia nella spiaggia attrezzata erano inesistenti o non funzionanti! pranzo non alla carta ma possibilità di scelta tra 2 primi e 2 secondi.. prezzo alto per quanto mangiato e per la qualità !

• Data recensione: 19 giugno 2022

«Un buon punto d'appoggio in transito.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Colazione ottima, all'ultimo piano, con una vista spettacolare sul mare.

• Data recensione: 4 giugno 2022

Presenza di zanzare