3. Recensioni hotel Toscana

Località Terme Strada Del Capannone, 58014 Saturnia, Italia

#3 su 15 hotel di Saturnia

• Data recensione: 8 febbraio 2024

• Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Posizione ottima dietro alle terme e il campo da Golf Proprietari fantastici Appartamenti belli, puliti, con un giardino ben tenuto Posto meraviglioso

• Data recensione: 16 ottobre 2023

«rilassante»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Ambiente ben tenuto, comodo e riposante, proprietari gentili e disponibili, buona posizione per raggiungere le terme e i bei paesini vicini. Ottima esperienza generale.

• Data recensione: 3 settembre 2023

«Bellissimo Poggio dove regna pace e relax»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Presenza di moltissimi insetti ma capisco che sia inevitabile. La strada più prossima al Poggio potrebbe essere migliorata sia come segnaletica sia per le buche sul percorso.

La cura del.luogo e' lodevole, l'offerta della piscina, di una vasca idromassaggio, la zona con cyclet e biliardino e quella con barbecue e ping pong. Molto bello.lo spazio per giocare a palla a volo o a calcio. I proprietari hanno curato anche dei dettagli che noi abbiamo molto gradito: il vaso di fiori sul tavolo esterno, la cesta di ottima frutta fresca sul tavolo del.soggiorno, prodotti locali ed anche un' ottima crostata.

• Data recensione: 30 luglio 2023

• Appartamento con 2 Camere da Letto (6 Adulti)

Nulla.

Location fantastica, piscina e giardino curati nei minimi particolari, appartamento confortevole con giardino privato, i proprietari discreti ma sempre disponibili, ci hanno regalato i prodotti della loro terra, esperienza da ripetere.

• Data recensione: 16 luglio 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Un posto bellissimo e ben curato,i proprietari gentilissimi,ottimo per chi vuole trascorrere un po' di tempo in tranquillità

• Data recensione: 26 giugno 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Questa recensione è stata nascosta perché non rispetta le nostre linee guida.

• Data recensione: 25 giugno 2023

«Ottimo la permanenza Salvatore e famiglia»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Tutto perfetto curato con molto cura dai gestori

Tutto accoglienza e gentilezza dei proipietari super gentili

• Data recensione: 5 giugno 2023

• Appartamento con 2 Camere da Letto (4 Adulti)

L'attenzione e la cortesia verso il cliente dal momento del check in al check out, cura dei particolari, pulizia, servizi e posizione strategica. Da consigliare assolutamente per vivere un'esperienza di totale relax

• Data recensione: 5 giugno 2023

«Rilassante, grazie alle cure e all’attenzione dell’host. Sicuramente da tornarci.»

Tutto perfetto

Il verde, la cura dei dettagli e la location

• Data recensione: 29 maggio 2023

«Pace e serenità a due passi dalle terme»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Per la breve durata della nostra permanenza, non abbiamo cose negative da segnalare.

Posto incantevole, situato a due passi ad entrambe le terme di Saturnia, appartamento ben arredato e munito di attrezzatura per cucinare, stanze pulite e personale molto ospitale. Molti servizi per rilassarsi e muoversi nella natura.

• Data recensione: 23 maggio 2023

«Struttura molto bella e ben curata, L' accoglienza di Cecilia e il top. grazie di tutto .»

niente

Tutto.

• Data recensione: 19 maggio 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Stradina x raggiungere struttura con buche

Personale molto gentile

• Data recensione: 2 maggio 2023

Non c'è nulla che non va a Poggio degli Olivi

Ci è piaciuta la pulizia del posto, l'accoglienza dei proprietari veramente ottima, con anche cibi e vino!

• Data recensione: 27 febbraio 2023

• Appartamento con 2 Camere da Letto (4 Adulti)

gentilezza dei proprietari, pulizia, posizione. Tutto perfetto, ci torneremo di sicuro.

• Data recensione: 17 febbraio 2023

«Da rifare sicuramente»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

La pulizia , il silenzio i servizi e l’accoglienza

Gentilissimi e accoglienti i gestori , posizione strategica per le Terme e per il bellissimo borgo di Pitignano

• Data recensione: 12 febbraio 2023

«Tutto super»

... Nulla!!!!

La casa era accogliente, pulita e ricca di tutti i confort. Ad un passo dalla cascata del Mulino... Fantastica. Cecilia , la proprietaria, è molto gentile e super attenta a tutti i dettagli. Un piccolo pezzetto di paradiso nella Maremma ottimo per un weekend rilassante.

