3. Recensioni hotel Sicilia

#2 su 9 hotel di Noto Marina

• Data recensione: 17 ottobre 2023

• Camera Matrimoniale Standard - Edificio Separato

Nulka

Tutto Abbiamo soggiornato a villa Felicia struttura attigua appartenente alla medesima organizzazione. Pulizia al top Personale educatisdimo e disponibile. Titolare sempre presente ristorante gourmet. Il top al lido di Noto ove esistono strutture mediocri ove in passato ho avuto delusioni. Torneremo sicuramente.

• Data recensione: 18 settembre 2023

«Angolo di verde paradiso»
    • Appartamento con Vista Giardino

Una piccola pecca per questo piccolo angolo di paradiso è la pulizia: il personale dovrebbe fare un po’ più attenzione

Agriturismo immerso nel verde, la scelta migliore per stare in completo silenzio e relax. Abbiamo soggiornato in una casetta indipendente, molto riservata! All’accoglienza siamo stati travolti dalla passione e dalla piena disponibilità dello staff che ci ha fatto sentire subito coccolati! Ottime le indicazioni per andare a mangiare nelle varie località e anche per i posti da vedere! Colazione ricca, dolce e salata! Bellissime le piscine.

• Data recensione: 13 settembre 2023

Colazione eccezionale, sia salata che dolce, con prodotti fatti da loro e altri provenienti da forno/pasticceria. Struttura pulitissima, camera comoda e silenziosa. Belle le due piscine, tenute molto bene. Personale gentilissimo e attento a ogni richiesta. Siamo stati davvero bene!

• Data recensione: 6 settembre 2023

«Ci rivediamo presto .»
    • Appartamento con Vista Giardino

struttura fantastica , molto curata , immersa nella natura. Un oasi di pace . Personale disponibile , simpatico e cordiale . Tutto perfetto . Colazione super buona , genuina , fresca , e vastissima . Struttura pulita .

• Data recensione: 4 settembre 2023

«Splendida località con ristorante»
    • Camera Matrimoniale Standard - Edificio Separato

Location un poco isolata, ma comunque non distante dal mare e dalle città vicine (Noto, Avola, ecc)

Località fantastica realizzata in una storica masseria ristrutturata, con vari edifici adibiti a camere, reception, ristorante, ecc. Due piscine con idromassaggio disponibili sul sito, splendidi spazi esterni nel giardino tra ulivi, viti, gelsomini. Caldamente consigliato.

• Data recensione: 2 settembre 2023

«Cosa dire. Un soggiorno perfetto.»
    • Camera Quadrupla

Niente.

Tutto. Posizione, personale, struttura.

• Data recensione: 2 settembre 2023

Colazione molto buona, prodotti genuini.

• Data recensione: 31 agosto 2023

«Eccezionale»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Tutto fantastico a partire dall accoglienza sono alla possibilità di permanere in struttura (ovvero di poter usufruire della piscina e dei servizi) dopo il check out. Buonissima la colazione.

• Data recensione: 4 agosto 2023

Disponibilita dello staff, colazione, pisizione, struttura immersa nel verde con piscina

• Data recensione: 31 luglio 2023

Non ho trovato criticità nella struttura da segnalare

La struttura è inserita in una piantagioni di limoni, molto tranquilla e pulitissima.Ho trovato lo staff sia per la reception che per la colazione molto preparato e cortese. Colazione molto varia con prodotti tipici della zona. Struttura adatta sia per coppie che per famiglie, vicina al mare e con la possibilità di usufruire delle 2 piscine molto belle.

• Data recensione: 23 luglio 2023

• Appartamento con Vista Giardino

Struttura composta da villini nuovi, attrezzati, confortevoli, tra piante di limoni e ulivi. Colazione buona ed abbondante. Tre piscine meravigliose dove potersi rilassare. Alla reception Ylenia ed Emanuele ci hanno fornito tantissime informazioni per visitare le cittadine e spiagge più belle. Veramente un paradiso, speriamo di tornare presto!!!

