Val Gardena Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Adler Spa Resort Dolomiti Punteggio degli ospiti: 9,6

«Struttura fantastica: lussuosa, ricercata e ricca di fascino. In particolare gli ambienti, la ristorazione e la zona welness sono di alto livello. »

• Hotel Albion Mountain Spa Resort Dolomites Punteggio degli ospiti: 7,9

«La struttura è davvero accogliente, la colazione e la cena sono abbondanti e di qualità. La spa e le piscine sono recenti e molto belle. La zona è davvero bella, soprattutto a chi piace fare escursioni. La struttura ogni giorni organizza attività diverse per gli ospiti e fornisce gratuitamente i biglietti dei trasporti pubblici. Abbiamo trovato la camera molto pulita, calda e comoda»

• Chalet Regina Punteggio degli ospiti: 9,6

«perfetto, già consigliato ad amici e parenti.»

• Hotel Rodes Punteggio degli ospiti: 8,3

«Cortesia e disponibilità »

• Hotel Alaska Punteggio degli ospiti: 9,2

«Staff gentile»

• Dolomitenblick Punteggio degli ospiti: 4,2

«LA VISTA!»

• Garnì La Grambla Punteggio degli ospiti: 10,0

«Proprietari gentilissimi e disponibili. Camera pulitissima. Ottima colazione. Ottima posizione.»

• Garni Kostner Punteggio degli ospiti: 10,0

«Proprietari semplicemente fantastici. Grazieeee»

• Hotel Luna Mondschein Punteggio degli ospiti: 10,0

«Tutto.»

• Alpin & Vital Hotel La Perla Punteggio degli ospiti: 9,2

«Ho trascordo il ponte del primo novembre in questo hotel con il mio fidanzato. Ci siamo trovati benissimo sotto tutti i punti di vista: camera silenziosa e confortevole, personale gentile e sempre disponibile, cibo eccezionale e colazione completa di tutto. Il mio ragazzo celiaco è stato servito egregiamente con pane croissant e piatti senza glutine senza aver mai alcun problema. Abbiamo fatto giri meravigliosi nella valle. Unica nota critica: la piscina esterna ce la aspettavamo più calda. Ci torneremo!»

Val Gardena: i 30 Migliori Hotel