2. Recensioni hotel Germania
  3. Recensioni case per le vacanze Sassonia
  4. Recensioni case per le vacanze Freiberg
Germania Freiberg Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• «Tutto era al suo posto. Nell'appartamento non mancava nulla. Tutto era organizzato nei minimi particolari, questo, per dare il massimo confort all'ospite. La pulizia era impeccabile. Inoltre, l'appartamento che avevamo in uso era dotato di riscaldamento autonomo e, visto il brutto tempo che abbiamo trovato, ci ha fatto sentire come essere a casa propria. Chi gestisce la struttura deve essere un persona dotata di un grande senso dell'organizzazione e dell'ospitalità. Per questi motivi, vorremmo ringraziare i titolari della struttura. Se torneremo a Fraiberg, sicuramente prenoteremo ancora nella stessa struttura. Grazie.»

• ZugZuflucht-neues, modernes Ferienhaus Punteggio degli ospiti: 9,6

«Tutto. La miglior struttura in cui abbia pernottato, per distacco. Semplicemente perfetta.»

• Apartment Altes Hinterhäusel Punteggio degli ospiti: 9,6

«Ambientazione veramente bellissima. Tutto curato nei minimi particolari. Un tuffo nel passato con un po' di tecnologia. Veramente da vedere e da vivere come esperienza.»

• Ferienwohnung Himmel und Hölle Punteggio degli ospiti: 9,6

«L'appartamento é accogliente, pulito, ben arredato e dotato di caffè per iniziare bene la giornata. All'arrivo abbiamo trovato anche dell'acqua e una birra come omaggio di benvenuto. Posizione centralissima. I proprietari sono stati molto gentili e disponibili.»

I 15 migliori affitti per le vacanze a Freiberg

in base a 2.102 recensioni affitti per le vacanze su Booking.com