2. Recensioni hotel Austria
  3. Recensioni case per le vacanze Vienna (stato)
  4. Recensioni case per le vacanze Vienna
  5. Recensioni di La Scala Apartments

Recensioni su La Scala Apartments 4 stelle

Schützengasse 19, 03. Landstraße, 1030 Vienna, Austria

#1691 su 2.717 affitti per le vacanze a Vienna

• Data recensione: 11 marzo 2024

«Se ci fosse stato un altro host sarebbe stato meglio.»
    • Studio Quadruple Room JJ

Siamo arrivati oltre l’orario consentito e come specificato dal messaggio mandato dal proprietario Mario, sapevo che avrei dovuto pagare 30 euro per questo (strano, ho viaggiato in tantissimi posti ed è la prima volta che mi chiedono un addebito per il late check in). Giorni prima chiedo se è possibile pagare con carta ma mi viene specificato che no, solo contanti, il che è ancor più strano, dato anche dal fatto che l’entrata è totalmente automatizzata con il codice e difatti non viene nessuno ad aprirti o ad aspettarti. Mi viene mandato un messaggio di presentarci alle 9 del mattino dopo in concierge per registrare i documenti, ma rispondo che saremmo dovuti uscire presto a causa di una visita programmata. Mi reco comunque presto in concierge dove trovo un uomo che non è Mario e che non parla inglese né italiano, fotocopia documenti e carta di credito e in attesa di una risposta di Mario, esco per la visita. Poco dopo mi arriva una chiamata da Mario stesso che con un’aggressività tale mi biasima che io sapevo dei 30 euro e che non li avevo lasciati. Lasciamo perdere che mi ha fatto sentire una ladra e poteva benissimo trovarmi per i prossimi due giorni che sarei rimasta lì, voleva a tutti i costi sapere a che ora rientravo la sera per sti benedetti soldi, ma anche lì avevo un programma. Quando sono tornata sono andata a cercarlo e l’ho trovato. Mi spiega sempre con un fare che da un host non vorresti assolutamente ricevere specie se sei a fare un agognato weekend, che i 30 euro li chiede perché chi arriva tardi disturba il vicinato con le valigie e i privati del condominio si potrebbero lamentare. Ma ancora non mi spiego i 30 euro che ha voluto rigorosamente cash, prendendomi per scema facendo una finta ricevuta, cosa deve dare, le mazzette ai condomini? Spero li spenda in farmacia.

Zona comoda per prendere diversi mezzi, letto comodo, necessario per chi volesse cucinare qualcosa

• Data recensione: 6 marzo 2024

«La magia di Vienna a due passi dal centro»

Nulla: benissimo tutto!

Proprietario assolutamente gentilissimo. Parlava anche in ltaliano. Ha la possibilita’ di parcheggio, pur essendo in centro. Curato, silenzioso e comodo a tutto! Bravi!

• Data recensione: 5 marzo 2024

• Apartment GG

Mario molto simpatico e gentile. Ottimi consigli su come muoversi e visitare Vienna

• Data recensione: 27 febbraio 2024

«Piacevole e conveniente»
    • Apartment GG

L’impossibilità di regolare il riscaldamento che ha comportato la continua apertura di finestre per eccessivo calore nella stanza, impattando sull’ambiente e causando dispendio energetico

Abbiamo apprezzato la centralità del posto, la completezza degli accessori (lavastoviglie, macchina del caffè, microonde). Ottimo rapporto qualità prezzo, letto comodo e bagno molto grande con tanto di vasca e bidet. Le informazioni forniteci dal direttore della reception sono state utili e molto dettagliate soprattutto per quanto riguarda i mezzi di trasporto e i luoghi più economici in cui consumare.

• Data recensione: 15 febbraio 2024

«La Scala Apartments»
    • Studio Quadruple Room AA

Niente di particolare da segnalare

Vicina al centro città e alle varie fermate dei mezzi pubblici. Zona tranquilla senza rumori notturni. Nei dintorni ci sono ristoranti e bar. Ottima x famiglie.

• Data recensione: 4 novembre 2023

• Studio Quadruple Room JJ

Appartamento confortevole e munito di tutto il necessario, anche il bagno molto comodo e spazioso. Posizione ottima, il centro è raggiungibile in pochi minuti con i mezzi.

• Data recensione: 11 settembre 2023

• Studio Quadruple FF

Bagno grande e completo anche di bidet

• Data recensione: 20 agosto 2023

«Solo per chi sa di essere fuori tutto il giorno»
    • Special II

Se vi piace avere una bella veduta fuori non è il posto giusto. Il monolocale è al primo piano interrato e l'unico posto da cui entra la luce è un lucernario sul soffitto che ha un angolo di apertura molto ridotto. Non so come sia durante l'inverno ma d'estate è poco luminoso e poco ventilato. Il collegamento wifi non è dei migliori per cui se siete in viaggio per lavoro forse non è consigliabile.

L'alloggio è un monolocale molto ampio e completo di tutto. Cucinino con tutto il necessario per cucinare e mangiare in casa, qualcosa importante considerando che Vienna no è proprio economica. Il bagno è molto comodo e con una box doccia grande. Inoltre il proprietario è una persona squisita, molto gentile e disponibile.

• Data recensione: 30 luglio 2023

• Apartment HH

L'host non è stato molto empatico

Location ottima. Comodo per l aeroporto, vicino fermata rennweg, vicino castello Belvedere . Alloggio pulito, confortevole, spazioso , con tutti i comfort , ottimo rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 17 aprile 2023

• Monolocale

Appartamento molto carino in posizione veramente comoda per raggiungere il centro di Vienna e le principali attrazioni con i mezzi pubblici (tutti super puntuali). I gestori molto disponibili per tutto, ottime le indicazioni ricevute prima di arrivare. Consigliato!

