Rügen Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Strandhotel Binz Punteggio degli ospiti: 10,0

«La Posizione, la vista sul mare dalla Camera. La colazione eccellente.»

• Cliff Hotel Rügen Punteggio degli ospiti: 9,6

«La posizione dell'hotel, la bellezza del posto.»

• Hotel garni Waterkant Punteggio degli ospiti: 9,2

«Tutto ok. Camera molto pulita, bella e rilassante la vista dal balcone. Staff gentilissimi e molto disponibili.»

• Rugard Thermal Strandhotel Punteggio degli ospiti: 8,8

«super prima colazione»

• Hotel Gastmahl des Meeres Punteggio degli ospiti: 7,5

«La struttura e' caratteristica e si trova proprio sulla via pedonale sul mare, quindi la posizione e' fantastica. Inoltre offrono il parcheggio gratuito in un parking abbastanza vicino (al momento del check-in danno una carta magnetica per cui chiedono 20 o 30 euro di cauzione, che restituiscono quando si restituisce la carta al check out). La colazione e' davvero buona, molto varia, con anche bacon e scrambled eggs e un'ottima torta alle mele. La camera e' carina, in stile e il letto matrimoniale aveva un materasso che io definisco ad acqua (ma probabilmente era un gel), che subito mi ha fatto una strana impressione, ma in cui poi ho dormito benissimo. Purtroppo siamo arrivati a fare il check in quasi alle 23, pochi minuti prima che la reception chiudesse, perchè ne arrivavamo con il traghetto che ha attraccato a Sassnitz alle 22,15. Dico purtroppo perchè eravamo stanchi morti e non è che abbiamo potuto fare un giro con calma, mentre Sassnitz mi ha dato l'impressione di essere molto carina.»

• Villa Nause Punteggio degli ospiti: 2,5

«La recensione del mio soggiorno in tale struttura ha bisogno di un trattamento più personalizzato. I commenti da fare sono molti, articolati e decisamente necessitano grande attenzione. Personalmente voglio richiedere un risarcimento perchè quanto pagato non corrisponde affatto alla situazione che io e mio marito abbiamo trovato. Vorrei sapere se booking.com ha una via di comunicazione in casi come questi. Se sì, fatemi sapere come. Ed in ogni caso dovrebbe essere facilmente reperibile tale informazione perchè dall'inizio alla fine della nostra permanenza nella struttura avremmo avuto bisogno di comunicare con qualcuno che perlomeno: 1-- si sapessi chi e dove e fosse reperibile, week end di arrivo compreso!!!!!! (nonj ci è mai capiotato di non trovare l'host o suo delegato all'arrivo in una struttura per verificare che tutto fosse a posto ed avere alcune istruzioni di base sull'uso di apparecchiature 2-- Che non parlasse solo ed esclusivamente tedesco, quando un qualche inserviente finalmente ha fatto una fugace, casuale apparizione, dopo insistenti ricerche telefoniche a numeri da cui non avevamo risposta alcuna (abbiamo dovuto impiegare un bel pò del nostro tempo della vacanza alla ricerca, assolutamente infruttuosa, di qualcuno responsabile della struttura) 3-- che non richiedesse pagamento in contanti 4-- e che, al momento del pagamento, dopo la segnalazione, via mail (sempre perchè nessuno parlava inglese e nessun responsabile, comunque, era reperibile) di tutte le cose che non erano andate e quindi la richiesta, sacrosanta, di avere una diminuzione sostanziosa di quanto pattuito, non ci fosse nessuno per discuterne nè per consegnare i soldi, comunque. Abbiamo dovuto addirittura fare ricorso ad un addetto dell'ufficio turistico di Sassnitz, molto disponibile, e che parlava inglese (!), per rintracciare qualcuno della struttura e che alla fine è riuscito a trovare un addetto tuttofare della struttura, ...segue nella casella sottostante»

• Hotel Störtebeker Punteggio degli ospiti: 8,8

«Abbastanza vicino alla spiaggia. Camera ampia e confortevole ma senza terrazzo. Colazione buona e abbondante. Parcheggio in loco ma a pagamento»

• IFA Rügen Hotel & Ferienpark Punteggio degli ospiti: 10,0

«Location»

• Kurhotel Sassnitz Punteggio degli ospiti: 8,8

«Un buon hotel da raccomandare»

• Panorama Hotel Lohme Punteggio degli ospiti: 10,0

«L'Hotel si trova in una posizione bellissima, comoda per chi vuole fare delle escursioni e lunghe passeggiate. La camera era confortevole e la vista sul mare splendida. Lo staff è cordiale e la cucina del ristorante ottima. Consigliamo a tutti un soggiorno in questa struttura. Torneremmo volentieri, peccato che la distanza che si separa è grande. Rimarrà un bel ricordo! Grazie.»

Rügen: i 30 Migliori Hotel