2. Recensioni hotel Svizzera
  3. Recensioni hotel Canton Ticino
  4. Recensioni hotel Bissone
Svizzera Bissone Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Lake Apartment 4 Punteggio degli ospiti: 9,6

«La sistemazione era ottima. Questo soggiorno è stato effettuato con qualche cambio di programma e la proprietaria è stata d'aiuto e molto gentile.»

• Appartamento con piscina e sauna Bissone Punteggio degli ospiti: 7,6

«Location bellissima,sauna comoda, semplice da utilizzare e appartamento accogliente.»

• Lake Apartment 3 Punteggio degli ospiti: 9,5

«La casa è molto accogliente con una bellissima vista sul lago. Nel balcone si ha a disposizione la sauna da poter utilizzare La signora super disponibile per ogni eventuale necessità e molto carina, ci ha lasciato due bottiglie di prosecco molto buono»

• Lake Apartment 3 Punteggio degli ospiti: 9,5

«Struttura bella, curata e con servizi annessi. Appartamento top Gestore gentile, disponibile e professionale.»

«Location»

• Lake Apartment 4 Punteggio degli ospiti: 9,6

«L'appartamento è molto bello in una posizione stupenda a due passi dal lago. Lo consiglio per una vacanza relax.»

• Residenza Lago di Lugano Punteggio degli ospiti: 7,9

«Struttura accogliente e pulita»

• Lake Apartment 3 Punteggio degli ospiti: 9,5

«Posizione molto comoda e splendida vista sulle montagne e sul lago. Ci è piaciuto, quindi la prossima volta sceglieremo solo questi appartamenti per la nostra vacanza.»

• Lake Apartment 4 Punteggio degli ospiti: 9,6

«La struttura era nuova, l appartamento con tutti i utensili necessari, caffè, the, e anche due bottiglie di prosecco. Il panorama spettacolare, e l accoglienza dell’ host una delle migliori. Postò assolutamente consigliato»

• Appartamento con piscina e sauna Bissone Punteggio degli ospiti: 7,6

«Tutto»