• Data recensione: 21 luglio 2023

«Sempre bello soggiornare nella Terra dei Limoni»
    • Casa Vacanze con 1 Camera da Letto

Torniamo per il terzo anno consecutivo. L'agriturismo ha diversi punti di forza: l'accoglienza del personale tutto e in particolar modo di Ilenia che diventa il punto di riferimento degli ospiti a cui dispensa consigli sulle spiagge, sui locali e sulle attrazioni della splendida riviera; il verde della struttura e le due bellissime piscine dove ristorarsi in tutta tranquillità. La colazione si conferma ricca di prodotti genuini che spaziano dal salato al dolce e che gratificano il palato per tutte le esigenze. Quest'anno abbiamo soggiornato nella depandance Villa Mar, dove abbiamo potuto apprezzare anche la piscina di questo edificio. Il monolocale ha soddisfatto in pieno le nostre aspettative perché ben climatizzato e curato nei dettagli. La cucina è attrezzata di tutto, non manca nulla se si vuole cucinare qualcosa in proprio. Noi ci torneremo ancora. Consigliatissimo

• Data recensione: 15 luglio 2023

«Molto bene»
    • Appartamento con Vista Giardino

La presenza assidua di gatti davanti la camera, e tra i tavoli del patio esterno dove si svolge la colazione.

Struttura eccezionale, tranquilla, pulita, ottima colazione, stanze molto accoglienti.

• Data recensione: 12 luglio 2023

• Appartamento con Vista Giardino

La cortesia, l'attenzione al cliente e la gentilezza. Qualità ormai rare da trovare e tutte insieme.

• Data recensione: 9 luglio 2023

«Un piccolo sogno...»
    • Casa Vacanze con 1 Camera da Letto

Nel nostro caso eravamo nella villa che è esterna alla struttura principale e dista circa 5 minuti in auto (auto quindi diventa indispensabile averla). Colazione ottima e abbondante, sia salata che dolce, tutto molto pulito e ordinato sia all'interno dei locali che la parte esterna. Lo staff estremamente professionale, disponibile ed empatico, nel nostro caso abbiamo avuto la fortuna di avere a che fare principalmente con Ylenia che è un vulcano di simpatia, ironia e professionalità. La disponibilità che ci ha dimostrato in qualsiasi fase del nostro viaggio ci ha fatto sentire coccolati come poche volte nei nostri viaggi e ci sembrava di conoscerla da sempre!

• Data recensione: 2 luglio 2023

• Casa Vacanze con 1 Camera da Letto

Questa recensione è stata nascosta perché non rispetta le nostre linee guida.

• Data recensione: 1 luglio 2023

• Casa Vacanze con 2 Camere da Letto

Agriturismo bellissimo, immerso nel verde. Le piscine incantevoli, la colazione ottima, la gentilezza del personale: tutto contribuisce a un relax totale. Si trova abbastanza vicino al mare.

• Data recensione: 1 luglio 2023

«Luogo meraviglioso!»

Nulla.

Struttura meravigliosa per rilassarsi in tranquillità, con casette immerse nel verde tra palme, ulivi e tanti limoni. Bellissime le piscine. Tutto era curato alla perfezione. La camera era spaziosa, dotata di cucina e un grande frigo. Straordinaria l'accoglienza ricevuta, personale gentilissimo e sempre disponibile. Colazione super di grande qualità e varietà sia di dolce che di salato. Non vedo l'ora di tornare!

• Data recensione: 30 giugno 2023

«Soggiorno relax totale»

La tranquillità

• Data recensione: 25 giugno 2023

«Bellissima location»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Bellissima location, angolo di pace ma comoda per raggiungere (in macchina) Vendicari, Marzamemi etc. 2 piscine + colazione favolosa

• Data recensione: 9 giugno 2023

«Come a casa»
    • Appartamento con Vista Giardino

Posizione ottima, colazione super, piscine bellissime e super curate, giardino impeccabile, Gli appartamenti molto accoglienti...praticamente tutto perfetto per trascorrere una vacanza serena. In aggiunta la signora ylenia con la sua famiglia, sua figlia ottavia e tutto lo staff ti fanno sentire a casa. Grazie mille e speriamo di tornare presto giulia amedeo e la piccola Rosa

• Data recensione: 8 giugno 2023

«Struttura consigliatissima»

Staff eccellente! In particolare una menzione speciale ad Ylenia estremamente disponibile e attenta .

• Data recensione: 8 giugno 2023

• Appartamento con Vista Giardino

posizione ottima, a 10 minuti di auto da Noto città e vicinissima alle più belle spiagge del siracusano. Appartamento molto comodo e pulito, ottima colazione di prodotti tipici.

• Data recensione: 6 giugno 2023

«nel punto di partenza per visitare la parte sud orientale della Sicilia, molto apprezzata la collocazione nel verde del»
    • Appartamento con Vista Giardino

park risicati, dettagli della camera

camera, verde, colazione