3. Recensioni case per le vacanze Emilia-Romagna

7,7

• Data recensione: 9 settembre 2023

«Meglio delle aspettative»
    • Appartamento Superior

Sarebbe utile avere negli appartamenti i bidoni per la raccolta differenziata considerando l'attenzione che viene riservata a questo tema nell'hotel.

Abbiamo apprezzato molto la pulizia, la posizione del residence, la piscina, la gentilezza di tutto lo staff. Per noi è stata utile anche l'animazione per i bambini. Il nostro appartamento aveva bagno e cucina nuovi, molto apprezzati.

• Data recensione: 24 agosto 2023

Pulizia e comodità dell'appartamento

• Data recensione: 19 agosto 2023

«Vacanza rilassante»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Appartamento datato con ristrutturazione troppo visibile aria condizionata e parcheggio a pagamento ristorante migliorabile

Appartamento spazioso con dei più che discreti materassi, terrazza e bagno grandi con tutto quello che serve per cucinare, vicinanza alla spiaggia piscina un plus staff cortese e premuroso tutto i servizi puliti e curati, animazione e attività molto gradite

• Data recensione: 23 luglio 2023

«Tutto sommato un soggiorno rilassante.»
    • Appartamento Superior

La gestione della piscina interna è da rivedere...ci sono orde di ragazzetti in totale autogestione (certo non colpa della struttura...genitori e nonni dove sono?), tuffi all'indietro dal trampolino molto pericolosi per i piccoli, animazione (scarsa) monopolizzata da questi soggetti. Il bagno pur ristrutturato con attenzione è microscopico.

Posizione ottima, fronte spiaggia. La terrazza abitabile è stupenda e si può mangiare ogni sera fuori (oltre al pranzo...se non è troppo afoso, in tal caso meglio l'aria condizionata). Bravissima la bagnina del bagno 13.

• Data recensione: 12 luglio 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Posizione eccellente. Spiaggia accogliente, disponibilità ottima. Bellissimo posto.

• Data recensione: 5 luglio 2023

Servizi struttura

Posizione struttura vicino al mare

• Data recensione: 11 giugno 2023

• Appartamento Superior

appartamenti da rimodernare ma comunque non mancava nulla

Personale gentilissimo, spiaggia e piscina pulite e tenute molto bene. L’appartamento dispone di un balcone molto grande dove si può mangiare comodamente. Le nostre bambine hanno adorato l’animazione! :-)

• Data recensione: 7 ottobre 2022

«Soggiorno bellissimo da rifare»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Posizione molto comoda vicinissima al mare e ai servizi principali

• Data recensione: 10 settembre 2022

«Ottimo, torneremo sicuramente»
    • Appartamento Superior

Appartamento un po' datato, specialmente il bagno Le porte finestre con vetro singolo fanno un rumore assurdo, più volte la bimba si è svegliata perché sbattevano per il vento, da noi o dai vicini Bar leggermente carente, poca scelta, aperitivi scarni, da migliorare

Reception disponibile h24, gentilissimi con il sorriso tipico romagnolo. Idem la bagnina simpaticissima ❤️ struttura letteralmente davanti alla spiaggia, per noi con la navicella della bimba è stato l ideale. Bagno in spiaggia convenzionato, anche lì bagnina gentilissima ci ha messi lungo la passerella avendo il passeggino. Balcone vista mare molto ampio con tavolo per mangiare anche fuori. Cucina attrezzata con utensili ecc

• Data recensione: 27 agosto 2022

«Posto ottimo ci ritornerei»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Bagno un po' piccolino, prezzi dei cibi al bar-ristorante un pò altini.

Posizione sul mare, piscina e appartamento

• Data recensione: 23 agosto 2022

«Bello, da rimodernare»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Servirebbe un po' di rinnovamento strutturale su alcuni aspetti "vintage" come ad esempio i serramenti che praticamente non isolano quasi nulla dai rumori. Alcune accortezze, sebbene non si tratti di un hotel puro, sarebbero gradite, come ad esempio un welcome kit in bagno e cucina.

Vicinanza alla spiaggia,piscina e cortesia del personale, ottimo impianto di climatizzazione.

• Data recensione: 19 agosto 2022

• Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Ci sono due ascensori, ma sono troppo lenti. In zona piscina a mio avviso servirebbero degli ombrelloni e lettini in più.

Ottima la posizione, vicinissima al mare e a 10 minuti a piedi dalla zona pedonale. Nelle vicinanze c'è anche un piccolo parco giochi per i bambini. Funziona molto bene il servizio di nolo gratuito delle biciclette tramite applicazione. Personale gentile e disponibile.

• Data recensione: 13 agosto 2022

• Appartamento Superior con 2 Camere da Letto

vicinanza al mare e tutte le comodità vicino

• Data recensione: 16 giugno 2022

• Appartamento Superior

Camere un po' datate, pulizia iniziale non proprio eccellente, scarsa trasparenza su Booking dell'offerta economica. Una volta prenotata la camera, infatti, vengono condivisi ulteriori costi per uso piscina, parcheggio, spiaggia ed animazione. Semplicemente basterebbe essere trasparenti fin dall'inizio, anche perché parliamo di oltre 100,00 euro tra card dei servizi, parcheggio e spiaggia.

