Artuby Verdon Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• La Bastide des Pins Punteggio degli ospiti: 10

«Il proprietario Nico ci ha accolto con tanta gentilezza e disponibilità! Il posto è molto bello 😍»

• chambre campagnarde Punteggio degli ospiti: 10

«La posizione per chi cerca un posto tranquillo, l'accoglienza di Laurent e Christian»

• Gite les Cigales Punteggio degli ospiti: 10

«Posto tranquillo con stanze ben arredate e pulite. Disponibilità dei proprietari.»

• La Fontaine Punteggio degli ospiti: 10

«Un posto magico Ugo è un host accogliente, simpatico, generoso Il luogo è curato nei minimi particolari La colazione abbondante e genuina La vista mozzafiato Tutto perfetto»

• La Bastide des Pins Punteggio degli ospiti: 8

«Nicola, il gestore, è stato gentilissimo. L’hotel molto accogliente, romantico e rustico.»

• «Molto curato e pulito. Gestito da persone educate e disponibili.»

• Gite les Cigales Punteggio degli ospiti: 7

«I signori molto simpatici gentili e accoglienti. Camera pulita»

• chambre campagnarde Punteggio degli ospiti: 10

«Non so neanche da dove cominciare: senza dubbio una delle migliori esperienze di hospitality finora. La deliziosa casa di Laurent e Christian è molto isolata, in effetti il cellulare non prende e gli ultimi 3 minuti per arrivare sono di sterrato. A causa di ciò, abbiamo sperimentato un silenzio, degli odori, dei panorami, delle stelle, ormai dimenticati. Oltre alle stanze in stile.provenzale, c'è un meraviglioso giardino con poltroncine e amaca dove rilassarsi. sdraiata sull'amaca e guardando il paesaggio mi è scesa una lacrimuccia. I padroni di casa sono accoglienti, sorridenti, pieni di consigli per tour nel territorio, e la colazione....superba! Tutto ottimo compreso lo yogurt fatto in casa. Non avremmo voluto andar via (il brutto delle vacanze itineranti) e comunque un giorno ci tornerò!! Ah, è possibile prenotare una cena in loco cucinata da Christian...noi non l'abbiamo fatto,ma lo consiglio,considerati i prezzi nel circondario e la bontà della colazione.»

• Gite les Cigales Punteggio degli ospiti: 10

«Tranquillità, camera e location»

• La Fontaine Punteggio degli ospiti: 10

«Atmosfera magica fiabesca Hugues una persona speciale»