3. Recensioni hotel Liguria
Liguria Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Nuovo Nord Punteggio degli ospiti: 8

«POSIZIONE, STAFF, COLAZIONE»

• Hotel Villa La Brise Punteggio degli ospiti: 10

«Eravamo di passaggio. Disponibilità e buoni consigli. Ottima colazione Parcheggio comodo Anche se avevamo una camera sulla strada era ben isolata e non abbiamo sentito il traffico. In compenso avevamo una magnifica vista mare»

• Hotel Marina Punteggio degli ospiti: 9

«Hotel in buona posizione e anche in una zona dove abbiamo trovato parcheggio libero. Lo staff è molto gentile. La stanza era ben strutturata e aveva tutto quello che serve, compreso un bollitore, anche il bagno era pulito e c'era tutto il necessario.»

• Hotel Nologo Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione ideale per la visita della città, buona colazione letti comodi»

• Albergo delle Spezie Punteggio degli ospiti: 8

«La colazione è molto variegata ed incontra tutti i gusti. La posizione è molto centrale ma l'albergo rimane silenzioso.»

• Albergo La Mimosa Punteggio degli ospiti: 8

«Ottima qualità prezzo»

• Hotel Miramare Punteggio degli ospiti: 8

«L’accoglienza del personale e la possibilità di poter portare con noi il nostro amico a 4 zampe»

• Hotel Italia e Lido Punteggio degli ospiti: 10

«La location è meravigliosa, fronte mare e fronte castello che di notte è illuminato che lo rende ancora più suggestivo. Oltretutto in un attimo si arriva in centro, la posizione è davvero ottima. La cordialità e la gentilezza dello staff durante il soggiorno lo rendono ancora più piacevole.»

• Hotel Delle Mimose Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione ottima comoda al centro e molto pulita. Staff molto accogliente»

• Hotel Garden Punteggio degli ospiti: 10

«Recepiton»