2. Recensioni hotel Rep. Ceca
  3. Recensioni hotel Regione di Karlovy Vary
  4. Recensioni hotel Sokolov
Repubblica Ceca Sokolov Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Parkhotel Sokolov Punteggio degli ospiti: 7,5

«Buona la posizione, staff cordiale, gentilissima Suzana. Camera grande e letti comodissimi. Colazione sufficiente.»

• Parkhotel Sokolov Punteggio degli ospiti: 7,5

«La camera era ampia, dotata di tutto. Le poltrone comodissime. Ottima la vista sul parco. Solokov non è una città dalle molte attrattive, ma questo ovviamente non è un demerito dell'hotel (ci mancherebbe!). Ma il rapporto qualità-prezzo dell'albergo depone a suo favore: se avete la macchina è perfetto per muoversi nei dintorni, ma anche per chi usa i mezzi pubblici (come noi) è un ottimo punto di partenza. Il personale è stato gentile e disponibile (hanno cucinato per noi nonostante stessero per chiudere).»

• Hunting Lodge Vitkov Punteggio degli ospiti: 8,9

«Bella struttura immersa nella foresta, buon ristorante. Personale gentile.»

• Penzion Na Starém náměstí Punteggio degli ospiti: 8,3

«Bella pensione in pieno centro, sicuramente consigliata. Camera in buone condizioni e molto pulita. Tè e caffè istantaneo a disposizione.»

• Hunting Lodge Vitkov Punteggio degli ospiti: 8,9

«Tutto.bellissimo chalet immerso nella foresta.piccola struttura,molto accogliente e con una cucina in grado di soddisfare i palati più esigenti»

I 5 migliori hotel a Sokolov