• Data recensione: 2 febbraio 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

La struttura accogliente, pulita e con tanti servizi! Benvenuto da proprietari con vino della propria produzione , crostata fata a casa , frutta! Siamo stati solo 3 giorni fine gennaio ma ci siamo goduti! Una bottiglia di vino anche quando andavamo via. .. piccoli gesti rimangono nel cuore ❤️ Jacuzzi era acceso, piscina ovviamente chiusa essendo inverno, barbecue, ping pong, biciclette, campo da calcio e una natura pazzesca!!! Sole e verde! Dentro casa c'era tutto e di piu , in cucina non mancava niente ( cafè, tè, zucchero,sale,olio di propria produzione, tutte le stoviglie) per un soggiorno confortevole. Giardini da entrambi lati della casa con olive, alloro ed erba di un colore verde succoso.....di mattina una meraviglia! Vicinissimo cascate del Mulino e terme di Saturnia , consiglio ad andare inverno caldo e giorni feriali si come non c'è la gente, eravamo quasi da soli!!! Ci torneremo di sicuro primavera o autunno! Buon proseguimento!

• Data recensione: 12 gennaio 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Tutto ottimo. I proprietari davvero gentili e cordiali. Il posto è bellissimo. Tutto curato nei minimi dettagli.

• Data recensione: 2 gennaio 2023

«Ottima struttura situata in mezzo alla natura per un soggiorno in tranquillità»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Posizione della struttura,servizi offerti e gentilezza dei proprietari

• Data recensione: 11 dicembre 2022

• Appartamento con 2 Camere da Letto (4 Adulti)

L'accoglienza dei proprietari ci ha fatto sentire subito a casa, nonostante il brutto tempo. Molto pulito l'appartamento con un ampio giardino privato con prato molto curato. Anche gli spazi circostanti sono molto curati, con campetto di pallavolo, calcetto, ping pong e piscina. Ottima posizione da cui con le biciclette si possono raggiungere facilmente le terme. Siamo stati in autunno con brutto tempo, torneremo sicuramente in primavera. Tutto perfetto.

• Data recensione: 1 dicembre 2022

«Splendido fine settimana grazie😍»

Mi è piaciuto tutto

Non ci sono parole per descrivere la gentilezza e la cortesia che ci hanno riservato, splendida accoglienza della Signora Gioia e suo marito così come la figlia.Non posso non nominare la crostata fatta in casa con la marmellata di arance amare, ne anche a farla apposta è la mia preferita, come dolce di benvenuto mi ha fatto sentire a casa e coccolata,con grande apprezzamento del vino di loro produzione.L'appartamento super pulito e ben rifornito, oltre alla posizione della struttura vicino alle cascate del mulino e al paese Saturnia. Un aosi di pace ben curato circondato dagli olivi.Ottimi anche i consigli dei ristoranti, a noi sono stati consigliati due ristoranti dove si mangia benissimo, il cantuccio di Anastasia e Trattoria la posta, dove siamo rimasti supercontenti. Peccato che siamo stati lì solo il fine settimana,la prossima volta ci fermeremo di più con grande piacere. Superconsiglato Grazie Signora Gioia

• Data recensione: 8 ottobre 2022

Tutto favoloso!

• Data recensione: 7 ottobre 2022

• Appartamento con 2 Camere da Letto (4 Adulti)

L'appartamento è spazioso e comodo, addirittura dotato di zanzariere, e all'esterno ha un giardino privato che abbiamo molto apprezzato, tenuto in maniera impeccabile. Meraviglioso anche il contesto verdissimo in cui sono immersi gli appartamenti.

• Data recensione: 22 settembre 2022

«Puro relax nella Maremma»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

All'arrivo siamo stati accolti con sorriso e con gran cortesia. All'interno dell'alloggio come benvenuto ci è stato offerto una bottiglia di buon vino, un cesto di frutta fresca e una buonissima crostata di arance il che non è da poco e ci ha fatto molto piacere. L'appartamento oltre che essere molto confortevole e pulitissimo è dotato di ogni comfort : una cucina attrezzata con a disposizione olio, caffè e te, un giardino con lettini e sdraio a dondolo oltreché un tavolo in veranda con sedie in cui poter mangiare e che dire del verde tutto intorno curatissimo e della piscina e dell'idromassaggio... tutto stupendo. Inoltre ti mettono a disposizione cyclette, tavolo ping pong, barbecue e campo da calcetto e poi ancora le bici per poter raggiungere sia la spa terme di saturnia che le cascate del mulino (infatti la struttura si trova proprio in mezzo) ma quello che ci portiamo nel cuore è soprattutto il ricordo di un'oasi di relax vera e propria in mezzo alla campagna maremmana e la gentilezza e ospitalità dei gestori gente umile e che fanno di questo posto una cosa unica, li ringrazio di cuore per aver creato una simile realtà. Sicuramente da consigliare e da rivisitare.