2. Recensioni hotel Spagna
  3. Recensioni hotel Catalogna
  4. Recensioni hotel Castelló d'Empúries
Spagna Castelló d'Empúries Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Masia Ca La Caputxeta & Golf Punteggio degli ospiti: 9,6

«Facile da raggiungere, in posizione strategica. Personale simpatico e disponibile. Ottima e abbondante la colazione.»

• Masia Ca La Caputxeta & Golf Punteggio degli ospiti: 9,6

«Alicia e Carmen sono due super host. Sempre col sorriso sulle labbra hanno fatto di tutto per rendere il nostro soggiorno piacevole. Alicia parla perfettamente in Inglese ed entrambe se la cavano anche con l'italiano. Ottima anche la colazione.»

• Apartamentos Fornells Punteggio degli ospiti: 8,3

«La posizione e il borgo sono invidiabili,vicini a ogni servizio e alla spiaggia. La casa ben attrezzata e tranquilla»

• Can Gusó Punteggio degli ospiti: 8,3

«Camera molto pulita, colazione ottima ed abbondante»

• Masia Ca La Caputxeta & Golf Punteggio degli ospiti: 9,6

«I proprietari sono meravigliosi e super gentili. La struttura è ben tenuta e molto pulita.»

• Hostal Empordà Punteggio degli ospiti: 6,9

«La struttura è vecchia e si accede per una scala dove passa a stento una persona con la valigia. È priva di ascensore, ma la pulizia della camera è dei servizi è a buon livello ed eseguita quotidianamente con attenzione. Si sente vociare fino a tarda ora, a causa del sottostante ristorante, ma a finestre chiuse (la camera è dotata di aria condizionata) si dorme bene. Buona disponibilità di parcheggio. Non idoneo a persone con difficoltà di ambulazione»

• Can Gusó Punteggio degli ospiti: 8,3

«Host gentilissimo, posizione e camere silenziosa, colazione favolosa.»

• Hotel Canet Punteggio degli ospiti: 8,7

«Alloggiavamo nell’edificio La Moneda, dove si trovano le stanze di categoria superiore: tre persone e due cani. Stanza enorme, pulitissima. Bagno grandissimo, magnifico. Edificio d’epoca ristrutturato con grande gusto e attenzione ai dettagli. La zona della piscina è praticamente privata ed ha inglobato una parte dell’antica via medievale del quartiere ebraico. Una meraviglia!»

• Hotel Canet Punteggio degli ospiti: 8,7

«Al centro del paese e punto di partenza per visitare la zona»

• Hotel Canet Punteggio degli ospiti: 8,7

«Ci siamo sentiti come in famiglia ! Ottimo hotel in un centro storico carinissimo con colazione da terrazza con vista spettacolare. Ottima cucina nel loro ristorante con personale di tutta la struttura che potrebbe insegnare come si lavora a parecchie nostre strutture di pari livello italiane. Ci torneremo sicuramente!»

I 10 migliori hotel a Castelló d'Empúries