2. Recensioni hotel Spagna
  3. Recensioni hotel Aragona
  4. Recensioni hotel Boltaña
Spagna Boltaña Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel & SPA Monasterio de Boltaña Punteggio degli ospiti: 8,7

«Struttura splendida Ottima colazione»

• Hotel Boltaña Ordesa Punteggio degli ospiti: 8,6

«Hotel in una posizione Tranquilla. Staff gentilissimo e disponibile. Parcheggio privato e gratuito. ottimo rapporto qualità/prezzo scopo del soggiorno era quello di visitare il bellissimo e storico borgo di Ainsa Sobrarbe. Carino e meritevole di una visita anche il borgo di Boltana.»

• CASA RURAL CRUZ - Self check-in Punteggio degli ospiti: 8,8

«Tutto perfetto.self-check-in.vista dalla stanza.»

• Hotel & SPA Monasterio de Boltaña Punteggio degli ospiti: 8,7

«Posto molto bello, curato e personale gentile.»

• Hotel & SPA Monasterio de Boltaña Punteggio degli ospiti: 8,7

«La struttura molto d impatto. La comodità dei letti . La posizione»

• Hotel & SPA Monasterio de Boltaña Punteggio degli ospiti: 8,7

«È uno splendido hotel in un edificio storico meravigliosamente ristrutturato, le camere sono ampie e anche i bagni. Ottima colazione e ottimo anche il ristorante»

• Hotel Boltaña Ordesa Punteggio degli ospiti: 8,6

«Ottimo hotel in posizione centrale, ma tranquilla e silenziosa. Ristrutturato di recente con tutto quello che serve. Colazione con buffet veramente di ottimo livello. Bel parcheggio privato ed ottimo ristorante subito accanto all'hotel.»

• Hotel Boltaña Ordesa Punteggio degli ospiti: 8,6

«Gentili e professionali, un vero hotel. Comodo il parcheggio privato coperto dell'hotel. Ci hanno fornito un asciugacapelli, non presente in camera, di buona qualità.»

«Tutto perfetto!!!»

• Hotel & SPA Monasterio de Boltaña Punteggio degli ospiti: 8,7

«La struttura è molto bella e d'impatto. La piscina grossa il giusto con una bellissima vista sui Pirenei. Le camere sono molto ampie e comode. Il secondo giorno dopo aver dimostrato in reception il nostro disappunto per la camera non conforme alla prenotazione, la stessa ci è stata cambiata con un'altra con una bellissima vista ed un terrazzino. Abbiamo anche trascorso metà giornata tra massaggi e Spa e tutto è andato molto bene. Finalmente. Spa solo su prenotazione ma per questo non affollata. Risultato il primo giorno da 4 e il secondo da 10.»

I 10 migliori hotel a Boltaña