2. Recensioni hotel Curaçao
  3. Recensioni hotel Willibrordus
Curaçao Willibrordus Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Kas Amigu accomodations Punteggio degli ospiti: 9,6

«Struttura situata in zona comoda per raggiungere le più belle spiagge dell’isola. Gestita in maniera impeccabile da Peter e Annekee sempre disponibili per risolvere ogni piccola o grande richiesta. L’appartamento è spazioso, pulito e dotato di ogni comfort (aria condizionata e ventola soprattutto). La cucina è attrezzata di tutto (compreso sale, olio, spezie). La piscina è molto carina e ben curata. Ci ritornerei domani se potessi! Consigliatissimo!»

• Jan Kok Lodges Punteggio degli ospiti: 9,3

«Jan Kok Lodges è’ in posizione strategica al centro dell’isola di Curacao. Circondato da piante rigogliose con fiori colorati,dove svegliano ii cinguettii degli uccelli. Il lodge è ben strutturato con attenzione ai dettagli. Lo consiglio vivamente .»

• Coral Estate Luxury Resort Punteggio degli ospiti: 8,5

«Ottima struttura molto recente in una zona tranquilla dell’isola. Camera spaziosa, ben arredata e letto con un ottimo materasso. 3 ristoranti, mai affollati e con buoni menu. La zona spiaggia é un po’ sacrificata: la costaé rocciosa e l’accesso al mare é da una passarelle. Il mare é bellissimo, super turchese ! Hanno comunque ricavato un lingua di sabbia con i lettini e gli ombrelloni, non tantissimi ma abbiamo sempre comunque trovato posto ! Tutti super gentili e disponibili.»

• Dream of the Green Flamingo Punteggio degli ospiti: 8,5

«Bella posizione comoda per raggiungere facilmente le più belle spiaggie di Curacao. Il resort è immerso in un parco dove ci sono iguane, uccelli colorati e anche pappagalli.»

• Coral Estate Luxury Resort Punteggio degli ospiti: 8,5

«la posizione la spiaggia»

I 5 migliori hotel a Willibrordus