3. Recensioni case per le vacanze Campania

Via Dionisio, 84046 Ascea, Italia

#12 su 38 affitti per le vacanze a Ascea

• Data recensione: 2 ottobre 2023

• Monolocale

Camera ristrutturata di recente vista piscina. Pulizia perfetta. Gentilezza di Laura, Pietro e tutto lo staff incredibile. Piscina tra le palme e spiaggia facilmente raggiungibile tramite breve passeggiata. Assolutamente da consigliare

• Data recensione: 10 settembre 2023

Nulla da segnalare

Hotel ristrutturato, curato nei dettagli e pulitissimo! Personale disponibile sempre a disposizione per ogni esigenza!

• Data recensione: 2 settembre 2023

«Fantasticooo!!!»

Nulla da dire.

La piscina, la pulizia della stanza, la vicinanza al mare e la possibilità di cucinare in camera.

• Data recensione: 1 settembre 2023

• Monolocale con Terrazza

Tornare a casa!

Tutto. Avevamo preso un monolocale con cucina e allo stesso prezzo ci è stato dato un bilocale. Bello, pulito, doppio split camera/sala, doppio terrazzo. Piscina, personale veramente cortese e discreto, spazi ampi, vicinissimo al mare. Colazione abbondante con disponibilità latte vegetale; abbiamo prenotato in loco bellissima escursione in barca comprensiva di transfert A/R.

• Data recensione: 1 settembre 2023

• Monolocale con Balcone

Non c'è nulla che non mi sia piaciuto.

La colazione nella norma con buoni prodotti, la posizione ideale per spiaggia, parco archeologico o spostarsi rapidamente in auto. Pulizia impeccabile sia in camera che nel resto della struttura visitata.

• Data recensione: 31 agosto 2023

• Monolocale con Balcone

Abbiamo trascorso tre giorni in pieno relax...camera pulita,struttura vicino al mare e personale gentilissimo.Ci ritorneremo sicuramente

• Data recensione: 29 agosto 2023

Niente da segnalare

Struttura nuova, look gradevole ed essenziale. Eccezionale posizione per la visita al parco archeologico di Elea-Velia. Al check-in tramite wa ci hanno inviato tutte le informazioni per la struttura, per le escursioni possibili e per i ristoranti. Possibilità di colazione in camera oppure a buffet con yogurt dolci e ottima frutta fresca, non è purtroppo prevista colazione salata. Pulizia perfetta. Spiaggia raggiungibile a piedi. Parcheggio dentro il cancello. Ampia piscina. Buon rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 28 agosto 2023

• Appartamento

Disponibilità e professionalità dello staff su tutto; L'alloggio molto ampio e tutto sistemato a dovere con tutti i servizi che si possono volere.

• Data recensione: 4 agosto 2023

«Ottimo»
    • Monolocale

Non proprio vicino alla spiaggia

Buona colazione e pulizia dell’appartamento

• Data recensione: 23 luglio 2023

• Appartamento con Vista Piscina

Bella struttura, personale cortese e disponibile

• Data recensione: 23 luglio 2023

• Monolocale con Balcone

Tutto perfetto. A partire dal parcheggio coperto, la pulizia delle camere impeccabile,camera con piano cottura comodissimo. Piscina in un ambiente rilassante,pulitissima. Spiaggia facilmente raggiungibile a piedi tramite convenzione con la struttura. Colazione abbondante e buonissima, fornita anche di prodotti per intolleranti.

• Data recensione: 12 luglio 2023

«Un bellissimo soggiorno»
    • Monolocale con Balcone

Non posso trovare difetti. Tutto perfetto, dalla pulizia della stanza, al silenzio, al servizio. Posizione ottima., l'uso della piscina incluso nel prezzo è stato una bella sorpresa. Ci ritornerei sicuramente.

• Data recensione: 25 agosto 2022

• Monolocale con Balcone

La tranquillità del posto. La gentilezza dello staff. Poter fare la colazione abbondante come a casa. La comodità di avere l'angolo cottura in camera. Consiglio a tutti di soggiornare presso questo residence 🤗

• Data recensione: 21 agosto 2022

«Da ritornare assolutamente»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto e Balcone

Accoglienza confort ed una bellissima piscina

• Data recensione: 20 agosto 2022

«Bellissima vacanza in uno splendido residence a pochi passi dal mare»
    • Monolocale con Terrazza

