3. Recensioni B&B e locande Lazio
  4. Recensioni B&B e locande Roma
  5. Recensioni di Sun Moon

Recensioni su Sun Moon

Via Dei Mille 41A Scala A Piano Sesto Interno 20, Stazione Termini, 00185 Roma, Italia

#2988 su 3.343 B&B e locande a Roma

7,4

7,3

7,7

• Data recensione: 16 aprile 2024

«Consigliato per la vicinanza con Termini e per chi non si aspetta un hotel a 5 stelle»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Dependance

Palazzo vecchio e poco pulito con reception improvvisata nell'atrio. . Staff gentile ma non parla italiano. Non c'è possibilità di custodire i bagagli a chiave dopo il check out. Stanza pulita ma non pulitissima. Consigliato per viaggi brevi.

Posizione eccellente per chi vuole rimanere nei paraggi di Termini. Zona servita da ristoranti bar negozi di ogni tipo. Doppio cambio asciugamani. Servizio di pulizia giornaliera. 6°piano con ascensore. Staff gentile

• Data recensione: 14 aprile 2024

«Un soggiorno onesto per il prezzo pagato. Se dovesse essere più alto non lo riprenoterei.»

Niente in particolare

• Data recensione: 3 aprile 2024

«Per una notte va bene»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Dependance

Pochissimi punti di appoggio nel bagno

Camera semplice, posizione ottima per Roma termini

• Data recensione: 8 marzo 2024

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Dependance

La polvere all'interno dell'armadio, la serratura della porta d'entrata che da fuori non si chiude .

La location bella, vicino alla stazione termini

• Data recensione: 3 marzo 2024

«Struttura senza troppe pretese»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Dependance

L'unica pecca riscontrata é nel servizio di pulizia, specialmente di federe e lenzuola

La struttura é situata in una zona estremamente comoda che permette di raggiungere a piedi il centro della città. La camera, seppur non molto grande, é dotata dei servizi essenziali. Lo staff si é dimostrato disponibile nell'accogliere le nostre richieste e si é prontamente adoperato per risolvere i problemi segnalati, ossia finestra rotta e riscaldamento non funzionante. Nel complesso la valutazione del soggiorno presso Sun Moon é positiva, la consiglio a coloro che intendono utilizzare la camera come punto di appoggio per la notte.

• Data recensione: 20 febbraio 2024

L'asciugacapelli non era completo e lo scopino del water era indecente

La struttura era pulita

• Data recensione: 19 febbraio 2024

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Dependance

Personale gentilissimo e ottima posizione

• Data recensione: 17 febbraio 2024

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Dependance

Era tutto come mi aspettavo

Ottima posizione vicino stazione dei treni

• Data recensione: 9 gennaio 2024

La porta della camera non si chiudeva benissimo.

Vicinissima alla stazione di Roma Termini. Staff disponibile e cordiale.

• Data recensione: 7 gennaio 2024

«Spirito di adattamento e tolleranza a dura prova...»
    • Camera Tripla

Gestione della struttura da parte di un team originario del Bangladesh che non ha una persona di riferimento, il piccolo bancone per il check in è SEMPRE DESERTO, quindi bisogna sperare di non dover gestire criticità improvvise. Per raggiungere la camera si va al sesto piano con un ascensore datato ma funzionante. Nella camera era presente un'unica sedia di appoggio, una scrivania e ASSENZA TOTALE di appendini per abiti, che non abbiamo potuto richiedere non trovando nessuno. I letti tutto sommato erano comodi ma il materasso non era rivestito da coprimaterasso igienico, quindi il lenzuolo che lo ricopriva, senza elastici agli angoli, durante il sonno non rimaneva sempre disteso e si finiva così a contatto con il materasso (speriamo di non aver contratto la scabbia!). Ultima pessima nota... MAI UTILIZZATO IN VITA MIA ASCIUGAMANI IN COSÌ PESSIME CONDIZIONI! Macchiati, ingialliti e talvolta maleodoranti. Purtroppo dai tubi di scarico del bagno proveniva spesso un sentore fognario maleodorante, ma arieggiando la camera si poteva anche sopravvivere. Su 4 notti, per due notti, tra le 23 e le 24 abbiamo dovuto tollerare rumori di spostamento di arredo, chiaramente gestiti dalla struttura. Sono anni che mi appoggio a Booking.com e devo purtroppo stupirmi che il Sun Moon possa rientrare nelle strutture selezionate. E dire che siamo una famiglia molto adattabile, ma quando mancano le condizioni igieniche di base rimaniamo naturalmente delusi. Per fortuna a Roma si sta tutto il giorno in giro...