• Data recensione: 2 aprile 2023

• Monolocale Comfort

L'acqua del rubinetto usciva solo calda. C'era qualche formica. Pulizia buona ma non ottima.

Via Silenziosa, posizione buona, servizi nelle vicinanze

• Data recensione: 23 dicembre 2022

«La Scala, bella scoperta!»

Nulla di rilevante

Luogo caldo e accogliente in ottima posizione vicina al Belvedere: zona tranquilla e splendidamente servita dai mezzi pubblici. Accesso alla struttura gestito con codice quindi molto più comodo della chiave. Il gestore Mario, un distinto signore austriaco, parla un ottimo italiano e fornisce tutte le indicazioni utili per raggiungere il luogo. Appartamento un po’ piccolino ma completo veramente di tutto, bagno con doccia nuova e spaziosa. Smart tv con abbonamento Netflix quindi fruibile con contenuti in italiano. Consigliato per famiglie tranquille.

• Data recensione: 28 aprile 2024

• Studio Extra BB

Ottima posizione, 20 Min a piedi dal centro, 10 min in tram. Mario il gestore molto disponibile e accogliente. Consigliato!!

• Data recensione: 7 aprile 2024

«Ottima localizzione, ma i metodi del deposito cauzionale del proprietario sono veramente strani..»

I metodi del proprietario

• Data recensione: 9 gennaio 2024

• Apartment GG

Non ho usato la cucina perchè siamo stati 4 gg e abbiamo sempre mangiato fuori. Non posso giudicarla. Come punto di appoggio, senza mangiare in casa, è perfetto.

L'appartamento è a pochi metri dalla fermata del tram 71 che porta in centro in 5/8 minuti, comodissimo. chiavi elettroniche. Parcheggio chiuso disponibile con prenotazione. Il gestore è molto disponibile, gentile e parla italiano. Noi eravamo in 4 e per dormire va benissimo. Bollitore e macchina del caffè presenti.

• Data recensione: 2 gennaio 2024

«Sconsigliato, host davvero poco piacevole. Non ti fa sentire benvenuto.»
    • Studio Quadruple Room AA

Cambierei l'host. A partire dalle chiamate in orari inopportuni e le totale incapacità di stabilire un rapporto empatico con i suoi clienti. Purtroppo il suo atteggiamento invasivo, in continua ricerca di farti pagare qualcosa extra, la totale assenza di aiuto in caso di necessità, non rispondeva al telefono quando ne avevo bisogno, inoltre è stato estremamente fiscale su tutto, ma, guarda caso, il phon in camera era rotto e si è ben guardato da avvisarci o aiutarci a trovare una soluzione. La mia ragazza con -7 gradi e i capelli bagnati non ha gradito molto.

Il palazzo è esteticamente carino e devo dire la stanza non era male, giusto per quel che abbiamo pagato, tanto valeva andare in hotel...

• Data recensione: 4 ottobre 2023

«Vienna tra bellezze e cibo raffinato. Oggi anche ottima pizza al Mergellina di Simmering»
    • Studio Extra EE

Il gestore dell'host il sig. Mario si è dimostrato inizialmente scostante ed insisteva sul fatto che gli dovevo dare dei soldi poichè non avevo risposto ad una sua SECONDA mail che mi chiedeva l'orario esatto del mio arrivo. Nella prima mail c'era il codice dell'apertura porta e nella seconda mail questo codice è stato cambiato. Lui insisteva sul fatto che io dovevo leggere le mail. Successivamente mi sono un po innervosito e lui ha abbassato il tono. Nei giorni successivi ho visto che in camera era stato usato il bollitore dell'acqua senza chiedermi il permesso per entrare. Poi sono stati messi dei quadri in corrispondenza del letto sporcandolo tutto di polvere. Io ho fatto notare tutto questo al sig. Mario il quale mi ha risposto che avrebbe mandato qualcuno a pulire. MA PERCHE' HAI APERTO LA MIA STANZA IN MIA ASSENZA ????.

Mi è piaciuta molto la posizione CENTRALISSIMA e ben collegata specialmente col tram 71 e con la linea U. E' stato piacevole trascorrere un paio di giorni a Vienna. Comunque se dovessi rifare il viaggio tutto sommato riprenderei di nuovo La Scala Apartments Poi ho mangiato per ben due sera la pizza nella pizzeria Mergellina da Piero a Simmeringer proprio ad una fermata del tram 71.

• Data recensione: 26 settembre 2023

«Bellissima Vienna, pessimo l'alloggio.»
    • Special II

La stanza è sottoterra, in pratica è un vecchio scantinato con lucernario adibito ad abitazione. Non ci sono finestre, sembra di stare in un bunker. Non so nemmeno come il proprietario abbia fatto ad avere l'abitabilità per una stanza del genere. Se avessi capito prima di prenotare che dovevamo dormire sottoterra non l'avrei confermato. Inoltre siccome sono arrivato un ora prima del previsto, il gestore mi ha chiesto 20 euro, dopo avermi fatto entrare in stanza. Poteva anche dirmi di aspettare un'ora prima di entrare.

• Data recensione: 26 agosto 2022

• Appartamento Monolocale

Tutto molto bello, posizione comoda ai mezzi, negozi, possibile andare in centro anche a piedi. Sig. Mario é stato molto gentile e disponibile.

• Data recensione: 8 aprile 2024

• Data recensione: 6 gennaio 2024