Val Rendena Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Ferrari Punteggio degli ospiti: 9,2

«Personale accogliente e gentile. Abbiamo avuto bisogno di anticipare la colazione alle 6.45 (rispetto all'orario normale 8) e si sono resi disponibili, così come il check-in anticipato. camera e spazi comuni ben puliti. grazie.»

• Hotel Ariston Punteggio degli ospiti: 10,0

«Personale cordiale e super gentile! La camera molto carina e accogliente e pulitissima! Letto comodo e caldissimo! Parcheggio gratuito lasciando una cauzione che ti viene restituita alla fine de soggiorno! »

• Hotel Binelli Punteggio degli ospiti: 9,2

«La cordialità e la gentilezza del personale sono ottime.. »

• Hotel Dolomiti Saone Punteggio degli ospiti: 7,5

«La gentilezza e l'efficienza del personale. La camera era molto pulita, il bagno spazioso e munito di accessori. La zona bar e ristorante/colazione molto bella e curata.»

• Hotel Garni Arnica Punteggio degli ospiti: 10,0

«Ottima accoglienza e cordialità da parte dello staff, camere pulite e spaziose, posizione centrale, ci torneremo!»

• Hotel Garnì La Soldanella Punteggio degli ospiti: 10,0

«Proprietaria gentile e disponibilissima! E la colazione fantastica!»

• Maribel Hotel Punteggio degli ospiti: 9,2

«La camera spettacolare ,lo staff molto cordiale e preparato»

• Albergo Garnì Costa Verde Punteggio degli ospiti: 10,0

«TUTTO PERFETTO»

• Casteluce Hotel Funivie Punteggio degli ospiti: 9,2

«Conduzione familiare, ottima accoglienza. Poco distante dal centro, a due passi dagli impianti di risalita ottima e abbondante colazione sia dolce che salata, buonissime torte fatte in casa, camera accogliente e pulita. sicuramente da consigliare»

• Hotel Casa del Campo Punteggio degli ospiti: 10,0

«Siamo stati ospiti dell'Hotel per due giorni in bassa stagione, dato che era uno dei due (2) soli aperti, mentre venivano eseguiti dei lavori nel nostro appartamento a Madonna di Campiglio. Le ottime recensioni riportate sono state superate dalla realtà. Camera enorme con cabina armadio e sauna privata, balcone con vista mozzafiato sui campi da golf e sul Gruppo del Brenta, ristorante interno dalla cucina deliziosa, parcheggio gratuito coperto, posizione panoramica, il tutto a prezzi concorrenziali. Eravamo fra i pochissimi ospiti , dato il periodo, ma questo anziché tradursi in un'offerta di servizi ridotta - il buffet della prima colazione avrebbe accontentato decine di ospiti dai gusti più diversi - ha fatto si che il personale ci coprisse di gentilezze. Un grande Hotel con un grande management.»

Val Rendena: i 30 Migliori Hotel