2. Recensioni hotel Svizzera
  3. Recensioni hotel Svizzera
Bassa Engadina Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Spöl Restaurant Punteggio degli ospiti: 8

«Moderna e funzionale con charme locale»

• Hotel Garni Panorama Punteggio degli ospiti: 10

«Camera con vista montagne, molto pulita, spaziosa e luminosa. Ambiente caldo ed accogliente. Colazione con vista montagne, accogliente e lo staff è stato molto gentile e disponibile anche a farci lasciare i bagagli alla reception dopo il check out. Colazione molto buona e fresca, prevalentemente dolce. Posizionato vicino alla stazione (2 minuti a piedi) ma silenzioso. Perfetto per chi vuole staccare e rilassarsi. È anche a due passi da molti sentieri e dalle stazioni sciistiche. Consigliato vivamente, sicuramente torneremo.»

• Hotel Crusch Alba Zernez Punteggio degli ospiti: 10

«Camere molto moderne fatte nel tipico stile engadinese in legno. Colazione varia e buonissima. Staff cordialissimo.»

• Hotel Scuol Punteggio degli ospiti: 7

«La colazione era di buona qualità. La posizione dell'hotel buona. Il parcheggio che mi era stato assegnato era un po' troppo distante dall'hotel. Inoltre la segnalazione fornita al check-in non era così chiara: ho dovuto informarmi tramite passanti dove si trovasse.»

• Hotel Engiadina Punteggio degli ospiti: 7

«L'edificio tipico dell'Engadina e la posizione nella parte bassa storica di Scuol.»

• Hotel Restaurant GABRIEL Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione perfetta buona colazione pulito staf gentile e disponibile»

• Hotel Pizzeria Selva Punteggio degli ospiti: 10

«Ci siamo trovati benissimo. Camera e bagno pulitissimi. Struttura molto accogliente situata appena fuori dal paese. Proprietaria e personale molto gentili e ospitali. Colazione eccellente e curata. Abbiamo anche cenato lì ed era tutto ottimo. Rapporto qualità prezzo assolutamente ottimo.»

• Hotel Alpina Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto»

• B&B Hotel Chaflur Punteggio degli ospiti: 9

«gentilissimi, location ristrutturata da pochissimo.»

• Schlosshotel Chastè Punteggio degli ospiti: 10

«La struttura, la cena, la colazione, lo staff, tutto è andato oltre le mie aspettative. Il posto perfetto tranquillo circondato dalle montagne rocciose e castello scenico. Molto consigliato per visitare l'Engadina bassa.»

Bassa Engadina: i 15 Migliori Hotel