Livigno Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Alpina Punteggio degli ospiti: 9,6

«Tutto.... Staff,comfort,posizione.... Tutto veramente eccellente.»

• Hotel Zebrù Punteggio degli ospiti: 7,5

«La posizione la cortesia e la colazione »

• Hotel Bivio Punteggio degli ospiti: 10,0

«Camera molto bella,spaziosa e pulita.Colazione internazionale, varietà e accuratezza nei menu da quello economico della casa a quelli gourmet. I ragazzi tutti molto disponibili noi ci siamo trovati molto bene con Francesco che ci ha consigliato cibi e abbinamenti con vini che ci hanno indotti a pranzare e cenare li tutti i pasti benché fossero liberi. La spa privata una chicca da provare. FANTASTICA ! La reception molto disponibile avevamo delle curiosità su delle escursioni hanno contattato personalmente per darci queste informazioni. Accesso facile parcheggio comodo,bella gente di tutte le età. Vacanza qui assolutamente da ripetere. »

• Hotel La Montanina Punteggio degli ospiti: 10,0

«Camera bellissima. Personale educato e gentile. Colazione a buffet con un pò di tutto. Non era la prina volta che soggiornavo presso l hotel e ci ritornerò di sicuro. Posizione centralissima »

• Albergo Castello Punteggio degli ospiti: 9,6

«cucina semplice e "alla buona" come essere a casa dei "nonni" ...»

• Hotel I Rododendri Punteggio degli ospiti: 7,9

«Ambiente accogliente. Personale cortese e disponibile. Posizione comoda per spostarsi sia nelle città vicine che nel Parco dello Stelvio. Colazione ottima.»

• Hotel Steinbock Punteggio degli ospiti: 6,7

«Buona posizione della struttura, vicina al centro città.»

• Hotel Camino Punteggio degli ospiti: 6,2

«Buona la colazione ma da migliorare la logistica. Comodo e spazioso il parcheggio vicino alla fermata del bus. La camera un po' piccola e da svecchiare»

• Hotel Amerikan Punteggio degli ospiti: 9,2

«cucina,»

• Hotel Posta Punteggio degli ospiti: 10,0

«POSIZIONE ECCEZIONALE, PARCHEGGIO AUTO, DISPONIBILITA' DEL PERSONALE, COLAZIONE SUPER ABBONDANTE E POSSIBILITA' DI PASS PER AUTO. USUFRUITO ANCHE DI SAUNA E AREA BENESSERE»

Livigno: i 30 Migliori Hotel