2. Recensioni hotel Canada
  3. Recensioni hotel Quebec
  4. Recensioni hotel Rimouski
Canada Rimouski Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Auberge de la Vieille Maison Punteggio degli ospiti: 7,8

«la struttura è storica ma ben tenuta e pulita. Questa premessa è fondamentale per spiegare perché le stanze abbiano dimensioni limitate (noi in 5 eravamo in due stanze), il bagno non sia in camera e i corridoi non siano ampi. Noi abbiamo dormito al secondo piano dove ci sono 4 stanze e ci sono sufficienti bagni e docce per tutti. Il check in si fa da soli ma l host è molto veloce nella risposta ai messaggi in caso di problemi. Al piano terra ci sono due diversi locali per cenare. Era anche presente una sorta di street food festival proprio nella strada dove si trova la struttura quando abbiamo soggiornato ma non si sentiva alcun rumore»

• Motel Rimouski Punteggio degli ospiti: 7,5

«Camera molto spaziosa, pulita e con tutti i servizi. Letti comodissimi e bagno moderno con una bellissima doccia. Accesso diretto da un piccolo patio direttamente sul mare. Zanzariere e doppi vetri. Ci sarei rimasta qualche notte in più. Personale gentile»

• Hotel Rimouski Punteggio degli ospiti: 8,4

«La camera è bella e i letti comodi . La posizione è sul lungo mare ma il posto è abbastanza squallido.»

• Hôtel Le Navigateur Punteggio degli ospiti: 8,1

«Buona accoglienza, spazi ben studiati, bagno grande e pulito.»

• Motel Rimouski Punteggio degli ospiti: 7,5

«Posizione sul fiume. Ok per una notte di passaggio»

I 5 migliori hotel a Rimouski