2. Recensioni hotel Spagna
  3. Recensioni hotel Isole Canarie
  4. Recensioni hotel Antigua
Spagna Antigua Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Rural Era de la Corte - Adults only Punteggio degli ospiti: 9,5

«La corte molto bella…lo spazio all’aperto ben tenuto e molto amichevole. La possibilità di cucinare molto comoda e cucina super attrezzata. Grazie per la gentilezza.»

• Hotel Rural Era de la Corte - Adults only Punteggio degli ospiti: 9,5

«La disponibilità di David, veramente oltre le nostre aspettative sia per il check in che per il check out è stato veramente disponibile per farci usare la camera Grazie per la bellissima esperienza»

• Hotel Rural Era de la Corte - Adults only Punteggio degli ospiti: 9,5

«La posizione è abbastanza centrale, quindi permette di raggiungere i vari punti dell'isola con facilitá. La location è molto bella e accogliente e si trova in un paese dove si possono trovare supermercati e ristoranti»

• Casa Cactus Punteggio degli ospiti: 9,2

«Il nostro soggiorno con due bambine è stato fantastico! Si respira una bellissima quiete ed alla sera è rilassante sedersi fuori a guardare le stelle 🤩 passeggiando non lontano dalla casa le nostre bimbe sono state super contente di incrociare cavalli, caprette e gattini. Nuria è una signora gentilissima super disponibile e rapida nel risolvere qualsiasi problema. La casa è curata e pulita ed ha tantissime comodità, più di quelle che immaginavamo, oltre a tutti gli accessori della cucina ha un asciugacapelli, un ferro da stiro e tanto altro. Super contenti! 🤗»

• Hotel Rural Era de la Corte - Adults only Punteggio degli ospiti: 9,5

«La posizione della struttura.»

• Hotel Rural Era de la Corte - Adults only Punteggio degli ospiti: 9,5

«Posto molto tranquillo, il proprietario mi ha accolto come se fossi a casa mia, gentile e disponibile»

• Casa la Orilla Punteggio degli ospiti: 9,1

«Casa molto carina e particolare , non manca nulla sicuramente da tornare , proprietari vera mente molto gentili e disponibili»

• Hotel Rural Era de la Corte - Adults only Punteggio degli ospiti: 9,5

«L’atmosfera del luogo, come essere tornati indietro nel tempo in una vecchi facenda»

«Il silenzio»

• Sonder Punteggio degli ospiti: 8,4

«l'appartamento ha dimensioni adeguate per 4 persone. Ben attrezzato. Ottima posizione.»

I 10 migliori hotel a Antigua