2. Recensioni hotel Svizzera

Recensioni su Guarda Lodge

Sur Chafarrer 96, 7545 Guarda, Svizzera

#1 su 4 hotel di Guarda

• Data recensione: 11 ottobre 2023

«Guarda è un paesino incantevole, con le sue case tipiche, la storia degli atrigianali e del famoso Schellen Ursli.»
    • Camera Matrimoniale con Vista Giardino

Il malinteso tramite scambio e-mail riguardo la possibilità di cenare nella struttura. Il fatto che la Lodge non avesse un ristorante pubblico ma che avrebbe preparato una cena solo su richiesta specifica non era chiaro, che ci è poi stato spiegato in modo chiaro all’arrivo. Ci sono state spiegate le alternative dove cenare, che il ristorante nel paese era al completo e che potevamo provare al ristorante pubblico dell’unico albergo in paese, altrimenti avremmo dovuto spostarci con l’auto in un paesino vicino. Fortunatamente abbiamo ricevuto un tavolo all’albergo e abbiamo mangiato benissimo, onoltre al termine abbiamo fatto una bellissima passeggiata breve notturna rientrando alla Lodge.

Accoglienza, ospitalità, stanza moderna ed arredata con gusto, vista, collazione.

• Data recensione: 7 agosto 2023

«La base di partenza ideale per visitare la bassa Engadina»
    • Monolocale con Vista Montagna

Il Guarda Lodge è posto al limitare del paese di Guarda, in una splendida posizione panoramica. Struttura nuova, molto comoda e funzionale, camere spaziose, ambienti molto puliti e curati. Accoglienza molto gentile e premurosa. Ottima colazione, con vari prodotti locali. Garage disponibile agli ospiti. Comodi collegamenti alla stazione di Guarda e alle ferrovie retiche.

• Data recensione: 13 marzo 2023

• Camera Matrimoniale con Vista Giardino