Purtroppo possiamo dire che ci è piaciuta SOLO la posizione, a 10 minuti dalla stazione Termini, in una via (v. dei Mille) tutto sommato tranquilla per il riposo notturno

• Data recensione: 27 dicembre 2023

«Attese, attese e insetto»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Dependance

Appena arrivati non c’era nessuno ad accoglierci, ho aspettato più di 20 min, personale poco competente e sgarbato. Per parlare con qualcuno durante il soggiorno ho aspettato quasi 1h. Il bagno con peli nella doccia, il gancio per il doccino rotto quindi non si poteva tenere su la doccia ed il peggio era uno scarafaggio che entrava ed usciva dallo stipite della porta! “Pulizie giornaliere” bugia! Semplicemente si sono limitati a cambiare le lenzuola e rifare il letto. Non hanno lavato a terra, non hanno cambiato le lenzuola. Non puoi chiedere più del campioncino di shampoo che ti danno al giorno.

Nel complesso non era così male, sono stato peggio in altri luoghi

• Data recensione: 17 dicembre 2023

«Consigliato per soggiorni brevi»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Dependance

Il materasso, ma a questo prezzo va benissimo così

A questo prezzo non si può pretendere di più. Facile check in, staff disponibile, camera piccola ma abbastanza pulita

• Data recensione: 13 dicembre 2023

• Camera Singola con Balcone

Poca attenzione al rispetto del silenzio da parte degli ospiti nelle ore notturne¡

Personale disponibile

• Data recensione: 13 dicembre 2023

Personalmente non ho riscontrato grossi problemi.

Nel complesso la stanza ha soddisfatto la mia richiesta. Ottima la posizione per chi la mattina deve prendere mezzi. Anche lo staff è stato disponibile.

• Data recensione: 10 dicembre 2023

«Breve ma intenso»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Dependance

La presenza di una caldaia in camera che durante la notte ci ha fatto svegliare più volte e probabilmente causava un grande caldo tant’è vero che abbiamo dovuto dormire con la finestra aperta (e termosifoni spenti ovviamente).

Camera accogliente, pulita e ordinata

• Data recensione: 7 dicembre 2023

• Camera Singola con Balcone

Rumorosità nei corridoi e degli ospiti. Vigilerei di più il rispetto del silenzio

• Data recensione: 7 dicembre 2023

«La struttura si presenta come non accogliente, in realtà l’impatto iniziale che si ha è negativo ma poi la notte è tranq»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Dependance

La struttura si presenta come non accogliente, in realtà l’impatto iniziale che si ha è negativo ma poi la notte è tranquilla. L’acqua calda non c’era, il rumore del portone principale di giù ci ha accompagnato fino alle 22.

Abbiamo dormito bene.

• Data recensione: 6 dicembre 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Dependance

Struttura molto vicina alla stazione e con staff molto gentile e simpatico.

• Data recensione: 6 dicembre 2023

«Solo come punto d’appoggio»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Dependance

Il B&B si trova in un vecchio palazzo di Roma, composto in maggioranza di strutture ricettive, ma alquanto fatiscente. La stanza aveva delle macchie evidenti di umidità, il letto composto solamente da due reti e materassi. C’è un sistema di condizionamento e riscaldamento alquanto rumoroso, impossibile tenerlo acceso la notte. Il bagno non è adatto a persone eccessivamente sovrappeso, si ci muove a stento e la doccia e’ piccola, manca il bidet, ha un wc con sistema di acqua per lavarsi. La pulizia alquanto sommaria, le lenzuola erano pulite. Ho pagato circa 100 euro per due giorni, trovo il B&B adatto per chi ha bisogno di un punto d’appoggio economico per lavoro, ma non per una vacanza.

