Altopiano della Paganella Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Albergo Italia Punteggio degli ospiti: 8,8

«Il posto è molto bello e l'hotel in ottima posizione. Sembra di fare un passo nel passato perché è uno stabile di impatto e mi è piaciuto tanto l'arredamento ed il fatto che i riscaldamenti erano avessi tutto il tempo.. Lo consiglierei »

• Adler Hotel Wellness & Spa - Andalo Punteggio degli ospiti: 9,2

«La spa, la pulizia. Anche la cena è decisamente migliorata rispetto ad un paio di anni fa. »

• Hotel Fontanella Punteggio degli ospiti: 10,0

«Camera calda , nuova con vista pazzesca e marmellate e tisane buonissime per la colazione »

• Alpenresort Belvedere Wellness & Beauty Punteggio degli ospiti: 7,1

«Cura dei dettagli Pulizia Vista sul Lago Suite molto bella»

• Hotel Londra Punteggio degli ospiti: 8,8

«Tutto benissimo addirittura ci hanno dato la camera vista lago che non ci spettava quindi molto gentili.Devo pero' dire due parole sul ristorante...semplicemente fantastico.Poca spesa ma tanta resa,superiore ad ogni aspettativa.Provate io e mia moglie siamo rimasti soddisfatissimi. Ottimo soggiorno»

• Solea Boutique & Spa Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«hotel accogliente con ogni comfort, zona relax molto pulita e funzionale. Personale gentilissimo e professionale. Colazione a buffet ottima, sia il dolce che il salato. Cena formidabile, pietanze ricercate e impiattate in maniere eccellente. Io e mio marito siamo stati pienamente soddisfatti.»

• Alexander Hotel Alpine Wellness Dolomites Punteggio degli ospiti: 9,6

«Vista lago spettacolare»

• Bungalows Chalets Lago di Molveno Punteggio degli ospiti: 7,1

«Bungalow bellissimo e confortevole, ottimo se si è in vacanza con bambini, ottima la posizione.»

• Du Lac Vital Mountain Hotel Punteggio degli ospiti: 9,2

«ottima colazione e cena staff disponibile e professionale ottima posizione struttura pulita e accogliente»

• Pier Hotel Punteggio degli ospiti: 6,2

«Ristorante molto buono»