2. Recensioni hotel Germania
  3. Recensioni hotel Baviera
  4. Recensioni hotel Oberasbach
Germania Oberasbach Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Montana Hotel Punteggio degli ospiti: 7,3

«Camera abbastanza grande e pulita Colazione ottima»

• hotel bomonti Nürnberg West Punteggio degli ospiti: 9,4

«Personale gentilissimo, un saluto al sig.Fabrizio! Colazione di buona qualità e vicinissimo con 15 Min di camminata nella tranquilla cittadina al parco Playmobil .»

• Apartment Erika Punteggio degli ospiti: 8,8

«Siamo già stati diverse volte in questa struttura, è situata in un'ottima posizione per arrivare comoda al parco Playmobil. Io bagno ha la vasca, la doccia e il bidet!»

«Ordine e pulizia»

• Montana Hotel Punteggio degli ospiti: 7,3

«Struttura di una certa età ma confortevole»

• hotel bomonti Nürnberg West Punteggio degli ospiti: 9,4

«Bagno spaziosissimo e con finestra Colazione molto varia Pulizia»

• Apartment Erika Punteggio degli ospiti: 8,8

«Appartamento tranquillo in campagna con un bellissimo giardino attrezzato e una casetta piena di giocattoli per bambini, la cordialità e la gentilezza del proprietario che ci ha aiutato a risolvere un problema con il bambino»

• Privatunterkunft Schonlau Punteggio degli ospiti: 9,2

«Casa vacanza davvero pulitissima, con tutti i servizi. In cucina è dotata di diversi piccoli elettrodomestici, dal tostapane, al bollitore, microonde, cuociuova e affetta salumi. La posizione è ottima, perché a 5 min dalla stazione. La signora e la sua famiglia sono gentilissimi e accoglienti. Consiglio!»

• hotel bomonti Nürnberg West Punteggio degli ospiti: 9,4

«Colazione continentale ottima, varia, cheesecake buonissime e personale professionale e preparato. Stanza pulitissima, ottimo sistema di condizionamento e personale educato e sempre sorridente. Se ricapitasse di passare da Norimberga tornerei sicuramente lì.»

I 9 migliori hotel a Oberasbach