La struttura si trova in una delle strade laterali della stazione di Roma termini, quindi centrale e vicino alla metropolitana, utile a raggiungere qualunque attrazione di Roma. Ci sono anche dei parcheggi multi piano nelle vicinanze. Il B&B è gestito da personale straniero, sia come accoglienza che pulizie.

• Data recensione: 3 dicembre 2023

«Posizione ottima»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Dependance

Nonostante la pulizia fosse buona, due sgabelli e le tende erano macchinate. Inoltre, anche la persiana non era pulita. Il condizionatore è davvero rumoroso e inutilizzabile la notte.

Viste le recensioni precedenti ero partito con alcune riserve. Per quanto mi riguarda la stanza era abbastanza pulita, così come gli asciugamani a disposizione. Posizione ottima a 5 minuti a piedi da Termini. Bar, istoranti, pizzerie, minimarket e tabacchino tutti praticamente sotto casa. A me è stata data la stanza al primo piano, con ascensore. Mini frigo, tv, set di bagnoschiuma e sapone per le mani. Zona molto trafficata ma le finestre hanno isolato abbastanza bene. Personale cordiale e disponibile. Disponibile WI-FI con un ottima velocità (200mb circa)

• Data recensione: 27 novembre 2023

Non c'era il bidet.

Posizione comoda, stanza abbastanza pulita e bel giardino interno

• Data recensione: 26 novembre 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Dependance

Camera poco insonorizzata. Letti piccoli e cuscini non comodissimi.

Vicinanza Termini, per arrivi e partenze per aeroporto, bagno in camera. Buona soluzione per soggiorni brevi. Camera piccola ma nuova e pulita, provvista di aria condizionata, frigo, TV, e asciugacapelli, asciugamani e prodotti bagno. Per il prezzo pagato mi aspettavo una sistemazione molto meno accogliente e invece è andata oltre le mie aspettative.

• Data recensione: 18 novembre 2023

«Foto e indicazioni di un hotel diverso da quello trovato»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Dependance

La pulizia della camera era ottima, ma quella del bagno lasciava a desiderare... Doccia piena di ruggine e le ante del box doccia che si staccano, per non parlare del doccino che non si poteva nemmeno usare dato che mancava il doccione in alto ed era stato collegato solo un diccino a mano improponibile. Sul sito parlava di camera in hotel al quarto piano, motivo per cui l'ho scelta, ma arrivato li ho scoperto che era in un altro hotel dello stesso palazzo (e dello stesso proprietario) al piano terra con una finestra che dava sull'ingresso del condominio che per non farmi vedere dalla strada ho sempre dovuto tenere coperta con la tenda. Il portone sbatteva continuamente a tutte le ore e si sentiva come fosse dentro la camera. Non so perché in quei giorni tutte le camere fossero così care, ma il prezzo non valeva minimamente quello che ci è stato dato. Personale gentilissimo, ma siamo in Italia e ci si aspetta che tutto il personale soprattutto quello di turno alla reception, parli italiano...e non solo inglese. Dotazioni del bagno carenti, nessun asciugamani per il bidet, solo uno piccolo per le mani e uno per la doccia (pensano che uno utilizzi per il bidet lo stesso che usa per la faccia?) E sapone liquido neanche sufficiente per una doccia. Ne ho chiesto in più e mi è stato dato, ma il secondo giorno era addirittura meno di quello che ho trovato il primo giorno così non ne ho nemmeno richiesto più. Mi spiace ma non è questo il modo di condurre in hotel.

La posizione a 3 minuti dalla stazione Termini

• Data recensione: 16 novembre 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Dependance

pozione ottima, consente di spostarsi molto facilmente