Abbiamo trascorso 10 giorni in questa struttura. Ci siamo trovati più che bene e contiamo di tornarci nuovamente. - La struttura è molto bella, tranquilla e davvero molto pulita. La camera era spaziosa e ben arredata con un bagno grande il giusto e pulitissimo (la nostra stanza era un monolocale da 20mq con una grande terrazzo vista piscina) - La stanza disponeva di un piccolo angolo cucina a scomparsa completamente attrezzato - Bellissima piscina attrezzata (lettini, doccia, bar) circondata da grandi palme - Parcheggio gratuito all'interno della struttura comodo e numero di posti auto più che sufficienti (le vie limitrofe garantiscono comunque una ampia selezione di posti auto nel caso fosse necessario) - Colazione ricca di scelte ed abbondante - A giusto 5 minuti di strada a piedi è presente una spiaggia attrezzata in convenzione ed una ampia spiaggia libera Una menzione speciale per Laura, Pietro ed i loro genitori. Gentilissimi, carinissimi e davvero disponibili. Davvero grazie siete fantastici :)

• Data recensione: 21 luglio 2022

«Prima volta nel Cilento , meritevole sia per il mare che per luoghi storici»
    • Monolocale con Balcone

Alla colazione aggiungerei qualcosa di salato

posizione della struttura molto strategica per raggiungere tutte le spiagge vicine, con parcheggio interno comodissimo. La zona, anche se vicina alla strada principale è tranquilla. I proprietari gentili e disponibili, ci hanno anche aiutato ad organizzare la gita in barca per Palinuro e Marina di Camerota . Colazione all'italiana abbondante e di qualità. La struttura anche se non nuovissima è molto curata, pulita ed ha una notevole piscina .

• Data recensione: 13 luglio 2022

«Rilassante»
    • Monolocale

Solo i prezzi potrebbero essere leggermente più contenuti.

Accoglienza, pulizia, cordialità, struttura.i

• Data recensione: 6 giugno 2022

• Camera Matrimoniale Deluxe

Laura e il suo staff sono squisiti, amano il lavoro che fanno e lo fanno con passione e voglia di contribuire a creare un posto bello per tutti. Io e mio marito siamo stati benissimo, siamo riusciti a staccare un po' dalla routine e dallo stress. La camera è super pulita ed accogliente, con colori rilassanti. La colazione abbondante e golosa. Macedonia deliziosa con frutta freschissima. La piscina è un tesoro prezioso per chi non vuole andare troppo in giro. Top, top, top!

• Data recensione: 5 giugno 2022

• Monolocale

Magari introdurrei a colazione internazionale , ne sono un fautore, nulla di più sono stato bene in tutti i sensi.

Colazione con vasta scelta e puntuali nella consegna ,ottimo posto immerso nella natura a 5/7 minuti a piedi dal mare ,posto tranquillo e silenzioso l'ideale per coppie e famiglie .La camera con vista su piscina rende tutto più incantevole. Ci tornerò sicuramente consigliatissimo !

• Data recensione: 12 settembre 2021

«Bella scoperta»
    • Appartamento con Vista Piscina

Unica pecca, a volte si sentiva cattivo odore provenire dal lavandino del bagno...

Sistemazione ottima per comodità e distanza dal mare (300 metri, scarsi 5 minuti a piedi), Laura e tutti il suo Staff sono cordiali e ben disposti a venire incontro alle necessità dei clienti, molto buona la colazione e pulizie giornaliere effettuate in maniera impeccabile! Consigliato!!!

• Data recensione: 9 settembre 2021

• Appartamento con 1 Camera da Letto e Balcone

La gentilezza dello staff e l'estrema attenzione nell'applicare le misure anticovid, oltre la pulizie e l'ordine della struttura

• Data recensione: 28 agosto 2021

«5 giorni in Cilento»
    • Monolocale

Piscina stupenda,, circondata da palme meravigliose. I gestori sono gentilissimi, sempre attenti alle esigenze dei clienti. Camera climatizzata, con piccola cucina Pulizia estrema, parcheggio comodo. A poca distanza dal mare. Mi sono trovato benissimo e spero di tornarci presto. Consigliatissimo.

• Data recensione: 25 agosto 2021

«Soggiorno rilassante a pochi metri dalla spiaggia»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Tutto perfetto. Pulizia accurata in ogni angolo del residence. Laura e Pietro sono stati gentilissimi nell'accoglienza e sempre pronti a soddisfare ogni richiesta. Colazione servita in camera ottima e altrettanto ottima la posizione rispetto alla spiaggia (circa 300 m di distanza). Comodissima la piscina all'interno del residence. Posto tranquillo, la giusta scelta per chi ha desiderio di trascorrere una vacanza in totale relax e tranquillità.

• Data recensione: 23 agosto 2021

• Appartamento con Vista Piscina

Ottima, pratica e funzionale soluzione dell'angolo cottura, per chi ha esigenze particolari o per chi non può mangiare fuori ovunque (nel caso nostro la celiachia). Bellissima struttura con una elegante piscina nel verde. La colazione in camera abbondante, con tutto e per tutti i gusti (senza glutine e senza lattosio compresi). Siamo rimasti molto contenti della pazienza e della cortesia del personale che ci ha accolto ben oltre l'orario di arrivo e ha assecondato ogni richiesta. La posizione è molto strategica, vicino a varie mete turistiche e al mare con spiaggia libera.