La posizione, la piscina, la vista mare e la spiaggia di fronte convenzionata.

• Data recensione: 10 giugno 2022

• Appartamento Superior con 2 Camere da Letto

Appartamento con polvere sotto i letti, sprovvisto completamente di detersivo spugne, sale, zucchero ecc tutto l'occorrente di norma previsto nell'appartamento per una settimana di soggiorno, animazione per bambini scarsa,

La posizione ottima, comoda per anziani e bambini, sia al mare che a tutti i servizi, lo staff del bar ristorante, le bagnine della piscina e del mare e la cuoca, bravi, gentili e disponibili, prezzo conveniente anche se tanti servizi vengono considerati extra, ma specificati,

• Data recensione: 25 ottobre 2021

• Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Stoviglie un po' datate. Darei una rinfrescata alle pareti.

Sono 2 anni che ci soggiorno, mi piace la posizione (sulla spiaggia) e a 10 minuti a piedi dal centro. Mi piace il ristorante con le serate a tema. Adatto alle famiglie con bambini. Il parcheggio gratuito e a pagamento. Le biciclette ad uso gratuito.

• Data recensione: 14 ottobre 2021

«soddisfatto!»
    • Monolocale (3 Adulti)

purtroppo l'applicazione per utilizzare le biciclette non è idonea su tutti i tipi di smartphone. quindi nel mio caso è stato precluso. il parcheggio è distante quindi gentilmente il personale mi ha lasciato la disponibilità di una bicicletta...

posizione molto buona, servizi molto buoni, accesso al mare alla piscina molto vicini. Bar/ristorante appena sotto fantastico. La stanza era gradevole con una bella vista.

• Data recensione: 4 ottobre 2021

«rigenerante per noi genitori e divertente per i miei due figli.»
    • Appartamento Superior con 2 Camere da Letto

L'unica macchia negativa è che si paga per avere l'aria condizionata in camera. Questo lo trovo un pochino eccessivo .

ottima la posizione di fronte al mare, ottima la spiaggia del residence, comoda la piscina della struttura. in complesso valuto molto bene questa struttura e il suo personale. Ho già consigliato questa struttura ad amici con bambini piccoli. Noi ritorneremo.

• Data recensione: 23 settembre 2021

«Ciao mare.»
    • Monolocale (3 Adulti)

Appartamento pulito con tutto il necessario, terrazzino spazioso dove si vede un bellissimo panorama

• Data recensione: 16 settembre 2021

«Ottima posizione ma..»
    • Appartamento Superior

La rumorosità della struttura... tra alcuni ospiti poco educati e il via vai di camionette dei rifiuti il concetto di diritto al riposo, anche di notte, non é chiaro a tutti. L'appartamento è giusto come dimensioni...il bagno un po' piccolo. Andrebbero riviste le stoviglie per dare una "svecchiata" almeno alle pentole piu datate...

La posizione, la cortesia del personale e il prezzo. Ambienti puliti, spiaggia vicinissima e ben organizzata

• Data recensione: 11 settembre 2021

• Appartamento Superior

All'interno della struttura c'è un bar ristorante/pizzeria che però è piuttosto carente. La mattina apre verso le 8.30, a pranzo se a mezzogiorno chiedi una piadina sembra abbiano qualche difficoltà a prepararla, infine la pizzeria non c'è ma solo ristorante e purtroppo non sempre c'è alta qualità nel pesce servito. Un vero peccato! L'ascensore è piuttosto lento e datato come la struttura che andrebbe un po' risistemata

La posizione è favolosa, fronte mare. La piscina ben attrezzata, la reception sempre disponibile. L'appartamento che ci hanno assegnato aveva un balcone enorme dove oltre a poter consumare i pasti si poteva anche prendere il sole sul lettino. Il parcheggio riservato sia all'aperto che in garage è ben organizzato. Vengono organizzate quotidianamente attività x grandi e piccoli. Inoltre si sono dimostrati disponibili quando abbiamo chiesto di fare il late check out e ci hanno permesso di restare fino alle 15

• Data recensione: 11 settembre 2021

• Appartamento Superior

Materasso davvero troppo duro. Tanti cani (ma questo per altri può essere un pregio)

Reception e personale collaborativo e gentile, bici disponibili con app, piscina tenuta come un gioiello, ma soprattutto posizione diretta sul mare.

• Data recensione: 1 settembre 2021

• Monolocale (3 Adulti)

Migliorerei la pulizia della cucina, per sbaglio ho spostato lo zoccolino in basso e c'era un disastro di sporcizia

Posizione molto comoda e confortevole

• Data recensione: 31 agosto 2021

• Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Posizione ottima direttamente sulla spiaggia, residence pulito e tenuto bene, bella piscina, appartamento ampio e tenuto bene. Animazione e intrattenimento ospiti molto carina.