Prefettura di Osaka Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Capsule Hotel Astil Dotonbori Punteggio degli ospiti: 10,0

«Buona posizione I locali molto puliti Noi abbiamo trascorso solo una notte, e avevamo già spedito le valigie al prossimo hotel, ci siamo portati il minimo indispensabile, beh non sarebbe stato necessario : ci hanno dato Pigiama, acqua, succo di frutta e dolcetto. Vi sono tutti i prodotti per struccarsi e creme viso, spazzolini da denti e spazzole. Si può scegliere tra diversi tipi di sapone. Vi è addirittura un prodotto per rinfrescare i vestiti e prodotti per pulire occhiali. Inoltre ti regalano una maschera viso. Se per caso il cuscino che avete non vi piace potete cambiarlo e ve ne sono diversi tipi. Una bella esperienza penso che ci tornerò. »

• Hotel Consort Punteggio degli ospiti: 10,0

«Ottima posizione. Ottimo rapporto qualità prezzo »

• Hotel Links Dobutsuenmae Punteggio degli ospiti: 9,6

«Ottima posizione Ottima colazione a 200 yen al bar vicino Staff molto simpatico Ottima pulizia e doccia spaziosa»

• Hotel Le Botejour Nanba Punteggio degli ospiti: 6,7

«La struttura è a due passi dalla strada centrale piena di led, negozi e locali , quindi molto comoda e vicinissima alla stazione di Namba, per chi come me deve ripartire all’alba x l’aeroporto è perfetta. La camera è piccola ma pulita, per una notte va benissimo. Bagno molto piccolo ma funzionale. Lo staff è cordiale e parla un pochino di inglese.»

• Namba Minami Hotel Apartment Punteggio degli ospiti: 9,6

«La struttura è a 300m dalla stazione di Imamya, sulla Loop line (gratuita con JR) che raggiunge anche la stazione di Umeda e Shin-Osaka (ideale per spostamenti verso Kyoto, Hiroshima, Tokyo ecc.) Appartamento grande per gli standard giapponesi, cucina attrezzata, lavatrice con asciugatrice.»

• Kansai Airport First Hotel Punteggio degli ospiti: 8,8

«Vicino alla stazione di Izumisano Camera spaziosa e pulita Shuttle per aeroporto gratuito»

• First Cabin Midosuji Namba Punteggio degli ospiti: 10,0

«Comodissima la posizione, a 20 m. a sx dall'uscita 13 della stazione di Namba e a 50 m. dall'entrata della stazione x il treno che va all'aeroporto Kansai. Lo staff molto preparato e gentile, parla inglese. Ho potuto far arrivare i bagagli così da poter girare Osaka in tranquillità, e la mattina del ceckin ho lasciato anche lo zaino. La camera non è proprio una capsula, più grande, non si chiude a chiave, ma in Giappone non ne vedo il motivo. Alla sera ho usufruito delle vasche di acqua calda e della sauna, tutto compreso nel prezzo, ed è una buona cosa dopo aver camminato x tutta la giornata. Ti lasciano un cellulare x poter girare la città e chiamare, ma solo varie nazioni, Italia esclusa.un buon hotel x passare l'ultima notte prima di tornare a casa. Lo consiglio »

• The Bridge Hotel Shinsaibashi Punteggio degli ospiti: 10,0

«Accoglienza dello staff alla reception che parla benissimo inglese, la premura di Gina e di tutto lo staff della cucina, la camera comoda, accogliente, grande il giusto, il letto comodo, i mille dettagli che hanno reso il mio soggiorno una vera vacanza. Nella hall sono presenti Delle poltrone massaggianti che possono utilizzare tutti gratuitamente, ogni sera dalle 10 alle 11 viene offerto gratuitamente ramen e free drinks come birre, cocktails da creare da soli e bibite! Pulizia ottima, colazione abbondante sia occidentale che orientale»

• Star Gate Hotel Kansai Airport Punteggio degli ospiti: 7,1

«Ottima posizione per che deve transitare zona aeroporto Kansai di Osaka. Hotel buono ,un po' datato ma funzionale.»

• Hotel Kuramoto Punteggio degli ospiti: 9,2

«L'onsen, il servizio, la località e il cibo.»

Prefettura di Osaka: i 30 Migliori Hotel